Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per .collegamento yec selettore mappe+pit lim.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto per .collegamento yec selettore mappe+pit lim.

    ci riprovo visto che l'altra volta non mi ha cagato nessuno....

    devo collegare il pit e il selettore mappe alla yec.

    Quello che non riesco a capire e'.....
    il pin devo rinserirlo in centralina ....tagliarlo e collegarci uno dei 2 cavetti del selettore e l'altro al negativo della batteria?


    Se io inserissi il pin 8 nella centralina non dovrei avere il limitatore sempre attivo?perche ho provato e sul cavalletto mettendo le marce non c'e limitatore....



    grazie a chi mi aiuta!

  • Font Size
    #2
    ciao al posto del pin 8 devi inserire uno dei fili che ti arriva dal selettore e l'altro lo colleghi a massa sulla moto(non devi collegarlo per forza al negativo della batteria)

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per la risposta!

      ma per inserire uno dei 2 cavi nel connettore della centralina al posto del pin 8 mi serve un
      fast uguale a quelli originali giusto? dovro' mettermi a cercare in giro.....



      quindi ricapitolo....il pin 8 che ho estratto dalla centralina lo lascio isolato e inutilizzato...e al suo posto infilo nel connettore un filo del selettore e l'altro a massa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal View Post
        grazie per la risposta!

        ma per inserire uno dei 2 cavi nel connettore della centralina al posto del pin 8 mi serve un
        fast uguale a quelli originali giusto? dovro' mettermi a cercare in giro.....



        quindi ricapitolo....il pin 8 che ho estratto dalla centralina lo lascio isolato e inutilizzato...e al suo posto infilo nel connettore un filo del selettore e l'altro a massa....
        Esattamente ti servono i 2 pin nuovi mentre i vecchi li lasci isolati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ohhhhhhh ***** finalmente ho capito!!!!!

          da come leggevo sembrava che dovessi riutilizzare il pin originale che peppo ti fa sfilare dalla centralina!


          adesso rimedio 2 fast come gli originali e lo faccio.grazie tante per le informazioni!



          una curiosita'......sai dirmi le impostazioni standard del pit limiter?

          taglia la corrente in tutte le marce? se si a quanti giri? grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            L impostazione del pit limiter lo si fa con il software e quindi imposti tu il numero di giri che vuoi. Tale impostazione interviene su tutte le marce ma autoregolandosi mantenendo la velocit? uguale per tutte le marce

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo chiedevo perche' non ho il cavetto.sai le impostazioni standard senza che mi debba collegare con la centralina per forza?

              Comment


              • Font Size
                #8
                No purtroppo non conosco le impostazioni standard

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok cmq ti ringrazio molto per avermi fatto capire come si fa!grazie ancora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal View Post
                    ok cmq ti ringrazio molto per avermi fatto capire come si fa!grazie ancora.
                    Figurati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah....sto cercando i pin originali...sai indicarmi un sito dove li posso trovare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao li vendeva Samuele Cini qui sul forum se non ricordo male il suo Nick ? LUPIN81

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          provo a contattarlo.grazie ancora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prego

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X