Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sgomma View Post
    Su circuito OK..ma se uno fa qualche giro saltuariamente e prevalentemente gira su strada forse ? preferibile montare le Z03!
    Si, nel mio caso uso al 95% strada e 5% pista ...
    In passato mi sono sempre trovato bene con le ZCOO carbo ceramiche, le z03 non le ho mai provare ...

Comment

• Font Size
      Sapete qualcosa di un aggiornamento della centralina da fare presso il conce?

Comment

• Font Size
        Originally posted by madentis View Post
        Sapete qualcosa di un aggiornamento della centralina da fare presso il conce?
        S? di quello per la R1M che aggiunge la segnalazione del traguardo al cronometro GPS. Per? non ti s? dire se fa altre modifiche e se ne esiste gi? uno anche per la R1 normale ...

Comment

• Font Size
          Ok grazie

Comment

• Font Size
            credo ti abbiano dato informazioni errate xl' aggiornamento secondo la circolare va i lupping durante il cek iniziale la centralina gps

Comment

• Font Size
              Originally posted by RP MOTO View Post
              credo ti abbiano dato informazioni errate xl' aggiornamento secondo la circolare va i lupping durante il cek iniziale la centralina gps
              Ok, ho riportato quanto avevo letto ...
              Ma sai se esiste gi? un aggiornamento anche per la R1 normale?

Comment

• Font Size
                non mi risulta per il momento riguarda solo il gps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sgomma View Post
                  Su circuito OK..ma se uno fa qualche giro saltuariamente e prevalentemente gira su strada forse ? preferibile montare le Z03!
                  Be dai anche le carbo ceramiche si scaldano bene ? un ottimo compromesso diverso ? se hai un impianto totalmente in carbonio se non va in temperatura non ? efficace.

Comment

• Font Size
                    Velocit? finale

Gente un conoscente con l'R1M mi ha detto che queste moto sono limitate sulla velocit? finale a 299, sia la quinta che la sesta marcia. Avete conferme al riguardo, in caso di risposta positiva, riguarda anche la versione base?

Comment

• Font Size
                      Anche dopo l'aggiornamento , risulta impossibile inserire le coordinate traguardo nella ccu ....
                      Quindi aspetteremo nuovi sviluppi , o meglio nuovi aggiornamenti ...

Ieri portata in pista a castrezzato per la prima volta , e per me erano 5 anni che non ci giravo, pure il mio ginocchio per met? giornata ha retto bene, poi nel pomeriggio sono usciti evidenti segni d'affaticamento.....
                      Moto facile, e molto precisa, non ho trovato i semimanubri stretti, anzi , in pista pi? che in strada ,nelle curve veloci, il semimanubrio esterno permette al pilota , d'avere la giusta inclinazione braccio polso, per permettere maggiormente anche alla parte alta del busto di spostarsi lateralmente al serbatoio , migliorando lo spostamento del peso all'interno della curva , cos? a parit? di velocit? , si pu? inclinare meno la moto
                      Unico neo , sono le gomme Bridgestone di serie, che oltre che tenere poco le traiettorie in accelerazione , dopo tre turni della mattina , la ruota posteriore era praticamente distrutta
                      Nella pausa ho montato metzeller RR K1 .... E subito mi sono accorto, che ? tutto un'altro mondo, veramente ottime gomme , tanta trazione, tanto angolo di piega , un avantreno che prende sempre la corda della curva

Comment

• Font Size
                        Cavolo ...
                        400 pagine :1:
                        E tra quattro messaggi saranno 6000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          ....
                          Nella pausa ho montato metzeller RR K1 .... E subito mi sono accorto, che ? tutto un'altro mondo, veramente ottime gomme , tanta trazione, tanto angolo di piega , un avantreno che prende sempre la corda della curva
                          MA per girare sporadicamente su pista e per un utilizzo prevalentemente stradale, mi risulta convenga utilizzare le K3.
                          Ho sentito dire che su strada le K1 e K2 non andrebbero usate in quanto ci mettono molto di pi? a scaldarsi e non vanno bene. Sono gomme che reggono alte temperature e molto performanti, ma sono da pista e per scaldarsi hanno bisogno di andature da pista, difficilmente raggiungibili su strade, mentre le K3 raggiungono molto pi? velocemente la corretta temperatura d'esercizio su strada....vi torna??

Comment

• Font Size
                            Ma son veramente storditi per sta cosa del traguardo...

Comment

• Font Size
                              Son curioso anch'io di provare le nuove RR ma il prezzo coi canali giusti sarebbe?

Last edited by MiKiFF; 27-05-15, 05:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sole4 View Post
                                Gente un conoscente con l'R1M mi ha detto che queste moto sono limitate sulla velocit? finale a 299, sia la quinta che la sesta marcia. Avete conferme al riguardo, in caso di risposta positiva, riguarda anche la versione base?
                                Pare sia vero e riguarda anche la base ma se vai in pista e monti un gommone dunlop freghi la centralina e fai 301.

:gaen:

Ci tenevo a festeggiare i 6000 con una minchiata.

Last edited by MiKiFF; 27-05-15, 05:20.

Comment

X
                                Working...
                                X