Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Yamaha non ha la regolazione del TC in marcia che invece hanno sia BMW, sia oggi Ducati (con una pulsantiera "pollice-indice" comodissima)...funzione questa molto utile quando si vuole gestire il TC in gara in funzione del degrado delle gomme
Ah ecco, un altro vantaggio a favore Ducati, cambiare settaggio del TC all'occorrenza senza doversi fermare ? molto comodo anche per un amatore veloce! Ottimo.
Come dicevo in sez. Ducati, per?, il problema ? che queste moto usate solo in pista hanno il problema delle TEMPISTICHE sulle revisioni, e su questo tema la Ducati come al solito ? sfavorita visto che devi fare aprire il motore molto pi? spesso rispetto le japp, cosa da tenere in considerazione se si vuole tenere la moto in efficienza per qualche annetto!
Il Blipper su R1 non ? un problema se non c'? si fa ? una cagata!
Secondo me avete fatto un errore nel cambio dai dollari, non tenendo conto di dazi iva e dogana, esempio guardate il prezzo del Tmax USA e fate il raffronto con il listino Tmax europa li ? pi? basso di circa 3000/3500 ? penso che pi? o meno sar? la cifra che andr? aggiunta al cambio puro e semplice.
se implementare il blipper ? una cagata, perch? non farlo subito anzich? dopo? Anche perch? dopo lo paghi...
Secondo me alcune funzioni di cui parlate tipo TC selezionabile in marcia, saranno possibili con la solita mappatura YEC che se ? come da tradizione Yamaha, cambier? anche il carattere della moto...
Secondo me alcune funzioni di cui parlate tipo TC selezionabile in marcia, saranno possibili con la solita mappatura YEC che se ? come da tradizione Yamaha, cambier? anche il carattere della moto...
ma tu lo conosci?
cmq io aspetterei un anno minimo e poi magari un usato di pochi km.
sicuramente Peppo Russo & co avranno di che divertirsi con l'elettronica di questa moto
Oggi sono andato di nuovo dal mio concessionario, mi ha detto che non ? ufficiale ma 19 per la base 23 per la M
Per quanto riguarda la M da dicembre sar? ordinabile tramite apposito modulo dal sito, per quanto riguarda la mia ordinazione non so come ha fatto ma gli ho chiesto una carta scritta di conferma e me l'ha fatta ci sta tutto l'ordine quindi per farmi una cosa simile vuol dire che ? sicuro al 100 %
Mi ha detto che Yamaha questa volta anzich? farle arrivare in nave fa arrivare dei lotti in aereo per esporle dai concessionari e quindi farsi una grossa pubblicit? anche se in strada prima di marzo niente..
Comment