Ciao a tutti ragazzi ho un problema abbastanza serio sulla mia amata r1 07. Allora io monto scarico completo akrapovic filtro BMC e la centralina rimappata da Ecubike con cambio elettronico. Dunque ho 2 tipi di problemi prestazionali il primo si manifesta in seconda marcia in uscita dalle curve diciamo un po pi? lente quando vado a dare gas sento che la moto non esce cio? come se si tirasse indietro come un vuoto diciamo per poi uscire in seguito ma lentamente. Diciamo che se la faccio una curva un po pi? veloce sempre di seconda per? a giri pi? alti questo "vuoto" non c'? ma rimane sempre un po lenta a caricare. Il secondo problema me lo fa mentre tiro di 6 marcia quando sono a 12 e 5 13 mila ci mette moltissimo a scendere fino a 14 e passa ? lentissima. Ora premetto che il problema pi? grosso e quel maledetto vuoto in seconda voi cosa mi consigliate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema r1 07 con mappatura Ecubike
Collapse
X
-
Anche io avevo i tuoi stessi problemi!di seconda devi richiudere e riaprire per ottenere la spinta decisa.problema all'interno della cemtralina.inoltre se te ne sei accorto il minimo ? anche troppo basso quando ? calda e tende a spegnersi se sgasi a folle! Sinceramente ho risolto mappandola yec da peppo.Ti dico la verit? ? un altra moto.non ha niente a che vedere con la mappa ecubike..Il motore gira regolare e tira da far paura..sempre.Mi dispiace che anche tu hai fatto il mio stesso errore, ma l unico modo per risolvere ? rimapparla di nuovo.spero di esserti stato utile con la mia esperienza.
-
Grazie mille del consiglio comunque ora parlo con Mirko vediamo che mi dice alla fine non ho sentito mai nessuno lamentarsi della Ecubike anzi!!! Comunque grazie
Comment
-
Prego figurati...la differenza nn la senti perch? comunque la mappa va meglio dell originale ma se hai l occasione prova una yec..allora potrai tirare le somme..tienici aggiornati.
Comment
-
Guarda ora gli rispedisco la centralina e me la faccio risistemare li spiego i sintomi e vediamo che mi dice se proprio non risolvo poi decido cosa fare...vi far? sapere
Comment
X
Comment