Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 mod 02-03 naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 mod 02-03 naked

Ciao ragazzi , vorrei provare le brezza del manubrio " alto " senza cambiare eventualmente moto ....
    Ho visto in qualche salone l'r1 mod '02-'03 in versione naked direttamente fornita da yamaha ( non un posticcio di qualche concessianario dedito alle triumph ) ... ma non mi ricordo pi? il nome ....
    Qualcuno di voi ha gi? provato una modifica del genere ? Sapete dove reperire info e/o cataloghi su questa modifica ?

thx

Mauro

• Font Size
    Venduta direttamente dalla Belgarda si chiama R1 Steel-Fighter... e te la danno in BI-VERSIONE...

Praticamente la puoi trasformare in carenata o naked in poco tempo...

Comment

• Font Size
      In yamaha dovrebbero vender il kit a parte,ma non s? cosa costi...prova a passar in un conce e chiedere!!
      Se no c'? anche un kit della Euroracing per montare il manubrio alto sulle varie sportive!
      Anche alla Effeeffe di Monza avevan fatto una R1 naked in occasione del Yamaha Fest del 2003,era stata fatta in collaborazione con la rivista Special.

Comment

• Font Size
        a sto punto personalizzatela da solo

Comment

• Font Size
          che scempio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy
            Venduta direttamente dalla Belgarda si chiama R1 Steel-Fighter... e te la danno in BI-VERSIONE...

Praticamente la puoi trasformare in carenata o naked in poco tempo...
            proprio cos?

Comment

• Font Size
              Bene, vedo che la mania del manubrio alto sta contagiando un sacco di possessori di supersportive

Comment

• Font Size
                gi?...gggi?

Per spettinato : Sai per favore dove guardare per pezzi after-market per la mia R1 ???

Thunderace , mi sono innamorato della tuono ......

Comment

• Font Size
                  e si che la tuono,senza modifiche, ? brutta forte!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morris900rr
                    gi?...gggi?

Per spettinato : Sai per favore dove guardare per pezzi after-market per la mia R1 ???

Thunderace , mi sono innamorato della tuono ......
                    ti posto il sito dove ho acquistato il kit x la mia
                    Motorradteile mit deutscher Markenqualität. Vielfältiges Angebot an ergonomischen Motorradteilen direkt vom Hersteller günstig online kaufen | ab-m.de

Comment

X
                    Working...
                    X