Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova MT09 versione TDM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova MT09 versione TDM

    Non si possono mettere link, comunque la trovate sul sito di Motociclismo.
    Moto molto interessante, secondo me.
    Sar? presentata, pare ad uno dei salomi autunnali.

  • Font Size
    #2
    dal sito di In Moto:





    vedremo... Yamaha ha bisogno di una enduro stradale media, poi la base MT09 ? interessante!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se, dimensionalmente, avr? le stesse "misure" di abitabilit? dell'MT09, la vedo dura, salirci in due, con borse e bauletto, come ho fatto per 12 anni e 110000km di onorato servizio, col TDM900 che ho avuto sino a giugno, e che questo modello, andrebbe a sostituire

      L'MT09, per me che sono alto 195cm, ? piccolissima.

      Col TDM900 ci entravo "comodo".

      Mah, vedremo (anche il cupolino/one, che sembra quella di una Fazer600 tagliata all'altezza dei fari con il plexiglass del Burgman, non si puo' guardare, secondo me )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ErMurena View Post
        Se, dimensionalmente, avr? le stesse "misure" di abitabilit? dell'MT09, la vedo dura, salirci in due, con borse e bauletto, come ho fatto per 12 anni e 110000km di onorato servizio, col TDM900 che ho avuto sino a giugno, e che questo modello, andrebbe a sostituire

        L'MT09, per me che sono alto 195cm, ? piccolissima.

        Col TDM900 ci entravo "comodo".

        Mah, vedremo (anche il cupolino/one, che sembra quella di una Fazer600 tagliata all'altezza dei fari con il plexiglass del Burgman, non si puo' guardare, secondo me )
        io sono 185 e l'ho trovata comoda...
        forse sei tu che necessiti di misure particolari non credi?:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rna View Post
          forse sei tu che necessiti di misure particolari non credi?:gaen:
          Sicuramente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq, cacchio, era ora che smettessero di fare solo moto x gente alta almeno 180. io che sono 160 ho precluso l'acquisto di met? dei modelli, tra quelle che pesano 250 kg e le selle da 85 cm...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LoreXS View Post
              cmq, cacchio, era ora che smettessero di fare solo moto x gente alta almeno 180. io che sono 160 ho precluso l'acquisto di met? dei modelli, tra quelle che pesano 250 kg e le selle da 85 cm...
              Anche te hai ragione, ma, ultimamente,le moto sono tutte corte e basse...(tranne le crucche da viaggio e le endurone)

              E non ti rispondo come ha fatto "rna" con me :

              Originally posted by rna View Post
              forse sei tu che necessiti di misure particolari non credi?:gaen:



              CMQ, il problema non mi si pone: ho messo sotto le ciapet una XJR1300

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? vero, anch'io sono "fuori scala", si fa x scherzo... ma se volessi qualcosa in + di performance/dotazione/elettronica al di fuori delle sportive, ho ben poco da scegliere... tutte entry level o poco +.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  ? vero, anch'io sono "fuori scala", si fa x scherzo...
                  Ma te, entri perfettamente dentro una supersport, cosa che io, non potrei mai fare


                  ma se volessi qualcosa in + di performance/dotazione/elettronica al di fuori delle sportive
                  Tipo ????

                  Perch?, in teoria, le SS dovrebbero essere il top della tecnica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    cmq, cacchio, era ora che smettessero di fare solo moto x gente alta almeno 180. io che sono 160 ho precluso l'acquisto di met? dei modelli, tra quelle che pesano 250 kg e le selle da 85 cm...
                    Originally posted by ErMurena View Post
                    Anche te hai ragione, ma, ultimamente,le moto sono tutte corte e basse...(tranne le crucche da viaggio e le endurone)

                    E non ti rispondo come ha fatto "rna" con me :






                    CMQ, il problema non mi si pone: ho messo sotto le ciapet una XJR1300
                    Ragazzi siete fatti male, fatevene una ragione... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rna View Post
                      Ragazzi siete fatti male, fatevene una ragione... :gaen:
                      Non dire caxxate, sono bellissimo: mia madre me lo dice sempre :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ErMurena View Post
                        Ma te, entri perfettamente dentro una supersport, cosa che io, non potrei mai fare
                        guarda, sulla mia tocco appena in punta di piedi, e fare le manovre mi ? quasi difficile, poi x esempio la RSV4 e la nuova R6 sono troppo alte... ok, l'F3 800 mi va a pennello...

                        Originally posted by ErMurena View Post
                        Tipo ????
                        Perch?, in teoria, le SS dovrebbero essere il top della tecnica...
                        Qualcosa di + "turistico", + comodo ma appagante su strada... o magari una hypermotard/dorsoduro, tutte troppo alte... gi? i 225 kg a secco del VFR 800 mi fanno pensare... le varie GS/RT/Tiger/KTM 1200 hanno cruise control, sospensioni elettroniche, etc, insomma, un sacco di accessori che magari non prenderei mai, ma solo le top di gamma ce li hanno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La MT-09 con qualche frociata estetica ? decisamente aggrazziata, ma se questa sar? la new TDM ? decisamente pessima con tutte quelle appendici per renderla pi? turistica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Qualcosa di + "turistico", + comodo ma appagante su strada... o magari una hypermotard/dorsoduro, tutte troppo alte... gi? i 225 kg a secco del VFR 800 mi fanno pensare... le varie GS/RT/Tiger/KTM 1200 hanno cruise control, sospensioni elettroniche, etc, insomma, un sacco di accessori che magari non prenderei mai, ma solo le top di gamma ce li hanno...
                            Per?, potresti prenderti una Truxthon, o una V7 Caf?, cosa che io, non potrei assolutamente fare, se non dandomi "manopolate" sulle ginocchia

                            A parte gli scherzi, una Tiger 800 ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              La MT-09 con qualche frociata estetica ? decisamente aggrazziata, ma se questa sar? la new TDM ? decisamente pessima con tutte quelle appendici per renderla pi? turistica
                              Cris**** ragazzi, ma l'avete visto l'anteriore ???



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X