Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tagliando...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info tagliando...

    sono a 9300 km , e mi hanno fissato il secondo tagliando per il 29,volevo sapere se anche a voi hanno chiesto 200 euro...!se devo dare anche un occhiata ai freni diventano 270.... le pasticche piu' meno quando vanno canbiate....?? secondo me sono un pochino troppi....

  • Font Size
    #2
    aq me il tagliando dei 12000 ? costato 85 eurini...giusto olio filtro e controllata generale...le candele vanno fatte a 20000 visto che sono quelle che durano di piu....non saprei che dirti..io l ho solo fatto per il timbro poi per gli altri lavoretti me li faccio io visto che mi infastidisce parechio pagare un tipo che mi cambia le pastiglie a 25 eurini all ora!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi mi consigli di farmi cambiare solo olio e filtro e farmi fare il timbro ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si,io olio e filtro me li son cambiati io a 5000.
        Il filtro olio mi sa che alla fine glielo porto io,in quanto vorrei optare per il K&N migliore dell'originale e costa uguale.
        Guai se mi chiedono piu' di 85 euro perche' dicono che devono far altre cazzate,gli taglio le mani.
        Pastiglie non metto certo le originali che van meno delle altre e ci fan il ricarico del 100%.
        Tanto poi non ti fan mai nulla e ti fregano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh per le pastiglie devi controllare se effettivamente sono finite, per il resto 200 euri sono effettivamente troppi per il tagliando dei 9000...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono appena stato dal mecca del concessionario dove ho preso la mia...mi ha simpaticamente detto che lui il tagliando lo deve fare regolarmente ai prezzi imposti dalla yamaha...quindi sono 105? di manodopera + il costo dei ricambi e liquidi e senza la possibilit? neanche di poter scegliere l'oliop e il filtro....gli ho risposto "STAI BENE COSI'!!"

            io la moto la porto dal meccanico giusto se c'? da aprire il motore...ti pare che sto a dare a te 105? per cambiarmi 3 litri d'olio(20 minuti di tempo), un filtro e controllare 2 guaine???.....MA BAFFANGULO!!

            PS: qualcuno conosce a roma un meccanico autorizzato yamaha un p? + ELASTICO MENTALMENTE???

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ti va, io ho il mio mecca a Rieti, costa meno e ti timbra.. se ti interessa lo chiamo e mi faccio dire quanto vuole, se vuoi ti ci faccio mettere daccordo, cosi gli porti la moto la mattina presto, e se va bene per ora di pranzo ? pronta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golia
                se ti va, io ho il mio mecca a Rieti, costa meno e ti timbra.. se ti interessa lo chiamo e mi faccio dire quanto vuole, se vuoi ti ci faccio mettere daccordo, cosi gli porti la moto la mattina presto, e se va bene per ora di pranzo ? pronta
                considera che dovrei farlo subito ora che ho 8000 km ed ho bisogno di cambiare l'olio....in pratica devo fare solo il cambio compreso di filtro...e possibilmente con motul v300 competition...E BASTA!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72
                  sono appena stato dal mecca del concessionario dove ho preso la mia...mi ha simpaticamente detto che lui il tagliando lo deve fare regolarmente ai prezzi imposti dalla yamaha...quindi sono 105? di manodopera + il costo dei ricambi e liquidi e senza la possibilit? neanche di poter scegliere l'oliop e il filtro....gli ho risposto "STAI BENE COSI'!!"

                  io la moto la porto dal meccanico giusto se c'? da aprire il motore...ti pare che sto a dare a te 105? per cambiarmi 3 litri d'olio(20 minuti di tempo), un filtro e controllare 2 guaine???.....MA BAFFANGULO!!

                  PS: qualcuno conosce a roma un meccanico autorizzato yamaha un p? + ELASTICO MENTALMENTE???


                  Io vado da Megabike a ciampino, si trova accanto alla ferrovia sulla strada che costeggia l'aeroporto, i prezzi non sono proprio bassi ma Antonio (il titolare), ? una persona molto corretta e competente, ormai ci sono diventato amico. Se ci vai digli che sei amico di Valerio di Ostia (che poi sarei io).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa, ma per le pastiglie, in 5 minuti controlli tu se sono usurate no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      DITEMI SE VA BENE ,DOMANI VADO DA UN MECCANICO DELLA YAMAHA CHE IL POMERIGGIO LAVORA ANCHE A CASA E MI FACCIO CAMBIARE L OLIO , IL FILTRO (METTO IL K&N..? , HA QUALCHE VANTAGGIO.....?)E MI FACCIO FARE IL TIMBRO....COSA NE DITE..??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai lo scarico? Se cambi filtro devi rifare la carburazione immagino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          SI HO IL LEOVINCI OMOLOGATO "STAPPATO..."

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X