Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO URGENTE R1 2000 AIUTO! URGENTE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO URGENTE R1 2000 AIUTO! URGENTE!

una domanda...no perche ? una cosa che non ci ho mai fatto caso...

sul vostro r12000 tra la piastra superiore e il telaio c e dello spazio??? no perche stasera ho tolto le forche e a me sembrava che prima non ci fosse dislivello....boh...

mi fate un piacerone se mi togliete questo dubbio...anche perche ho un po di strizza....grazie mille....

se qualcuno sapesse dove trovare o se ha il manuale d officina (elettronico ) mi farebbe un grossissimissimo piacerone....

grazie grazie grazie.

• Font Size

vai qui.....

Comment

• Font Size
      ok e questo ci siamo...

Comment

• Font Size
        Intendi che la piastra superiore non ? "appiccicata" al telaio??? mi pare di s?

Comunque, per togliere la forca, basta che allenti le viti dei collari superiore e inferiore (quest'ultimo devi forzare tra le gole con un cacciavite) e tutto esce dal basso; se no hai toccato nient'altro stai tranquillo

Comment

• Font Size
          grazie...cercavo proprio te!! no perche non ci avevo mai fatto caso....cosa sara...2 cm dal telaio e sotto (cioe tra la piastra e il telaio stesso) c e una sorta di ghiera ne??

Comment

• Font Size
            Si dovrebbe essere cos?; adesso non posso controllare ma comunque non si pu? muovere nulla se fai come ti ho detto.....

Comment

• Font Size
              ok perfect.... si si lo so..? che avendola presa usata...vatti a fidare che le piastre stiano insieme perche stringono la forca.!!!!!!! la mia paura era quella...con la forca montata sta tutto insieme..togli forca e la moto implode!!! cmq tirando e spingendo non succede niente....pero si diventa puntigliosi quando si cavalcano moto del genere....sai com e...

e cmq grazie mille!

Comment

• Font Size
                ah manuale tecnico in italiano ce l hai per caso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Biglio
                  ah manuale tecnico in italiano ce l hai per caso?
                  No ce l'ho solo in inglese, me spias; tra l'altro ? quello della 98 + l'addendum per la 2000 (una 80ina di pagine) :P

Ocio quando rimonti perch? le viti delle piastre (soprattutto di quella inferiore) vanno serrate con la dinamometrica; se stringi troppo potresti compromettere la scorrevolezza degli steli....

Comment

• Font Size
                    si si ok...lo faro con la dinamometrica-manuale...la piu precisa che conosca!!!

cmq a questo link c e quello della 2000 ? in inglese pero almeno ? il suo....

grazie e buonanotte...sono stanco morto.....
                    grazie!

ciauz!

Comment

X
                    Working...
                    X