Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New R3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New R3

    Bellina parecchio, peccato il monodisco davanti!



    Yamaha YZF-R3 2015 | bicilindrica 321 cc | Prezzo | Caratteristiche, Colori e Scheda Tecnica

  • Font Size
    #2
    tra quel segmento di moto credo che il duke 390 sia la migliore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uhm, questa dovrebbe vibrare un bel p? meno ed ? carenata...

      :gaen:

      ... sarebbe la moto giusta per andare in pista con i miei colleghi sperando di non perdermeli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by benjofactory View Post
        tra quel segmento di moto credo che il duke 390 sia la migliore
        ma il 390 ? un mono fatto in india dalla bajai!!
        questa si mette contro il ninja300 casomai.
        non ? certo roba da smanettoni,ma un prodotto per vuole iniziare da una sportiva a 18 anni o per quelle ragazze/donne che non se la sentono(giustamente) di iniziare con una ss 600.

        Comment


        • Font Size
          #5
          comincino con una er6n

          Comment


          • Font Size
            #6
            Finalmente qualche moto per iniziare con una carenata senza partire direttamente dai 600 4 in linea.

            Bella non saprei,bisognerebbe vedere qualche altra foto e sar? anche interessante sapere il prezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DIRT View Post
              ma il 390 ? un mono fatto in india dalla bajai!!
              questa si mette contro il ninja300 casomai.
              non ? certo roba da smanettoni,ma un prodotto per vuole iniziare da una sportiva a 18 anni o per quelle ragazze/donne che non se la sentono(giustamente) di iniziare con una ss 600.
              b?, senza ricorrere a queste 300 4t di moto medie ce ne sono parecchie usate, anche pi? "MOTO" rispetto a queste qui... dalle 250 due tempi alle varie 400 4 cilindri 4t passando per i pochi supermono rimasti. E' un vero peccato che non producano pi? i 4 in linea 400cc, sarebbero ottime per iniziare e da tenere, con quei 60cv ti ci diverti. Poi con l'iniezione e i motori di oggi sarebbero parche nei consumi, pi? leggere delle sorelle anni '90 e ancora (!) pi? gestibili, anche per i neofiti.

              Per? chiss?, magari qualcuno la ripresenter? un sportiva vera 4 cilindri 400cc, ultimamente si vedono tante, passatemi il termine mezze-sportive (queste, la cbr 500 bicilindrica), chiss? che non pensino a ridare mercato al segmento delle vecchie 400. A voi interesserebbero moto cos?, non esagggggerate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                400 seri muovi per me costano quindi di risparmia prendendo un 600 usato .. No io non sarei interessato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non capisco per i giapponesi continuino a fare sti modelli.....fatti a *****...
                  dove a tutti manca uno a fare 31.....

                  carina.....ma per ***.....vuoi attirare i giovani....ma fai una vera moto con linee ed estetica sportiva....
                  cosa mi dicono quei manubri penosi sopra piastra......sembrano tutte delle naked con la carena....



                  sono davvero finiti i tempi delle rs 125 e delle mito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by epo View Post
                    sono davvero finiti i tempi delle rs 125 e delle mito
                    Questo ? sicuro.
                    Ormai con 15 cv non hanno paragone con le nostre vecchie glorie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prende fuoco da sola o devo pensarci io?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        comincino con una er6n
                        No sono io che me li perdo, forse con 42 CV giro anch'io sul loro scandaloso passo di 2:40...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          No sono io che me li perdo, forse con 42 CV giro anch'io sul loro scandaloso passo di 2:40...

                          e magari stai pure in piedi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X