Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 quale anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 quale anno?

Buonasera ragazzi, sentivo che la '06 '07 ha un'erogazione diversa rispetto ai modelli dal 2008 in poi. Quale altri particolari cambiano? Ne avrei trovata una del 2011.......

• Font Size
    Ah si? A me risultava fossero tutte uguali.. attendiamo i guru R6 cmq..

Comment

• Font Size
      Se sei in ballo ti consiglio dalla 2008 in poi.. hanno messo i cornetti variabili, hanno cambiato un pochino le geometrie ( forcella pi? lunga di 10 mm ) frizione migliorata ( con quella vecchia eri sempre di traverso -in pista-) poi per il resto ? tutto uguale... dalla 2008 ad oggi nessuna differenza.. se poi mi dici che la 2006 la trovi a prezzo stracciato e la usi in strada, beh allora nn cambia nulla ;-)

Comment

• Font Size
        Ah ecco... ma si che le 2008 gi? le trovi bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by leler6 View Post
          Se sei in ballo ti consiglio dalla 2008 in poi.. hanno messo i cornetti variabili, hanno cambiato un pochino le geometrie ( forcella pi? lunga di 10 mm ) frizione migliorata ( con quella vecchia eri sempre di traverso -in pista-) poi per il resto ? tutto uguale... dalla 2008 ad oggi nessuna differenza.. se poi mi dici che la 2006 la trovi a prezzo stracciato e la usi in strada, beh allora nn cambia nulla ;-)
          Perfetto, ti chiedo una cosa, com'? possibile che questo che ho contattato abbia moto colore nero con cerchi neri immatricolata nel 2011 quando quel colore ? uscito di produzione nel 2009? E' cosi o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Moto usata solo pista nn immatricolata.. poi ha rimesso tutto originale e immatricolato nel 2011.. per i colori nn saprei dirti Cmq. ..

Comment

• Font Size
              Moto usata solo pista nn immatricolata.. poi ha rimesso tutto originale e immatricolato nel 2011.. per i colori nn saprei dirti Cmq. ..
              Tutto sto rigiro addirittura, perch? lo supponi?

Comment

• Font Size
                Perch? ho anche io la mia del 2008 nn immatricolata. . E potrei immatricolarla nel 2014. . Ma pu? anche solo essere che ha trovato qualche fondo di magazzino e l'ha presa.. vai a vederla e stai attento ai particolari che si rovinano in pista. ;-)

Comment

• Font Size
                  Perch? ho anche io la mia del 2008 nn immatricolata. . E potrei immatricolarla nel 2014. . Ma pu? anche solo essere che ha trovato qualche fondo di magazzino e l'ha presa.. vai a vederla e stai attento ai particolari che si rovinano in pista. ;-)
                  Ecco perch? oggi gli ho chiesto la foto del libretto per capire il modello e poi farmi aiutare da voi Grazie

Comment

• Font Size
                    io ho preso la mia come fondo di magazzino, km 0 ed immatricolata 2014, non siamo sempre malfidati dai
                    per quanto riguarda le annate in strada confermo che la post 08 ? leggermente migliore, un pochino di tiro in piu in basso, ne ho una che uso anche in pista, te la consiglio per entrambe le cose

Comment

• Font Size
                      In questa prova fatta nel 2009 c'? il confronto tra la mia 2008 e una 2006, all'epoca entrambe originali.

Un'altra differenza sono i dischi passati da 4.5 a 5 mm.
                      Anche la posizione in sella dovrebbe essere leggermente pi? avanzata sulla 2008.

Comment

• Font Size
                        Ho la foto del libretto di circolazione, immatricolata maggio 2011, ma posso vedere se il modello ? precedente?

Comment

• Font Size
                          il 90 per cento delle volte anche se compri la moto nuova dal conce magari vuoi quella colorazione precisa che magari e' dell'anno passato.
                          loro tirano fuori la moto dal deposito ma e' cmq dal 2011 che e' stata usata.che poi sia rimasta in sigillata in cassa di spedizione 2 anni cosa ti cambia.nessuno l'ha usata.

Qui da me c'e un conce che ha addirittura in vetrina una r6 bianca rossa 2008 nuova di pacca.

Che una moto esca di fabbrica e passi nelle mani del propietario subito capita meno di quel che pensi soprattutto adesso che di moto non se ne vendono.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal View Post
                            il 90 per cento delle volte anche se compri la moto nuova dal conce magari vuoi quella colorazione precisa che magari e' dell'anno passato.
                            loro tirano fuori la moto dal deposito ma e' cmq dal 2011 che e' stata usata.che poi sia rimasta in sigillata in cassa di spedizione 2 anni cosa ti cambia.nessuno l'ha usata.

Qui da me c'e un conce che ha addirittura in vetrina una r6 bianca rossa 2008 nuova di pacca.

Che una moto esca di fabbrica e passi nelle mani del propietario subito capita meno di quel che pensi soprattutto adesso che di moto non se ne vendono.
                            Ok ma siccome devi contrattare un prezzo non puoi considerare che sia un 2011 a tutti gli effetti, io la vedo cosi. Con 10000 km mi chiede 6800?.

Comment

X
                            Working...
                            X