Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A chi ? arrivata oltre peppo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      appunto, te li hanno chiesti. se accettavi, sul contratto, avresti letto la clausula in questione
      2500 euro rubati hanno senso solo per un team.. comunque i post aumentano e ancora non ci ha detto il perch? di questo mistero.. non parlare del resto mi sta bene ma dire il perch? di questa cosa si pu? e come!

Comment

• Font Size
        A proposito questo ? scritto sul sito ufficiale!

La soluzione "crossplane" fu sviluppata in origine per le M1 ufficiali Yamaha MotoGP™, e l'ultima generazione di YZF-R1 mantiene questa tecnologia innovativa. Gli scoppi irregolari nel motore crossplane con la sequenza 270?-180?-90?-180? consentono a ogni pistone e a ogni biella un movimento separato e individuale, per ottenere una spinta superiore a regimi bassi e medi.

Dubito che sar? vuota come una 04 sotto, i pistoni messi in quel modo danno un erogazione piena da sotto a sopra.
        Last edited by Diapason-Racing; 17-01-15, 20:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          2500 euro rubati hanno senso solo per un team.. comunque i post aumentano e ancora non ci ha detto il perch? di questo mistero.. non parlare del resto mi sta bene ma dire il perch? di questa cosa si pu? e come!
          Io non lavoro per Yamaha e non ho comprato la R1 nuova...dunque non devo rispondere per Yamaha, n? devo dare conto a nessuno.
          Ho visto delle cose, mi ? stato chiesto di non divulgare nulla e cos? sto facendo.
          Stop.
          Hai acquistato una moto a scatola chiusa a novembre con precisazione che la consegna sarebbe avvenuta a marzo.
          Sapevi dunque che avresti dovuto aspettare.
          Se ci? non ti stava bene non acquistavi nulla a novembre, aspettavi marzo e poi, eventualmente, avresti concluso il contratto.
          Io ho fatto altrettanto con la Panigale e non rompo le palle a nessuno n? mi lamento, posto che ho sempre saputo che avrei dovuto aspettare sino a marzo 2015.
          Se Yamaha vuole mantenere riservatezza sui programmi sportivi e sulle moto che saranno allestite per le gare lo fa senza che nessuno possa dirle alcunch?, sino almeno a marzo, ossia sino alla data di commercializzazione del mezzo...precisata e comunicata ad inizio novembre 2014.

Comment

• Font Size
            Una volta pagata la moto ed il sovraprezzo, per la penale si possono rispettosamente attaccare al casso.

ma dai come si fa a credere a ste ridicolaggini. Il mio conce mi ha proposto l'arrivo via aerea, con consegna moto a fine gennaio. E secondo voi uno paga 2000 euro di via aerea e poi non pu? fare quel che vuole con la moto? ma dai su. Un conto ? un team che ha certe condizioni, ma un privato che si porta a casa la moto poi ci a quello che vuole.
            la storia del sovraprezzo per via aerea la fecero tanti anni fa con la Fzr 1000, la prima Genesis. la prese mio fratello, pag? il sovraprezzo ed ebbe la moto un mese prima degli altri, la us? tranquillamente e poi quando fecero la 'presentazione ufficiale segreta' con la prova a Monza dove nessuno, a sentir loro, aveva ancora visto la moto... ci and? con la sua, e si fece pure il turno in pista con la moto della presentazione ufficiale. Pure l?, in teoria. la moto non si poteva usare pena fucilazione. Tutte cagate, chi si ricorda di quella moto lo pu? testimoniare. Io ero un fiulet.

Non esiste possibilit? alcuna di impedire l'uso di un mezzo che hai regolarmente pagato e ritirato, mancherebbe pure questa.

Diapason

Che ogni pistone abbia un movimento 'separato ed individuale' ? tradotto con Google, loro vogliono dire che gli scoppi non avvengono in coppia due a due ma sono distribuiti tutti e 4 lungo i 360 gradi. E' la stessa cosa della 2009, non cambia nulla da quel punto di vista.
            Last edited by Bladerunner72; 17-01-15, 21:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Io non lavoro per Yamaha e non ho comprato la R1 nuova...dunque non devo rispondere per Yamaha, n? devo dare conto a nessuno.
              Ho visto delle cose, mi ? stato chiesto di non divulgare nulla e cos? sto facendo.
              Stop.
              Hai acquistato una moto a scatola chiusa a novembre con precisazione che la consegna sarebbe avvenuta a marzo.
              Sapevi dunque che avresti dovuto aspettare.
              Se ci? non ti stava bene non acquistavi nulla a novembre, aspettavi marzo e poi, eventualmente, avresti concluso il contratto.
              Io ho fatto altrettanto con la Panigale e non rompo le palle a nessuno n? mi lamento, posto che ho sempre saputo che avrei dovuto aspettare sino a marzo 2015.
              Se Yamaha vuole mantenere riservatezza sui programmi sportivi e sulle moto che saranno allestite per le gare lo fa senza che nessuno possa dirle alcunch?, sino almeno a marzo, ossia sino alla data di commercializzazione del mezzo...precisata e comunicata ad inizio novembre 2014.
              Anche io ho visto alcune cose e so ampiamente altre che mi sono state specificate nel dettaglio, vero che mi ? stato detto di non divulgare assolutamente nulla, ma non mi ? stato detto che c'? il segreto di Stato fino a marzo, se volevo potevo averla gi? ora bastava pagare, comunque luned? vado dal tipo e gli chiedo il motivo e me lo dir? senza problemi siamo amici da anni.

Fine del problema e dei segreti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladerunner72 View Post
                una volta pagata la moto ed il sovraprezzo, per la penale si possono rispettosamente attaccare al casso.

ma dai come si fa a credere a ste ridicolaggini. Il mio conce mi ha proposto l'arrivo via aerea, con consegna moto a fine gennaio. E secondo voi uno paga 2000 euro di via aerea e poi non pu? fare quel che vuole con la moto? Ma dai su.
                La storia del sovraprezzo per via aerea la fecero tanti anni fa con la fzr 1000, la prima genesis. La prese mio fratello, pag? il sovraprezzo ed ebbe la moto un mese prima degli altri, la us? tranquillamente e poi quando fecero la 'presentazione ufficiale segreta' con la prova a monza dove nessuno, a sentir loro, aveva ancora visto la moto... Ci and? con la sua, e si fece pure il turno in pista con la moto della presentazione ufficiale. Pure l?, in teoria. La moto non si poteva usare pena fucilazione. Tutte cagate, chi si ricorda di quella moto lo pu? testimoniare. Io ero un fiulet.

Non esiste possibilit? alcuna di impedire l'uso di un mezzo che hai regolarmente pagato e ritirato, mancherebbe pure questa.
                quoto sono pienamente d'accordo! Ma poi figurati.. quanto resisteresti senza uscire a farti un giro.. io penso ad un battito di ciglia.
                Last edited by Diapason-Racing; 17-01-15, 21:08.

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro.... all'epoca l'importatore era Belgarda, mio fratello fu uno dei pochi fessi che cascarono in questa cosa. Si perch? con qualche decina di clienti impazienti che sborsarono, all'epoca, un milione e mezzo di lire, di moto via aerea ne fecero arrivare parecchie di pi?, quindi ci fu qualche 'amico dell'amico' che la ebbe prima e di sovraprezzo pag? poco o niente. Ricordo bene che mio fratello quando seppe come stavano le cose a momenti menava il concessionario. Quindi io mi sono ben guardato dal sottostare alla gabella, sicuramente adesso le cose saranno regolarissime ma in famiglia ... abbiamo gi? dato.
                  Last edited by Bladerunner72; 17-01-15, 21:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ark View Post
                    Ok che nn si pu? divulgare.....fino a quando?
                    Io l'ho prenotata, ho prenotato anche la centralina....ma le carene? Le pedane?
                    La vasca? Gli scarichi?
                    Il mio trofeo inizia a maggio....nessuno ne sa niente della moto, della data di consegna, e se saranno disponibili gli accessori in tempo utile, perch? Yamaha impone il top secret.
                    Mi verrebbe da dire: YAMAHA, .....PESTE TI COLGA!

P.s. veramente avrei voluto dirle .... dove andare!
                    ma infatti questo ? il motivo per cui non l'ho presa
                    con la stagione che inizia praticamente a Maggio questi consegnano la moto a Marzo e non si ha la ben che minima idea di che moto sia, dei pezzi da montare per la pista ect ect, insomma na cazzata immane.
                    Meglio aspettare il 2016
                    cmq per fortuna c'? chi non ha problemi a rischiare, mi sento quindi di ringraziare queste "cavie" perch? ? grazie a loro che sapremo qualcosa :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Tra l'altro.... all'epoca l'importatore era Belgarda, mio fratello fu uno dei pochi fessi che cascarono in questa cosa. Si perch? con qualche decina di clienti impazienti che sborsarono, all'epoca, un milione e mezzo di lire, di moto via aerea ne fecero arrivare parecchie di pi?, quindi ci fu qualche 'amico dell'amico' che la ebbe prima e di sovraprezzo pag? poco o niente. Ricordo bene che mio fratello quando seppe come stavano le cose a momenti menava il concessionario. Quindi io mi sono ben guardato dal sottostare alla gabella, sicuramente adesso le cose saranno regolarissime ma in famiglia ... abbiamo gi? dato.
                      Guarda come te, Umby e compagnia ammetto che ho gola.. mancano un 2 mesetti forse meno e nelle consegne proprio io e te saremo i primi.. perch? io ufficialmente ho preso il mezzo il giorno dopo la presentazione ma in realt? c'? stato tutto un giro sotto ho solo dovuto dire si ok, comunque 2500 euro non sono bruscolini.. ok arrivava ora fa freddo, piove, non ? stagione.. insomma vale la pena? No.. quei 2500 euro li uso per lo scarico e altro visto che ho gi? le idee chiare su cosa modificher? e con che tempi, prima vedo i prodotti e le rese poi acquisto.

Comment

• Font Size
                        Diapason

ma ovvio. Non credo stavolta ci saranno stati tanti fulminati che ci son cascati. Ovvio, a parte i team che non possono fare diversamente. Per? quando il conce mi ha fatto la telefonata per propormelo mi ? tornata in mente tutta la faccenda.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Diapason

ma ovvio. Non credo stavolta ci saranno stati tanti fulminati che ci son cascati. Ovvio, a parte i team che non possono fare diversamente. Per? quando il conce mi ha fatto la telefonata per propormelo mi ? tornata in mente tutta la faccenda.
                          Ma si loro ci provano.. ma ha senso solo per un team che deve prepararla..

Comment

• Font Size
                            Minkia!!
                            Ma quanto avete scritto
                            Bonassera....
                            Fate come me, siate sereni e felici
                            Sono finalmente sicuro d'aver fatto un ottimo acquisto, e che a marzo, noi fortunati, potremo appoggiare il nostro sederino, direttamente sul futuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Minkia!!
                              Ma quanto avete scritto
                              Bonassera....
                              Fate come me, siate sereni e felici
                              Sono finalmente sicuro d'aver fatto un ottimo acquisto, e che a marzo, noi fortunati, potremo appoggiare il nostro sederino, direttamente sul futuro

Comment

• Font Size
                                Azz ....'Doc' .... che sia lui il progettista ... ? la faccia che ha fatto quando ha visto il grafico !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X