Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antifurto elettronico x R1!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antifurto elettronico x R1!

Per chi ha preso l'R1 2004, che antifurto elettroni avete intenzione di mettere alla bimba?? Ovviamente partendo dal presupposto che se te la vogliono fare.... non c'? antifurtio che tenga.... mi servirebbe almeno come deterrente per il classico zingarello!

bye

• Font Size
    Sulla 2003 gli ho fatto montare l'ultimo modello della yamaha completamente programmabile e con funzione antirapina..non si sa mai ai semafori!
    L'antifurto se sta da sola funziona ben poco....tienila sempre sott'occhio!
    Io mi porto sempre dietro una bella lupara cos? non la guardano nemmeno la moto!

Comment

• Font Size
      Norris come funziona l'antirapina??
      Gufo,piu' che un antifurto elettronico ti consiglio un bel lucchetto della abuse,senz'altro e' piu' dififcile da eliminare e la puoi legare ad un palo..
      Non son manco male,ci vuole un poco per disattivarli...
      Costano circa 200 (!!!!!!) euro

Comment

• Font Size
        l'antirapina ha la funzione di spegnere la moto dopo pochi secondi che il conducente si ? allontanato dalla moto accesa...quindi se la funzione ? attivata e magari tentano di rubarti la moto al semaforo appena salgono e partono la moto si spegne. chiaramente devi avere il transponder con te magari nel taschino perch? ? quello che da il consenso all'avviamento!
        L'allarme ti viene fornito con un telecomando per attivare e disattivare l'allarme manualmente e il transponder che attiva e disattiva automaticamente il sistema semplicemente avvicinandoti alla moto!

Comment

• Font Size
          una bella catena

Comment

• Font Size
            o meglio una bella lupara

Comment

• Font Size
              bhe..secondo me l'antirapina serve a ben poco dato che la maggior parte delle volte te la caricano direttamente....quindi...meglio ancorarla!!!

Comment

• Font Size
                IO SUL MIO 2000 USAVO QUELLO SPECIFICO YAMAHA DELLA LASERLINE!!

ANCHE SE PROVI E RIPROVI LA MOTO NON SI ACCENDE E INIZIA A SUONARE!!! E SE RIESCI A FAR PASSARE L'ELETRICIT?,TIPO ACCENSIONE QUADRO E FANALI LA MOTO NON SI ACCENDE FINCH? NON PREMI IL BOTTONE SUL TELECOMANDO!!

PS:IO E UN MIO AMICO SAPENDO COM'ERA MONTATO L'ANTIFURTO SIAMO RIUSCITI A DISATTIVARLO SENZA FARLO SUONARE!! FACENDO DEI PONTI SUI FILI GIUSTI!!

15 MINUTI E NON ABBIAMO MAI RUBATO UNA CARAMELLA,FIGURATI CHI SA STE COSE....

Comment

• Font Size
                  Lucchettone e catena per ancoraggio li davo per scontati...
                  Se potessi ci metterei anche un paio di pitbull di guardia!

Per Norris.... il tuo sistema ? lo pshico giusto???
                  Per la lupara se puoi fare qualcosa visto che sei calbrese ? ok!!!

Comment

• Font Size
                    Si gfgufo il mio ? il modello psyco....non conosco altri allarmi ma di fili ce ne sono davvero pochi. Disattivarlo non credo sia molto facile anche perch? ? molto piccolo e la sirena ? incorporata. Il sistema di collegamento prevede un connettore identico all'originale che collega la centralina e sono uguali anche i colori dei fili...quindi non sai dove mettere mano e tra l'altro mi diceva il tecnico che i fili che utilizza l'allarme sono anche utilizzati anche dal sistema elettrico della centralina e quindi in caso si facciano ponti o si tagliano i fili si incasina la centralina o non parte comunque. a quanto pare questo sistema lavora in parallelo con la centralina anche perch? sono previste altre funzionalit? oltre l'allarme.

Per le lupare dammi l'indirizzo e te le spedisco a domicilio :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      Scusatemi, ma questo antifurto e` originale Yamaha?

Comment

• Font Size
                        ... ho gia` visto su Accessori.

Thx

Comment

• Font Size
                          sulla mia r1 ho un antifurto che ha un'antirapina (da azionare con un pulsantino che sta un p? pi? giu del pass) che fa spegnere la moto dopo un p? ma non di colpo... come se finisse la benzina... e per riattivarla bisogna girare la chiave del quadro un certo numero di volte (a seconda del codice che hai selezionato quando lo hai installato)....poi ha le altre funzioni normali...allarme...blocco motore...spia che ti indica se l'allarme ha suonato e per quale ragione... etc etc.... tutto questo sempre che la ritrovi!!! (facciamo i dovuti scongiuri)

Comment

• Font Size
                            Io avevo un GT alarm sulla mia 2002 che mi era costato solo 200 euro, ha tutto meno l'antirapina.Era sotto il codone e come la toccavi suonava.
                            Io l'ho tenuto per adattarlo alla 2004, spero di riuscire ad ottenere il cablaggio da adattare alla centralina altrimenti mi devo arrangiare io...

Comment

• Font Size
                              abbeze,vai di cablaggio,ne ho bisogno di uno anch'io per la 2004!!!

Comment

X
                              Working...
                              X