Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forza g in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forza g in moto

Ragazzi una curiosit?. Sono salito a fare un giro sulla r6 che dovrei acquistare. Come passeggero. Come ha accelerato forte ho sentito un pugno allo stomaco fortissimo che sembrava non finire mai e tipo mancanza di respiro. Si pu? parlare di forza g? O ? un po esagerato? Sembrava di stare sulle montagne russe. Avevo il cuore in gola

• Font Size
    E non sei salito su una R1

Comment

• Font Size
      non so quantificare a quanto possa corrispondere in forza g, ma una r6 in prima e seconda, diciamo fino a 150 km orari, credo abbia un'accelerazione anche superiore al g, o comunque molto vicina

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcop86 View Post
        Ragazzi una curiosit?. Sono salito a fare un giro sulla r6 che dovrei acquistare. Come passeggero. Come ha accelerato forte ho sentito un pugno allo stomaco fortissimo che sembrava non finire mai e tipo mancanza di respiro. Si pu? parlare di forza g? O ? un po esagerato? Sembrava di stare sulle montagne russe. Avevo il cuore in gola
        Prova un R1 che passa i 180 in prima

Comment

• Font Size
          benvenuto a bordo

Comment

• Font Size
            Si ? da paura e perch? sulla r1 cosa si prova?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcop86 View Post
              Si ? da paura e perch? sulla r1 cosa si prova?
              I 1000 hanno molta ma molta coppia.. gi? su un sette e mezzo ti sembra che l'R6 sia rotta.. tradotto sali su un mille e ti sembra di partire per Marte

Comment

• Font Size
                Quindi proprio a livello fisico sul 1000 deve essere
                da infarto? Si mi sa che dipende dalla coppia sull'r6 ho iniziato a provare quella sensazione mostruosa dopo che ha superato i 7000 giri. . . Quindi come ? entrata in coppia

Comment

• Font Size
                  In realt? dipende da che tipo di moto sei abituato a guidare. Se sei passeggero e non guidi regolarmente una moto, anche una hornet ti sembra un'astronave.

Se dici che il mille crea forze G positive/negative..... Prova un mille

Comment

• Font Size
                    Secondo me ? l'R6 del tuo amico che ? guasta, non prenderla....

Si vede che ha montato il "flessore dinamico volvente" che genera delle vibrazioni che entrano in risonanza col tuo stomaco e perci? hai sentito quel pugno allo stomaco, ma la modifica ? da considerarsi illegale e destinata ad uso militare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Prova un R1 che passa i 180 in prima
                      ollapeppa!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X