la cosa che mi lascia un po' perplesso e' la curva di coppia e di potenza..........sara' proprio cos?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Se avesse 183 alla ruota per una volta non avrebbero raccontato balle, ma non ci credo neanche se lo vedo. Io se fossero 10 meno gi? sarei quasi contento, rispetto ai soliti 20 mancanti sarebbe gi? un progresso
I dati di Akrapovic sono da prendere con le molle, il loro banco d? un po' di pi?. per? si possono confrontare i dati delle varie moto all'interno del sito. fate conto che nelle stesse tabelle Akrapovic da per la S 1000 RR 2014 185 cv alla ruota stock, quindi come pensavo la R1 2015 pagher? una decina di cv almeno rispetto al bmw 2015.
Comunque per la R1 2009/2014 loro danno 161 alla ruota, quindi la nuova ha una ventina di cv in pi?.Last edited by Bladerunner72; 13-01-15, 08:17.
Comment
-
-
-
Dai 7000 ? spettacolare, certo che in mezzo ha un bel buco, anche se tutto sommato ? in un regime che viene 'passato via'. Peccato non ci sia ancora il grafico con lo scarico completo. Comunque le due curve tra 2009/ 2014 e questo sono abbastanza simili, col nuovo che 'mura ' di meno. A vedere cos? sembrerebbe un motore abbastanza nervoso e che debba essere tenuto abbastanza allegro. ve lo aspettavate cos? ? Io pensavo ad una curva molto pi? smussata e progressiva.Last edited by Bladerunner72; 13-01-15, 10:02.
Comment
-
Originally posted by fede31 View Post
Last edited by MiKiFF; 13-01-15, 10:18.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postci si lamentava del buco della pangale ma questo e' peggio!!!!
Proprio dove per strada la si usa pi? spesso.
In alto ha un sacco di birra, ai medi fa pena quel buco
Aspettiamo il completo
Fra l altro, come avevo previsto, lo slip on serve praticamente a nulla
Comment
-
In effetti quello ? un regime che su strada si usa tanto. Di sicuro scatalizzando pu? migliorare, ma mi aspettavo una cosa parecchio diversa, con una bella schiena e non un'entrata in coppia quasi da due tempi. Alla fine il pregio di questa fasatura dovrebbe essere la fluidit?, la corposit? di erogazione, qui pare di vedere tutt'altro.
Lo slip on faceva guadagnare qualcosa sulla vecchia, erano due... qui sono soldi buttati, ed anche esteticamente non ? poi sta meraviglia.Last edited by Bladerunner72; 13-01-15, 10:37.
Comment
X
Comment