Forse nn allunga nn ? nemmeno il termine giusto... nn so se l avete vista sul dritto del mugello, io ho visto quella di torcolacci, nn fa strada, fa proprio le uova, perlomeno la sua..
R1m 2015....
Collapse
X
-
grazie a tutti, intanto sono arrivato a 450 km incomincio a prenderci le misure e mi sto sbalordendo di quanto mi fa sembrare semplice ingresso e percorrenza di curva con una sicurezza totale del mezzo saranno forse le sospensioni elettroniche o il telaio che ? eccezzionale o tutte e due le cose comunque fantastica e anche la frenata che sembrava un po moscia ora che l impinto e rodato frena forte perlomeno per me va benone come d' altronte le altre senzazioni,molto ma molto contento ora aspetto di finire il rodaggio per assaggiare ilmotore e vederne le potenzialita.
Comment
-
grazie a tutti, intanto sono arrivato a 450 km incomincio a prenderci le misure e mi sto sbalordendo di quanto mi fa sembrare semplice ingresso e percorrenza di curva con una sicurezza totale del mezzo saranno forse le sospensioni elettroniche o il telaio che ? eccezzionale o tutte e due le cose comunque fantastica e anche la frenata che sembrava un po moscia ora che l impinto e rodato frena forte perlomeno per me va benone come d' altronte le altre senzazioni,molto ma molto contento ora aspetto di finire il rodaggio per assaggiare ilmotore e vederne le potenzialita.
Comment
-
probabilmente a livello di mappa, non era ancora appostoOriginally posted by ale36r View PostForse nn allunga nn ? nemmeno il termine giusto... nn so se l avete vista sul dritto del mugello, io ho visto quella di torcolacci, nn fa strada, fa proprio le uova, perlomeno la sua..
toffanin ha fatto i 300 con la nuova r1
latrecchina mi diceva che montata la yec o quel che era, la moto era peggiorata, perch? la mappa era da affinare. era troppo grassa
Comment
-
Era depotenziata anche rispetto all'originale, non dico altro in pubblico.Originally posted by ale36r View PostForse nn allunga nn ? nemmeno il termine giusto... nn so se l avete vista sul dritto del mugello, io ho visto quella di torcolacci, nn fa strada, fa proprio le uova, perlomeno la sua..
Comment
-
Infatti...Originally posted by ilcex View Postprobabilmente a livello di mappa, non era ancora apposto
toffanin ha fatto i 300 con la nuova r1
latrecchina mi diceva che montata la yec o quel che era, la moto era peggiorata, perch? la mappa era da affinare. era troppo grassa
Le mappe buone per ora le hanno trovate i francesi, e meglio ancora gli americani ...
Ma a breve, sono sicuro che peppo far? meglio:1:
Comment
-
Quanti traversi "di frenata dietro elettronica" hai fatto in staccata ?Originally posted by CARLOPICONI View Postgrazie a tutti, intanto sono arrivato a 450 km incomincio a prenderci le misure e mi sto sbalordendo di quanto mi fa sembrare semplice ingresso e percorrenza di curva con una sicurezza totale del mezzo saranno forse le sospensioni elettroniche o il telaio che ? eccezzionale o tutte e due le cose comunque fantastica e anche la frenata che sembrava un po moscia ora che l impinto e rodato frena forte perlomeno per me va benone come d' altronte le altre senzazioni,molto ma molto contento ora aspetto di finire il rodaggio per assaggiare ilmotore e vederne le potenzialita.
Comment
-
veramente siccome ero insieme a tre amici bmw rsv4 2012 e 2014 ad un certo punto ero davanti in discesa e per non farmi passare dal bmw che sta avanti con il rodaggio e il motore fa paura quindi andava il doppio di me ho tirato una staccata simile a quando vado a divertirmi in pista la moto ha incominciato a intraversarsi a destra e sinistra poi lasciati i freni un gioco entrare in curva quindi non so come agisca sta frenata elettronica a me ? sembrato tutto normale anzi non ho sentito nemmeno pulsare l abs cosa che sento a basse andature con piccole frenate booo.
Comment
-
veramente siccome ero insieme a tre amici bmw rsv4 2012 e 2014 ad un certo punto ero davanti in discesa e per non farmi passare dal bmw che sta avanti con il rodaggio e il motore fa paura quindi andava il doppio di me ho tirato una staccata simile a quando vado a divertirmi in pista la moto ha incominciato a intraversarsi a destra e sinistra poi lasciati i freni un gioco entrare in curva quindi non so come agisca sta frenata elettronica a me ? sembrato tutto normale anzi non ho sentito nemmeno pulsare l abs cosa che sento a basse andature con piccole frenate booo.
Comment

Comment