Ragazzi una curiosit?. Sono salito a fare un giro sulla r6 che dovrei acquistare. Come passeggero. Come ha accelerato forte ho sentito un pugno allo stomaco fortissimo che sembrava non finire mai e tipo mancanza di respiro. Si pu? parlare di forza g? O ? un po esagerato? Sembrava di stare sulle montagne russe. Avevo il cuore in gola 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forza g in moto
Collapse
X
-
non so quantificare a quanto possa corrispondere in forza g, ma una r6 in prima e seconda, diciamo fino a 150 km orari, credo abbia un'accelerazione anche superiore al g, o comunque molto vicina
Comment
-
Prova un R1 che passa i 180 in primaOriginally posted by marcop86 View PostRagazzi una curiosit?. Sono salito a fare un giro sulla r6 che dovrei acquistare. Come passeggero. Come ha accelerato forte ho sentito un pugno allo stomaco fortissimo che sembrava non finire mai e tipo mancanza di respiro. Si pu? parlare di forza g? O ? un po esagerato? Sembrava di stare sulle montagne russe. Avevo il cuore in gola

Comment
-
Quindi proprio a livello fisico sul 1000 deve essere
da infarto? Si mi sa che dipende dalla coppia sull'r6 ho iniziato a provare quella sensazione mostruosa dopo che ha superato i 7000 giri. . . Quindi come ? entrata in coppia
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 42
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
In realt? dipende da che tipo di moto sei abituato a guidare. Se sei passeggero e non guidi regolarmente una moto, anche una hornet ti sembra un'astronave.
Se dici che il mille crea forze G positive/negative..... Prova un mille
Comment
-
Secondo me ? l'R6 del tuo amico che ? guasta, non prenderla....
Si vede che ha montato il "flessore dinamico volvente" che genera delle vibrazioni che entrano in risonanza col tuo stomaco e perci? hai sentito quel pugno allo stomaco, ma la modifica ? da considerarsi illegale e destinata ad uso militare.
Comment
X

Comment