Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008 minimo e buco a 3000 rpm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2008 minimo e buco a 3000 rpm

    Ciao a tutti, HELP ME !!!!!!!!!
    Ho un piccolo problemino con il minimo ed un ispiegabile vuoto tra i 2000 ed i 3000 RPM.
    Ho montato da pochissimo la centralina by PEPPO RUSSO, ho seguito scrupolosamente il "foglio informativo" che Peppo mi ha dato, ho testato il sensore di caduta, cavalletto, cavetti, connessioni ecc..e tutto funziona perfettamente.

    Ora la questione che non mi torna:
    • Il minimo non ? per nulla regolare, ne in folle ne in marcia, piuttosto bassino rispetto all'originale, da notare che ho sostituito anche la batteria, proprio ieri sera (ormai vecchiotta ma non del tutto morta) ma nulla, come prima.
    • tra il minimo ed i 3000 RPM, quando apro il gas dosandolo, la moto si impunta per poi ripartire, per poi impuntarsi nuovamente e cosi via, fino al superamento della soglia dei 3000, poi via tutto regolare.


    A chi ? capitato, come avete risolto ?

    Per completezza di informazioni metto la config moto:
    filtro BMC con riduttore
    collettori originali (in attesa della sostituzione con pi? appropriati "APERTI")
    YEC by Peppo Russo
    In attesa di cavetto by RS-components...


    GRAZIEEEEEEEE

  • Font Size
    #2
    pensa te che io lamento un minimo troppo alto e non stabile per fortuna niente buchi in erogazione a gennaio penso di portarla a peppo per una mappa specifica spero di risolvere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene, dopo aver configurato il netpad, i drivers per RS232/USB, aver modificato il cavetti con connettori e deviatori......ho risolto sia il problemino del minimo che l'irregolarit?.

      Ora altro quesito ? normale che a freddo il minimo sia pi? basso ?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? capitato a me, il buco per? era a 3000! Ne abbiamo parlato qui!



        http://www.daidegasforum.com/forum/y...hiamo-152.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          La r6 deve lavorare con l'ago del contagiri impuntato sulla dx.....sotto ahim? ? carente....ha levato il sonno e i soldi anche al mio amico vivona....mappatura,magra,grassa,ma niente...lei a 3000 non ci vuole stare e fa le bizze,auguri......brucche

          Comment

          X
          Working...
          X