Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6... ma quale anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6... ma quale anno?

Ciao a tutti,
    ragazzi mi serve un consiglio!
    Dopo aver distrutto il povero GsxR 750 ho deciso di passare a yahama!!
    Visto che vorrei usarla prevalentemente in pista, la mia scelta sta cadendo su R6 (..o R1...mah) visto soprattutto la grande quantit? di accessori/ricambi che si trovano reperibili sul mercato dell'usato!
    La mia domanda ?: ci sono molte differenze (estetica esclusa) tra i modelli 99/00/01 del R6 ?
    Secondo voi, venendo dal 750, pagher? molto la mancanza di cavalli passando ad un R6...tanto da stufarmi?
    Direte voi...e pijate n' R1!!!
    E' vero... per? (costa di +... :P ) e per le piste in cui vado (Lomba-Varano e simili...) e per l'uso stradale ho paura sia "sprecata"...

All'incirca secondo voi...quando ? giusto spendere per un R6 di quegli anni?

Grazie a tutti

LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

• Font Size
    beh, nonostante la potenza del 750 non sia da sottovalutare, non farlo nemmeno per l'R6!!!
    Io ho il modello '99 e viaggia davvero parecchio, la perdita di potenza (io non ho mai provato un settemezzo) data la brutalit? dell'R6, non dovrebbe stufarti poi tanto... secondo me, invece ti lascer? di stucco....
    La mia impressione quando l'ho provata ?: Ma questa quando entra in copia ti rifila un calcio in culo!!!

Comment

• Font Size
      PEr quanto riguarda il cambio di potenza , secondo me non ti d? molto fastidio , la cosa che forse noterai di + ? l'entrata in coppia che sul suzuki magari ? meno brusca e forse inizia prima , con l'R6 ,essendo un motore spinto , se stai sotto coppia non riprende bene ? quindi questa la differenza che noterai maggiormente .......
      Per? se ne devi fare un utilizzo in pista non credo sia un problema .

Sappi che dei 4 anni di produzione della R6 a carburatori (99-02) per i modelli 01-02 ? stato fatto un leggero aggiornamento , che oltre a cambiare visivamente , ha portato piccole modifiche anche hai componenti tecnici , sicuramente andando a migliorare quei difetti di giovinezza ,quindi forse meglio buttarsi su una degli ultimi 2 anni ....

Comment

• Font Size
        Se cerchi una r6....avrei la mia da vendere...ho molti accessori,e se ci mettiamo d'accordo vendo tutto in blocco e fai un affare.
        Onestamente un r6 in pista non ti stancher? mai con le modifiche giuste ? un mezzo che non ha paura di nessuno.Migliorati freni e forcella sei a posto...se vuoi sapere di pi? sulla mia mandami un pvt..

Comment

• Font Size
          Grazie e tutti delle risposte...

Lithium il tuo annuncio l'avevo gi? notato.. :P
          Il fatto ? che sto ancora aspettando il risarcimento totale dei danni da parte dell'assicurazione dello stronzo che non mi ha dato la precedenza...
          E quindi, come puoi immaginare, capirai che la scelta della moto (anno, cilindrata e accessori) ? dipendente al 90% da quello.
          Spero che per Gennaio/Febbraio massimo riuscir? ad avere il mio risarcimento cos? da poter iniziare l'investimento...
          La tua si capisce che ? tenuta benissimo, e poi anche tutti gli accessori pista mi risparmierebbero un po' di ricerche...
          Per? per il momento mi dispiace ma non posso....

LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
            la 03 si pompa meglio vista l'iniezione

Comment

• Font Size
              fossi in te mi prenderei un mod 2002 per l estetica davvero fuori di testa!!
              per le caratteristiche di guida non ti do nessun parere perche io di feeling con l r6 non ne ho mai avuto tanto...
              anzi ti diro... prenditi un cbr o un 636 che sono meno nervosi ''davanti''

Comment

X
              Working...
              X