Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Beh con la garanzia di 3 anni o anche estesa io mi incazzo a bestia se non me lo sistemano, non dovrebbe neanche succedere.

La risposta al momento ? perch? la uso in pista........ Dato che stiamo parlando di un T-max come dargli torto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidux View Post
      La risposta al momento ? perch? la uso in pista........ Dato che stiamo parlando di un T-max come dargli torto
      Forse pi? che per l'uso in pista possono attaccarsi al fatto che monti la yec

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo74 View Post
        Forse pi? che per l'uso in pista possono attaccarsi al fatto che monti la yec

Quello sicuro.. Xo stiamo comunque parlando di un prodotto originale Yamaha

Comment

• Font Size
          Quando ho messo Yec ho chiesto se mi decadeva la garanzia sottolineando che Peppo Russo ? il n?1 anche per Yamaha, mi hanno fatto una carta ufficiale firmata dall'ispettore dove viene riconosciuta la garanzia.

Comment

• Font Size
            Quello sicuro.. Xo stiamo comunque parlando di un prodotto originale Yamaha
            Comunque penso che il bloccaggio della ruota non dipenda dalle bronzine,molto pi? probabile un problema al cambio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Quando ho messo Yec ho chiesto se mi decadeva la garanzia sottolineando che Peppo Russo ? il n?1 anche per Yamaha, mi hanno fatto una carta ufficiale firmata dall'ispettore dove viene riconosciuta la garanzia.

A me questo nessuno me l'ha detto

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo74 View Post
                Comunque penso che il bloccaggio della ruota non dipenda dalle bronzine,molto pi? probabile un problema al cambio

Be quando lega la bronzina sul albero va a rallentare molto la ruota posteriore, io poi ero in frenata..

Comment

• Font Size
                  In Yamaha per fortuna non ho mai avuto problemi, ma con Ducati ti assicuro che utilizzando la moto in pista la garanzia decade, anche se estesa. Decade anche montando lo scarico Termignoni che loro stessi ti vendono. Ho il regolamento della garanzia a casa, che mi ? stato consegnato al ritiro della moto, appunto perch? volevo chiarire queste ipotesi.

Comunque, dipende molto dall'ispettore che verr? a vedere la moto e dai rapporti che ha con l'officina. A mali estremi si pu? rimetterla originale....

Comunque in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Be quando lega la bronzina sul albero va a rallentare molto la ruota posteriore, io poi ero in frenata..
                    Non so......quello che sembra strano e' il fatto che se realmente avevi un problema al banco secondo me doveva venire fuori abbastanza subito,probabile che nel montaggio sia andato male qualcosa,magari alla pompa dell'olio l,comunque mi dispiace per quello che ti ? successo

Comment

• Font Size
                      Spero che le bronzine non abbiamo rovinato anche altro.
                      Cmq mi sembra molto strano che in una moto del genere che andrebbe usata solo in pista la garanzia non copra. Forse il problema ? + la centralina.
                      Cmq sarebbe bello sapere come funziona questa garanzia visto che ogni concessionario sembrerebbe dire una cosa diversa.

Comment

• Font Size
                        Ok.. Ma parliamoci chiaro.. Loro se vogliono fare gli stronzi si attaccheranno a queste cose, ma una cosa ? sicuro che comunque sbronzinare non ? dovuto alla centralina yec.. Perch? la stessa centralina come carburazione ? praticamente identica al l'originale, cambia che te la puoi settare come vuoi, avere una gestione dei controlli diversa e cose cos?.. Perch? la centralina non fa fare 1000 giri in pi? al motore

Comment

• Font Size
                          Ok.. Ma parliamoci chiaro.. Loro se vogliono fare gli stronzi si attaccheranno a queste cose, ma una cosa ? sicuro che comunque sbronzinare non ? dovuto alla centralina yec.. Perch? la stessa centralina come carburazione ? praticamente identica al l'originale, cambia che te la puoi settare come vuoi, avere una gestione dei controlli diversa e cose cos?.. Perch? la centralina non fa fare 1000 giri in pi? al motore
                          Niente.....l'unica cosa ? aspettare il verdetto e vedere come vogliono procedere,facci sapere

Comment

• Font Size
                            L'unica ? leggere cosa c'? scritto sul libretto di garanzia che ? stato consegnato insieme alla moto; a volte i concessionari non sanno bene cosa ? compreso e cosa ? escluso, ma l'unica cosa che fa testo ? il libretto in questione (mi ? capitato con la centralina del 125 al 3? anno di garanzia, se non avessi letto il libretto me l'avrebbero fatta pagare per intero).

A rigor di logica cmq l'impiego in pista NON agonistico di una moto non dovrebbe essere escluso dalla garanzia, cos? come tutte le modifiche estetiche e meccaniche non direttamente coinvolte nel problema.
                            La YEC potrebbe essere un pretesto per non riconoscere il danno, ma sarebbe comunque da dimostrare.. in teoria.

Comment

• Font Size
                              Eh d'altro canto son contratti cos?.... non ? il carrozziere di fiducia che hai da 20 anni che ogni tanto una cosa a prezzo te la pu? fare...

Comment

• Font Size
                                Cio???

Come cio? ? Forse ho capito male io :
                                Moto nuova, 10 mesi di vita , usata 3 volte , motore gi? aperto per i noti problemi di richiamo, la prima volta che ci vai in pista rischi di essere lanciato in aria non per colpa tua per un danno tutto da verificare e per il quale hai gi? forti sospetti che la garanzia possa non coprire ..
                                ?' un quadro a mio avviso raccapricciante , c'? gente che si sarebbe incatenata ai cancelli dell'importatore o produttore per molto meno !!
                                E invece sei tranquillo e anzi trovi lo spirito di elogiare le doti di spinta del motore .. Che dire , complimenti per il self control !!

Mettendola sul ridere e traslando la situazione in altro ambito sarebbe come dire che trovo la mia neo fidanzata a letto con un altro e invece di incazzarmi le faccio pure i complimenti per il nuovo taglio di capelli che le dona.. Non so se ho reso l'idea

Battute a parte , penso che comunque su una moto nuova non certo destinata a passeggiate turistiche venderei cara la pelle prima di accettare un diniego della garanzia

Comment

X
                                Working...
                                X