Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Yamaha R1 e R1 M 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico :

19836 euro la base

26452 euro la M

Ok il prezzo ? giusto

Comment

• Font Size
      a me un concessionario ha detto 18 la base 21 la M

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxercr View Post
        io sapevo 22.ooo la base e 31000 la versione m
        cavolata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post

La Yamaha non ha la regolazione del TC in marcia che invece hanno sia BMW, sia oggi Ducati (con una pulsantiera "pollice-indice" comodissima)...funzione questa molto utile quando si vuole gestire il TC in gara in funzione del degrado delle gomme
          Ah ecco, un altro vantaggio a favore Ducati, cambiare settaggio del TC all'occorrenza senza doversi fermare ? molto comodo anche per un amatore veloce! Ottimo.

Come dicevo in sez. Ducati, per?, il problema ? che queste moto usate solo in pista hanno il problema delle TEMPISTICHE sulle revisioni, e su questo tema la Ducati come al solito ? sfavorita visto che devi fare aprire il motore molto pi? spesso rispetto le japp, cosa da tenere in considerazione se si vuole tenere la moto in efficienza per qualche annetto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cristian sbk View Post
            Il Blipper su R1 non ? un problema se non c'? si fa ? una cagata!

Secondo me avete fatto un errore nel cambio dai dollari, non tenendo conto di dazi iva e dogana, esempio guardate il prezzo del Tmax USA e fate il raffronto con il listino Tmax europa li ? pi? basso di circa 3000/3500 ? penso che pi? o meno sar? la cifra che andr? aggiunta al cambio puro e semplice.

se implementare il blipper ? una cagata, perch? non farlo subito anzich? dopo? Anche perch? dopo lo paghi...

Comment

• Font Size
              Vediamo chi si avvicina di pi? al prezzo vero

Secondo me alcune funzioni di cui parlate tipo TC selezionabile in marcia, saranno possibili con la solita mappatura YEC che se ? come da tradizione Yamaha, cambier? anche il carattere della moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Vediamo chi si avvicina di pi? al prezzo vero

Secondo me alcune funzioni di cui parlate tipo TC selezionabile in marcia, saranno possibili con la solita mappatura YEC che se ? come da tradizione Yamaha, cambier? anche il carattere della moto...

ma tu lo conosci?

cmq io aspetterei un anno minimo e poi magari un usato di pochi km.

sicuramente Peppo Russo & co avranno di che divertirsi con l'elettronica di questa moto
                Last edited by Pinzo™; 05-11-14, 14:46.

Comment

• Font Size
                  ho chiesto notizie al conce ma prima di domani non sa dirmi niente sull r1m mi sa che ci faccio un pensiero sarebbe la mia prima japan .:-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma tu lo conosci?

cmq io aspetterei un anno minimo e poi magari un usato di pochi km.

sicuramente Peppo Russo & co avranno di che divertirsi con l'elettronica di questa moto
                    No ho tirato ad indovinare anche io ma ragionandoci un pochino sui prezzi USA.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      se implementare il blipper ? una cagata, perch? non farlo subito anzich? dopo? Anche perch? dopo lo paghi...
                      Ti sei risposto da solo! Dopo lo paghi..... BMW ha fatto scuola in questo tutto optional!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cristian sbk View Post
                        Ti sei risposto da solo! Dopo lo paghi..... BMW ha fatto scuola in questo tutto optional!
                        Manopole riscaldate (sulla S1000RR) comprese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se la devo sparare io dico 19 la base e 22 la M.

Rivedo la mia stima:

19 e 24

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Io dico :

19836 euro la base

26452 euro la M

Ok il prezzo ? giusto

Penso che siano abbastanza veritieri...

Poi anche la big bang appena uscita costava una fucilata e poi i prezzi si sono molto abbassati e ad un certo punto regalavano anche lo scarico akra..

Diciamo che cmq. ? stata data una svolta anche sui prezzi... sicuramente la base non ? molto popolare... anzi, impegnativa non poco.

Comment

• Font Size
                              Oggi sono andato di nuovo dal mio concessionario, mi ha detto che non ? ufficiale ma 19 per la base 23 per la M

Per quanto riguarda la M da dicembre sar? ordinabile tramite apposito modulo dal sito, per quanto riguarda la mia ordinazione non so come ha fatto ma gli ho chiesto una carta scritta di conferma e me l'ha fatta ci sta tutto l'ordine quindi per farmi una cosa simile vuol dire che ? sicuro al 100 %

Mi ha detto che Yamaha questa volta anzich? farle arrivare in nave fa arrivare dei lotti in aereo per esporle dai concessionari e quindi farsi una grossa pubblicit? anche se in strada prima di marzo niente..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Oggi sono andato di nuovo dal mio concessionario, mi ha detto che non ? ufficiale ma 19 per la base 23 per la M

trattabili ?

Comment

X
                                Working...
                                X