Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indecisione

    Ragazzi ve lo avevo gi? accennato e ora sono proprio nel dubbio. Ho x le mani 2 possibili moto da acquistare
    1 r6 2002 carburatori con 30k km e la prenderei a circa 1000euro
    sembra tenuta bene
    2 cbr 600 f 2003 con 43k km sembra sempre tenuta bene ha le carene riverniciate strano ma non ha le maniglie sul codone e nemmeno il cavalletto centrale e ha un bello scarico prezzo 1200 ma proverei a offrire sui 900.
    Su coi consigli ragazzi. Il mio dubbio ? anche che il cbr magari non ? in grado di dare le stesse emozioni come potenza e erogazione

  • Font Size
    #2
    R6!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dall'utilizzo....se vai spesso in strada,magari in coppia,il cbr e' pi? indicato.....brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lucag perch? l r6? comunque mi sa che siamo dello stesso parere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi su coi pareri vi prego sono super indeciso tra queste 2moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? dici 1 moto per tanto tempo ,per me dopo un po' di cbr poi f (che va benissimo ) ti stufi .. Si sono stufati tutti poi rimpiangono il mezzo (perch? pi? comodo anche in due e meno racing) ma ? tanto per dire ..
            Dipende dal tipo di uso r6 pi? da corsa quindi ... Il massimo sarebbe la pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              E x un discorso legato ai km e a come ve le ho descritte quali preferire!? Scusate se insisto ragazzi ma x me questo ? un acquisto molto importante

              Comment


              • Font Size
                #8
                in valore assoluto direi cbr senza neanche pensarci

                poi dipende dalla condizione della singola moto....c'? il libretto di manutenzione?
                i tagliandi sono dimostrabili?
                i km non contano tra 30 e 40 mila non c'? differenza....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per km dipende da cosa hanno cambiato , trasmissione, sospe dopo quei km sono alla frutta se mai sistemate . I motori vicino al 2000 (anno ) in genere sono pi? robusti di quelli di oggi perch? meno spinti .
                  Per scegliere devi salirci su e provarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse ragazzi devo cercare di farle vedere a un meccanico prima. Il problema ? come capire se le sospensioni e la trasmissione sono ok,come estetica mi convince molto pi? il r6. blu. Inoltre del cbr non mi piace molto il fatto dei km. . .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti conviene farle vedere anche perch? proprio nuove non sono , io ho comprato una moto di 10 anni ma aveva 7500km reali ed il tipo andava pianissimo (gomme vecchie e dure e non consumate ) e poi quando sono tornato puzzava di nuovo (tirandoci in po' ) per? ? costata 3500 con scarico e carene perfette

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non capisco una cosa l r6 in realt? ? del inizio 2003 come fa a essere a carburatori? E ne sono certo me lo ha confermato il proprietario! ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          magari ? una vecchia a carburatori immatricolata nel 2003?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si pu? essere , non ricordo i vari cambiamenti fatti nel modello r6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pu? essere perch? dal 2003 ? a iniezione. ? cambia un po come carene rispetto a quella che prenderei io. Forse ? una delle ultime che hanno immatricolato a carburatori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X