Visto che ormai i "vecchi" topic stanno assumendo dimensioni immani, a volte difficili da andare a rileggere per trovare informazioni particolari, ho pensato di aprirne uno in modo tale che, con foto, dati reali e con l'aiuto di chi ha potuto vederla dal vivo, si possano commentare ed avere ancora pi? informazioni.
Se i moderatori non ritengono utile la seguente discussione parlino ora o tacciano per sempre.
Partiamo dalle foto in alta risoluzione della R1 "base" , a mio avviso quella pi? alla portata
Mototribu - Yamaha 2015, YZF 1000R1
Ho notato alcuni particolari:
1 - Manca l'obl? per vedere il livello olio o sbaglio? Per chi come m? era abituato ad averlo potrebbe essere una piccola seccatura.
2 - Manca quella piccola protezione del cavo frizione, sempre sul carter. Sulle precedenti versioni aveva lo scopo di proteggere dal gioco del leveraggio della frizione, ma era anche utile in caso di qualche scivolata. A m? salv? proprio il carter in una piccola scivolata con la '04.
3 - Guardando la moto da 3/4 sotto il radiatore acqua sembra essercene un altro o sbaglio?
Se i moderatori non ritengono utile la seguente discussione parlino ora o tacciano per sempre.
Partiamo dalle foto in alta risoluzione della R1 "base" , a mio avviso quella pi? alla portata
Mototribu - Yamaha 2015, YZF 1000R1
Ho notato alcuni particolari:
1 - Manca l'obl? per vedere il livello olio o sbaglio? Per chi come m? era abituato ad averlo potrebbe essere una piccola seccatura.
2 - Manca quella piccola protezione del cavo frizione, sempre sul carter. Sulle precedenti versioni aveva lo scopo di proteggere dal gioco del leveraggio della frizione, ma era anche utile in caso di qualche scivolata. A m? salv? proprio il carter in una piccola scivolata con la '04.
3 - Guardando la moto da 3/4 sotto il radiatore acqua sembra essercene un altro o sbaglio?
Comment