Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico racing R1 2007 su modello 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico racing R1 2007 su modello 2005

Ciao a tutti,
    avrei trovato su internet un tizio che vende gli scarichi racing e mi ha detto che erano montati sul modello 2007 che per? monta (a quanto sostiene lui anche sul modello 2004/2006, questo ? quello che mi ha scritto:

Questi erano montati su un R1 mod 2007 ossia gi? la
    versione 4 valvole x cilindro ma non la versione big ben. e comunque
    montano anche sulla versione 2004 /2006 con motore a 5 valvole x cilindro.

Gli scarichi di cui parliamo sono dei Leovince ne a fetta di salame ne con le "bocchette".
    Vi allegherei un foto dell'impianto ma non riesco a caricarla.

Ditemi la vostra per capire meglio perch? non so se mi vuole incu.......e o se ha ragione o invece non sa bene lui come stanno le cose...
    Grazie in anticipo.

• Font Size
    Da discussioni vecchie mi sembra di ricordare che non sono intercambiabili gli scarichi tra '04 e '07 (cambiano le curve all'inizio dei terminali), ma aspettiamo chi ha piu esperienza

Comment

• Font Size
      No, non vanno
      sulla 2007 la parte del decatalizzatore passa al fianco del forcellone, mentre per la 2004 dentro il forcellone

Comment

• Font Size
        non vanno!!!!confermo quanto scritto sopra!
        la curva sotto il forcellone e la y sono differenti

Comment

• Font Size
          che scarico e?

Comment

• Font Size
            Originally posted by PierR1 View Post
            Ciao a tutti,
            avrei trovato su internet un tizio che vende gli scarichi racing e mi ha detto che erano montati sul modello 2007 che per? monta (a quanto sostiene lui anche sul modello 2004/2006, questo ? quello che mi ha scritto:

Questi erano montati su un R1 mod 2007 ossia gi? la
            versione 4 valvole x cilindro ma non la versione big ben. e comunque
            montano anche sulla versione 2004 /2006 con motore a 5 valvole x cilindro.

Gli scarichi di cui parliamo sono dei Leovince ne a fetta di salame ne con le "bocchette".
            Vi allegherei un foto dell'impianto ma non riesco a caricarla.

Ditemi la vostra per capire meglio perch? non so se mi vuole incu.......e o se ha ragione o invece non sa bene lui come stanno le cose...
            Grazie in anticipo.
            Forcellone diverso... Non vanno.
            Se vuoi un Arrow in titanio con finali akrapovic in titanio ne ho uno a prezzaccio.
            Ciao

Comment

X
            Working...
            X