Buonasera ragazzi, sentivo che la '06 '07 ha un'erogazione diversa rispetto ai modelli dal 2008 in poi. Quale altri particolari cambiano? Ne avrei trovata una del 2011.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 quale anno?
Collapse
X
-
Se sei in ballo ti consiglio dalla 2008 in poi.. hanno messo i cornetti variabili, hanno cambiato un pochino le geometrie ( forcella pi? lunga di 10 mm ) frizione migliorata ( con quella vecchia eri sempre di traverso -in pista-) poi per il resto ? tutto uguale... dalla 2008 ad oggi nessuna differenza.. se poi mi dici che la 2006 la trovi a prezzo stracciato e la usi in strada, beh allora nn cambia nulla ;-)
Comment
-
Originally posted by leler6 View PostSe sei in ballo ti consiglio dalla 2008 in poi.. hanno messo i cornetti variabili, hanno cambiato un pochino le geometrie ( forcella pi? lunga di 10 mm ) frizione migliorata ( con quella vecchia eri sempre di traverso -in pista-) poi per il resto ? tutto uguale... dalla 2008 ad oggi nessuna differenza.. se poi mi dici che la 2006 la trovi a prezzo stracciato e la usi in strada, beh allora nn cambia nulla ;-)
Comment
-
-
Perch? ho anche io la mia del 2008 nn immatricolata. . E potrei immatricolarla nel 2014. . Ma pu? anche solo essere che ha trovato qualche fondo di magazzino e l'ha presa.. vai a vederla e stai attento ai particolari che si rovinano in pista. ;-)
Comment
-
Originally posted by leler6 View PostPerch? ho anche io la mia del 2008 nn immatricolata. . E potrei immatricolarla nel 2014. . Ma pu? anche solo essere che ha trovato qualche fondo di magazzino e l'ha presa.. vai a vederla e stai attento ai particolari che si rovinano in pista. ;-)Grazie
Comment
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 36
- Maschio
- 0
- Cittadino del mondo (momentaneamente Roma)
- R6 Santander 14, Husaberg Fs 650 07, Cre six compe
- Send PM
io ho preso la mia come fondo di magazzino, km 0 ed immatricolata 2014, non siamo sempre malfidati dai
per quanto riguarda le annate in strada confermo che la post 08 ? leggermente migliore, un pochino di tiro in piu in basso, ne ho una che uso anche in pista, te la consiglio per entrambe le cose
Comment
-
In questa prova fatta nel 2009 c'? il confronto tra la mia 2008 e una 2006, all'epoca entrambe originali.
Un'altra differenza sono i dischi passati da 4.5 a 5 mm.
Anche la posizione in sella dovrebbe essere leggermente pi? avanzata sulla 2008.
Comment
-
il 90 per cento delle volte anche se compri la moto nuova dal conce magari vuoi quella colorazione precisa che magari e' dell'anno passato.
loro tirano fuori la moto dal deposito ma e' cmq dal 2011 che e' stata usata.che poi sia rimasta in sigillata in cassa di spedizione 2 anni cosa ti cambia.nessuno l'ha usata.
Qui da me c'e un conce che ha addirittura in vetrina una r6 bianca rossa 2008 nuova di pacca.
Che una moto esca di fabbrica e passi nelle mani del propietario subito capita meno di quel che pensi soprattutto adesso che di moto non se ne vendono.
Comment
-
Originally posted by Metal View Postil 90 per cento delle volte anche se compri la moto nuova dal conce magari vuoi quella colorazione precisa che magari e' dell'anno passato.
loro tirano fuori la moto dal deposito ma e' cmq dal 2011 che e' stata usata.che poi sia rimasta in sigillata in cassa di spedizione 2 anni cosa ti cambia.nessuno l'ha usata.
Qui da me c'e un conce che ha addirittura in vetrina una r6 bianca rossa 2008 nuova di pacca.
Che una moto esca di fabbrica e passi nelle mani del propietario subito capita meno di quel che pensi soprattutto adesso che di moto non se ne vendono.
Comment
X
Comment