Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 scoppi irregolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 scoppi irregolari

    ciao a tutti non so se ? la sezione giusta ma vorrei avere dei consigli!!!
    Ho una aprlia rsv4 e vorrei prendere una r1 big bang scoppi irregolari!!
    Qualcuno me l'ha sconsigliata dicendomi di prendere quella precedente!!!!
    Mi sapeste dare qualche consiglio sulla scelta magari qualcuno le ha provate tutte e due!!!!!
    Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    prendila!!!son tutte caxxate!!!te lo dice un possessore entusiasta!e ce ne sono molti altri qua che ti diranno la stessa cosa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima di tutto come mai vuoi lasciare Aprilia?
      Guarda ti dir? io ho la versione prima della scoppi irregolari una 08 e ti dico che mi ci trovo benissimo ha un tiro agli alti che la scoppi se lo sogna e di ciclistica va benissimo almeno per me.
      La scoppi l'ho provata da un mio amico in pista allora nonostante pesi di pi? della 08 la senti molto pi? agile e ha un tiro ai medio bassi da bicilindrico che ti porta fuori dalle curve in un lampo per? poi agli alti cala un po,questa ? la mia sensazione poi non so gli altri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Voglio cambiare perch? ? gi? 4 anni che la ho e voglio tornare alla giapponese anche se mi sembra di capire che questa big bang ? molto simile come motore all aprilia con molta tiro ai bassi!!!! Volevo solo capire cosa cercare se una 08 o una scoppi irregolari!!!tutto qua!!! Il dubbio pi? grosso ? il motore agli alti,
        A me piace sentire girare forte agli alti!!!
        Per questo sono un po' titubante con la big bang

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi che frulli altissima allora devi provare la 07/08.

          Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pensa invece Tarobugy io voglio fare il contrario e venire in aprilia,anzi poi mi dici qualche cosa su sta moto,magari in mess privato grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque la 08 tira un cifra agli alti e con poi la centralina peppo russo come ho fatto io riprende mejo anche ai bassi certo non come una ducati ma molto mejo di prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo warrior quando vuoi ormai la conosco bene la rsv4������

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho avuto sia la 08 che ora la scoppi irregolari, sono due motori diversissimi, ma ? bellissimo guidare entrambe le moto. La 08 la rimpiango solo x il tiro sopra i 10.000 giri, un vero missile, moto fantastica, mi sono stradivertito con lei. Con la scoppi irregolari devi cambiare un po' il modo di guidare, non serve tirarle il collo, ha un tiro regolare e corposo gi? ai bassi bisogna guidare rotondo, con la 08 vai pi? di cattiveria.
                  Scegli quella che ti piace di pi?, sar? comunque un successo.... :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti devo solo decidere cosa voglio!!!
                    Se una moto che tira forte sopra i 10000 o una che tira un po' meno!!!
                    Bo per ora sono un po indeciso esteticamente piace di pi? la scoppi irregolari!!
                    Con livrea da pista.
                    Altrimenti sceglierei la 08

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io le ho avute tutte e due e ci ho corso pure, prendi la 08 , in pista la scoppi irregolari proprio non va !
                      Inoltre ha anche problemi di ciclistica dovuti al peso spostato in avanti ed all'albero motore troppo pesante , oltre alla poca luce a terra
                      Comunque se ti interessa ho anche un'amico che vende una 08

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se invece vuoi una moto che tira davvero agli alti compra una Bmw

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allori sa che opter? per la 08!!!
                          Comunque prima devo vendere la mia

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X