Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by canna1988 View Post
    Raga vabbe forse non si era inteso, ma vorrei scindere le due cose, ovvero:

-io stesso mi incazzerei se Yamaha non mantenesse le promesse fatte, ritrovandomi una moto con molti meno cv di quelli promessi ecc....

-ma a parte quel discorso della presa per il cxxo, penso che una moto per essere vincente deve offrire il pacchetto migliore, e non ? detto che sia quella con pi? cv
    Concordo ma io dicevo che a livello gare serie (dove i Piloti non han bisogno di aiuti e le sospensioni son buone) 10 CV si pagano quasi sempre.

Al nostro livello conta di certo pi? tutto il pacchetto, nel passato erano sospensioni e freni a fare la differenza (spesso a favore delle italiane) adesso ? sopratutto l'elettronica.

Una RSV4 APRC OLD con meno di 180 CV ruota in mano ai pi? secondo me va pi? forte di una S1000RR NEW da oltre 190 CV ruota se guidata senza controlli.

Last edited by MiKiFF; 22-02-15, 17:50.

Comment

• Font Size
      Steva

Tu magari sei prezzolato e devi parlar bene per forza, io posso scrivere quello che mi pare, questo ? un forum pubblico.

Siccome non sono il solo a scrivere in modo critico, evita di rompermi le palle e torna pure nel tuo garage, forse la nebbia ? dalle tue parti e se ti becchi una sinusite diventi ancora pi? fastidioso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Concordo ma io dicevo che a livello gare serie (dove i Piloti non han bisogno di aiuti e le sospensioni son buone) 10 CV si pagano quasi sempre.

Al nostro livello conta di certo pi? tutto il pacchetto, nel passato erano sospensioni e freni a fare la differenza (spesso a favore delle italiane) adesso ? sopratutto l'elettronica.

Una RSV4 APRC OLD con meno di 180 CV ruota in mano ai pi? secondo me va pi? forte di una S1000RR NEW da oltre 190 CV ruota se guidata senza controlli.

Quello si

Comment

• Font Size

Concordo pienamente.

Fine stagione 2013, ho fatto aprire il motore della S1000RR per cambiare pistoni, bronzine, ecc. (6000 km. di pista)

Il meccanico mi ha chiesto se volevo aumentare di 7/8 cavalli la potenza.
          Tutto subito ero favorevole, ma parlando con lui, mi ha confidato che la moto sarebbe stata molto piu' scorbutica e nervosa, quindi ho detto di no e abbiamo solo migliorato tolleranze e lavorato sui condotti.

Risultato : molto docile, progressiva e stabile.
          (Alpha Racing vende o vendeva la BMW di Melandri....ma chi la tiene????)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer750l1 View Post
            Ma i fari saranno accesi ..oppure di giorno ci saranno solo i faretti a led ?????
            Originally posted by Steva View Post
            A Novara deve esserci una nebbia cos? fitta, un umido cosi penetrante da rendere il freddo insopportabile.
            Impossibile uscire di casa, meglio condinuare a scrivere le stesse bestialit? dal primo post interito :-) :-)
            Se fossi in yamaha la moto non ve la venderei nemmeno, fatevi questa fantastica crucca e dormite tutti sogni tranquilli!
            Ma tu chi ***** sei e come ti permetti? Fatti i cazzi tuoi primo secondo noi abbiamo pagato regolarmente e a scatola chiusa, siamo su un forum pubblico dove diciamo tutto ci? che ci pare e finch? non ? tutto chiaro critichiamo quanto ci pare.

Comment

• Font Size
              Raga.....
              Stiamo tranquilli , libert? di pensiero e di parola, per tutti.....
              Attenzione soltanto a non ledere il diritto altrui, scendendo nell' offensivo...
              :1:
              Last edited by Umby m5; 22-02-15, 20:28.

Comment

• Font Size
                Yamaha R1 2015, prima del test: 4 filmati e un sito per conoscerla - Motociclismo

Comment

• Font Size
                  Sapevo benissimo che le provavano in seconda serata italiana, se fanno i furbi postano le notizie luned? mattina in italia
                  Last edited by Diapason-Racing; 22-02-15, 20:32.

Comment

• Font Size
                    Scusate la domanda che sar? gi? stata fatta 1000 volte ma mi e' venuto un dubbio leggendo le prove, a parte le sospensioni, il gps e le carene carbonio, la M Cos' ha di diverso dalla base?

Credevo serba alluminio contro ferraccio ma pare sia alluminio ancge la base.

Mentre credevo che i cerchi fossero uguali mentre la M li ha forgiati?

Comment

• Font Size
                      Scusate la domanda che sar? gi? stata fatta 1000 volte ma mi e' venuto un dubbio leggendo le prove, a parte le sospensioni, il gps e le carene carbonio, la M Cos' ha di diverso dalla base?

La M ? identica su tutto, di differente carene twill, sistema gps, sospensioni elettroniche ohlins, serbatoio e forcelloni lucidati, serie limitata.

Comment

• Font Size
                        No Mik, i cerchi sono uguali. Per un errore nella scheda tecnica sul sito italiano la M veniva dati con cerchi in alluminio, mentre poi in realt? sono gli stessi in magnesio della standard.

le differenze sono le carene, le Ohlins ed il GPS, stop.

Comment

• Font Size
                          ....e le pinze freno dorate

Comment

• Font Size

Sospensioni , carene , gps e gomma posteriore da 200

Comment

• Font Size
                              e aggiungo giornate in pista il 28-29 luglio evvaiiiiiii .

Comment

• Font Size
                                Niente pubblicheranno gli articoli in orari italiani..

Per Gpone prova Luca Bono

Comunque non so voi ma io alzo le casse ascolto questo suono e mi sbrodolo ogni volta.. il forcellone pi? lo guardo e pi? dico che ? quello di serie.

[YOUTUBE]aAjrfndFBRs[/YOUTUBE]
                                Last edited by Diapason-Racing; 23-02-15, 07:07.

Comment

X
                                Working...
                                X