Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricevuta ora mail Yamaha Racing Experience...
Attribuzione circuit...
confermato il mugello per il 27\28 luglio
arrivo ore 16 presso Park Hotel Ripaverde ,situato a Borgo San Lorenzo:1:
Foto a manetta.... butta su due adesivi DDG da qualche parte! :1:
Comunque Umby ti ho scritto il messaggio in pm che ancora non avevo visto le foto messe qui ahah In ogni caso la foto con solo i led accesi ? un qualcosa di spettacolare
Comunque Umby ti ho scritto il messaggio in pm che ancora non avevo visto le foto messe qui ahah In ogni caso la foto con solo i led accesi ? un qualcosa di spettacolare
Bisogna per? vedere i decibel.... sempre pi? piste ci guardano.... e se sei fuori.. resti fuori...
Bisogna per? vedere i decibel.... sempre pi? piste ci guardano.... e se sei fuori.. resti fuori...
E ovviamente non ? materiale omologato...
Si ? vero.. credo che sia parecchio rumoroso per? credo che ci siano certe pistate con scarichi aperti.. per lo meno ho visto che qualcuno le organizza a imola misano ecc. in ogni caso sto fatto del limite di db nelle piste secondo me rasenta il ridicolo..
Ragazzi un aiutino x un amico che l'ha appena ritirata.
Visto che ? eccitato all'idea di guidarla...e meno a leggere il manuale..almeno x il momento
Li consigliereste le mappe e quant'altro da cui cominciare?
Uso solo strada al momento.
Altra cosa
Li hanno consigliato l'uso del mantenitore di carica...voi lo avete sempre attaccato?
Ma com?? sta moto....spinge?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Comment