Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paura

    Ciao a tutti ragazzi domenica dovrei ritirarmi la mia prima moto r6 2002 ve ne avevo gia parlato. dopo tanta attesa proprio sul punto di prenderla mi stanno prendendo delle paranoie vi spiego. ho sentito dire che ? un modello un po imprevedibile e, cosa che non ? da me, mi sta venendo paura di farmici male.. quello che vorrei chiedervi ? se mi potete spiegare a livello pratico quali sono gli errori che un principiante potrebbe fare all'inizio. Cio? gli errori che farebbero perdere il controllo del mezzo, tipo sbagliare marcia frenata o cose simili e capire nel dettaglio a cosa stare piu attento dato il fatto che ? a carburatori. Dopo tanto cercare ho trovato questa occasione e non vorrei rinunciare proprio ora per questa maledetta cosa che mi ha preso. ? cosi imprevedibile? ovvio che all'inizio andrei piano ma non so quanto riuscirei a resistere almeno a una bella accellerazione in rettilineo.. Grazie in anticipo ragazzi

  • Font Size
    #2
    Stai tranquillo marco, ? importante che non ti faccia prendere dalla foga, vai con la testa, non avere fretta di seguire i pi? bravi, conoscila bene e poi comincia a spremerla. Gomme buone e fresche, freni e sospensioni in ordine e goditi questa bella e leggendaria moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? la moto il problema, vai tranquillo, se ci sei di testa allora andrai benone!
      Se puoi fatti un corso base con un buon istruttore...

      Comment


      • Font Size
        #4