ciao,vorrei un consiglio per un'occasione che mi si ? presentata inaspettata. R1 del 2003 con dischi a margherita,tubi in treccia,ammo di sterzo,akra,30.000 km.dico occasione perch? l'attuale proprietario ? un vero appassionato e il kilometraggio davvero buono per una moto di oltre 10 anni.. richiesta 3000 euro. Che dite? E' una richiesta giusta. Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto R1 '03
Collapse
X
-
mmmmm, moto cosi' vecchie bisogna vederle per valutare, 30000 km sono pochi, ma pista e strada? difetti? considera che occorrera' una bella revisionata al reparto sospensioni. io comunque non la prenderei, la stagione volge al termine e tra un mesetto i prezzi calano
-
Ho avuto un'occasione simile alla tua a febbraio dell'anno scorso, l'ho comprata (per? la mia era di un "collega" di uscite quindi la moto la conoscevo BENE) e non me ne sono pentito; l'ho presa con 35.000 km ed ora sono a 51.000.
Per un uso stradale ? ancora una moto validissima.
L'unico consiglio che posso darti, a livello di controlli, ? di dare un'occhio allo statore... ? un ponto debole di questa moto, e se parte... sei a piedi !
Comment
-
Se non ha mai fatto pista e la persona ? di fiducia pu? essere un affare ma il prezzo ? alto ormai a 11 anni e come dicono gli altri ancora poco e la stagione finisce.. puoi tranquillamente calare, il dot delle gomme dubito sia 2014, trasmissione da controllare e altre cosette meglio se con un meccanico se non sei sicuro.Originally posted by -RR- View Postciao,vorrei un consiglio per un'occasione che mi si ? presentata inaspettata. R1 del 2003 con dischi a margherita,tubi in treccia,ammo di sterzo,akra,30.000 km.dico occasione perch? l'attuale proprietario ? un vero appassionato e il kilometraggio davvero buono per una moto di oltre 10 anni.. richiesta 3000 euro. Che dite? E' una richiesta giusta. Grazie.
Info che posso darti sotto ha una gran coppia ? molto divertente, le linee vanno a gusti, quello che ti consiglio e andare da un meccanico serio di fiducia e rivedere le sospensioni che non significa spendere miliardi ma le regoli sul tuo peso, controlli i paraoli e se devi cambiarli ti dico subito di mettere gi? che ci sei gli skf che sono una bomba, inoltre gi? che ci sei cambi l'olio della forcella con un viscoso in base alle tue esigenze, e dietro sul mono metti una molla adeguata al tuo peso, alla fine con poca spesa tanta resa la guida cambia e tanto.
Comment
-
Per la mia 2003 immatricolata 2004 mi hanno offerto 4.500 ?.Originally posted by -RR- View Postciao,vorrei un consiglio per un'occasione che mi si ? presentata inaspettata. R1 del 2003 con dischi a margherita,tubi in treccia,ammo di sterzo,akra,30.000 km.dico occasione perch? l'attuale proprietario ? un vero appassionato e il kilometraggio davvero buono per una moto di oltre 10 anni.. richiesta 3000 euro. Che dite? E' una richiesta giusta. Grazie.
Ha solo 15.000 km, tutta originale + carene vtr + silenziatore e sospesioni wilbers, ultimi 6 anni solo pista o solo box.
Me la tengo per motivi affettivi!
Se non vuoi il motorone da pista va pi? che bene.
ciao
Comment
-
Io la mia quest'anno l'ho trovata con 11870 Km ed ? del 2003, l'ho pagata 3200 da privato.
Sono soddisfattissimo, certo il cambio ? quello che e la potenza frenante....insomma...per? a me piace tantissimo; 2 diablo rosso 2 nuove e la moto in montagna ? divertentissima.
Se ti serve una PC3 Usb fammelo sapere.
Ciao!
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 42
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Io sto vendendo la mia, acquistata nel 2009, tantissime soddisfazioni.
La vendo solo perch? mi ? capitata un'occasione con la "O" maiuscola.
ps: se ti interessa ho un completo arrow da dar via
Comment
-
Io la ho kittata steel fighter, ti dico solo che ha 65 mila km e va forte come il primo giorno.
Consiglio:
L'unica pecca di quel modello ? la seconda marcia, metti la sul cavalletto accendila inserisci la seconda e metti a manico tenendo il freno post schiacciato, se va in folle il cambio ? da aprire...
Comment
X

Comment