Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni e particolari su r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Osservazioni e particolari su r1 2015

    Visto che ormai i "vecchi" topic stanno assumendo dimensioni immani, a volte difficili da andare a rileggere per trovare informazioni particolari, ho pensato di aprirne uno in modo tale che, con foto, dati reali e con l'aiuto di chi ha potuto vederla dal vivo, si possano commentare ed avere ancora pi? informazioni.
    Se i moderatori non ritengono utile la seguente discussione parlino ora o tacciano per sempre.

    Partiamo dalle foto in alta risoluzione della R1 "base" , a mio avviso quella pi? alla portata

    Mototribu - Yamaha 2015, YZF 1000R1


    Ho notato alcuni particolari:

    1 - Manca l'obl? per vedere il livello olio o sbaglio? Per chi come m? era abituato ad averlo potrebbe essere una piccola seccatura.

    2 - Manca quella piccola protezione del cavo frizione, sempre sul carter. Sulle precedenti versioni aveva lo scopo di proteggere dal gioco del leveraggio della frizione, ma era anche utile in caso di qualche scivolata. A m? salv? proprio il carter in una piccola scivolata con la '04.

    3 - Guardando la moto da 3/4 sotto il radiatore acqua sembra essercene un altro o sbaglio?

  • Font Size
    #2
    Alla domanda N3 mi rispondo da solo. Ha anche il radiatore dell'olio. E' evidenziato nella terz'ultima foto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'obl? per il controllo livello olio, c'?: si vede nella prima foto del motore, appena sotto il coperchio del rotore accensione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caspita, lo cercavo sul lato destro guardando la moto per intero. Non mi ero accorto fosse stato spostato sul lato sinistro.

        Comment

        X
        Working...
        X