Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2007

Salve ragazzi vorrei farvi una domanda. Forse mi devo sedere con un amico su una r1 2007 mi ha detto che con gli scarichi l ha portata a circa 200 cv.
    Io non sono mai salito su una moto con tanti cavalli. La pi? potente ? stato un gsxr1000 k5 e mi sono sentito un po svenire al di sopra degli 8000 giri.
    Ora la mia domanda ? non essendo abituato e salendo su questo mostro come passeggero considerando che il mio amico spinge molto rischio di svenire o posso stare tranquillo? Non so se avete capito di che sensazione parlo. La paura ? tanta ma anche la voglia di provare cosa si sente su un missile del genere. Il mio sogno ? riuscire a comprare questo mostro o simili

• Font Size
    Anche io avrei paura a salire con un cazzaro del genere........

Comment

• Font Size
      Altro che scarichi per portarla a 200 cv, comunque, ? una moto che ti da una forte sensazione di potenza perch? "esplode" agli alti. Se hai paura di salire, non farlo, fattela prestare e facci un giretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Greyfox View Post
        :1:

Comment

• Font Size
          Mi spaventa quella sensazione di strappo allo stomaco. E mi immagino sia molto forte su quel mostro. Ho visto un video ? da non credere quando pare sia gi? al massimo intorno ai 10000 giri all improvviso un ulteriore incredibile lancio in avanti e il motore che urla come un diavolo. . .

Comment

• Font Size
            Si esatto ragazzi. Sembra proprio che agli alti esplode. Qualcuno di voi ce l ha e mi sa dire che sensazioni si provano quando magari in un bel rettilineo la fai decollare? A me sembra una nave spaziale pi? che una moto con

Comment

• Font Size
              Lascia stare, fai altro se non te la senti non salire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox View Post
                questa ? bellissima...:3:

Comment

• Font Size
                  ...e poi chi guida posta il messaggio: "299 km/h col passeggero" ????

Piuttosto provala te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcop86 View Post
                    Salve ragazzi vorrei farvi una domanda. Forse mi devo sedere con un amico su una r1 2007 mi ha detto che con gli scarichi l ha portata a circa 200 cv.
                    Io non sono mai salito su una moto con tanti cavalli. La pi? potente ? stato un gsxr1000 k5 e mi sono sentito un po svenire al di sopra degli 8000 giri.
                    Ora la mia domanda ? non essendo abituato e salendo su questo mostro come passeggero considerando che il mio amico spinge molto rischio di svenire o posso stare tranquillo? Non so se avete capito di che sensazione parlo. La paura ? tanta ma anche la voglia di provare cosa si sente su un missile del genere. Il mio sogno ? riuscire a comprare questo mostro o simili
                    Solo? Che scarichi marci ha messo?

Comment

• Font Size
                      Me lo sconsigliate ragazzi perch? secondo voi rischio di sentirmi male sul serio?

Comment

• Font Size
                        Ma va.. ma vai tranquillo...

Cio? anche FISICAMENTE una moto ha dei limiti... sali su una 4x4 da 600 cv in su... e poi mi dici.

Vai tranquillo per la moto... diciamo che... pesa chi la guida... se questo ha sparato una cagata del genere sugli scarichi... boh.. ? capace di andare? :1:

Comment

X
                        Working...
                        X