Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L' R1 2009 di serie guidata da De Vries alla staccata del rettilineo box indica sul cruscotto 275 km/h.
    Chiaro, ci possono essere mille variabili differenti, ma qualcosa di buono nella 2015 hanno fatto.
    Nelle s sembra un pachiderma a confronto della nuova!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva View Post
      L' R1 2009 di serie guidata da De Vries alla staccata del rettilineo box indica sul cruscotto 275 km/h.
      Chiaro, ci possono essere mille variabili differenti, ma qualcosa di buono nella 2015 hanno fatto.
      Nelle s sembra un pachiderma a confronto della nuova!
      "Motore da S1000RR - telaio da RSV4 - maneggevolezza da Panigale. A quel punto la vecchia R1 non ? soltanto un lontano ricordo. Dopo solo un giro il model year 2014 mi appare addirittura un ferro vecchio che si prende 3 secondi al giro e 50 metri ogni rettilineo"

Federico Aliverti
      Last edited by Diapason-Racing; 23-02-15, 16:01.

Comment

• Font Size
        Qualche foto statica ufficiale della R1M al Sydney Motorsport Park

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          "Motore da S1000RR - telaio da RSV4 - maneggevolezza da Panigale. A quel punto la vecchia R1 non ? soltanto un lontano ricordo. Dopo solo un giro il model year 2014 mi appare addirittura un ferro vecchio che si prende 3 secondi al giro e 50 metri ogni rettilineo"

Federico Aliverti
          Quindi io da possessore r1 2008 significa che ho il 58 facile al Mugello? :PPPPPP
          L' anno prossimo sar? mia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Qualche foto statica ufficiale della R1M al Sydney Motorsport Park

Ma quanto bella ?... gusti sono gusti ma ***** ? praticamente un M1

Originally posted by Andre82mi View Post
            Quindi io da possessore r1 2008 significa che ho il 58 facile al Mugello? :PPPPPP
            L' anno prossimo sar? mia...
            Guarda io sono a pochi giorni dal ritiro della M e sto sbavando.. non oso pensare per te aspettare un anno..

Comment

• Font Size
              Ma quanto bella ?... gusti sono gusti ma ***** ? praticamente un M1

Guarda io sono a pochi giorni dal ritiro della M e sto sbavando.. non oso pensare per te aspettare un anno..
              Mamma miaaaaaa beato te

Comment

• Font Size
                Mamma miaaaaaa beato te
                Arriva anche per te

Comment

• Font Size
                  Alla fine con 30000 euro che non sono pochi ma neanche cifre di certe concorrenti hai un mostro!
                  Si pu? sapere di che stai parlando?

Comment

• Font Size
                    Penso che Diapa si riferisca alla Rcv ... costa un po' di pi? per? almeno ha la scalata assistita !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

? talmente euforico che visto che si parla di astronavi..... sta volando tra i cieli
                      diapa , cosa ti avevo detto......:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        ? talmente euforico che visto che si parla di astronavi..... sta volando tra i cieli
                        La cosa che mi perplime un p? e che mi ha fatto decidere di attendere per l'acquisto sono le special part e gli eventuali ricambi in caso di caduta.
                        Magari nel giro di un anno qualcosa salter? fuori.... spero.... Secondo me l'attesa giusta ? un'annetto per far si che tutto si perfezioni.
                        Premetto che se avessi soldi da buttare non esiteri un secondo.
                        Last edited by Andre82mi; 23-02-15, 16:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

Della nostra.. arrivando a 30 k, cambi carene, scarico, metti il dowhshift e altre cose e hai un mostro.. ducazzi costa di pi? ma prende bastonate.

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Penso che Diapa si riferisca alla Rcv ... costa un po' di pi? per? almeno ha la scalata assistita !
                          Come sopra.. l'Rcv coster? 200000 sacchi vedrai.. una casa.

Originally posted by Umby m5 View Post
                          Quando ho letto.. "Motore da S1000RR - telaio da RSV4 - maneggevolezza da Panigale. A quel punto la vecchia R1 non ? soltanto un lontano ricordo. Dopo solo un giro il model year 2014 mi appare addirittura un ferro vecchio che si prende 3 secondi al giro e 50 metri ogni rettilineo"

Volevo tirarmi una pippa

La cosa che mi perplime un p? e che mi ha fatto decidere di attendere per l'acquisto sono le special part e gli eventuali ricambi in caso di caduta.
                          Magari nel giro di un anno qualcosa salter? fuori.... spero.... Secondo me l'attesa giusta ? un'annetto per far si che tutto si perfezioni.
                          Premetto che se avessi soldi da buttare non esiteri un secondo.
                          Ci sta gi? molto materiale.. vedrai come viene fuori alla consegna dei mezzi

Comment

• Font Size
                            Della nostra.. arrivando a 30 k, cambi carene, scarico, metti il dowhshift e altre cose e hai un mostro.. ducazzi costa di pi? ma prende bastonate.

Come sopra.. l'Rcv coster? 200000 sacchi vedrai.. una casa.

Quando ho letto.. "Motore da S1000RR - telaio da RSV4 - maneggevolezza da Panigale. A quel punto la vecchia R1 non ? soltanto un lontano ricordo. Dopo solo un giro il model year 2014 mi appare addirittura un ferro vecchio che si prende 3 secondi al giro e 50 metri ogni rettilineo"

Volevo tirarmi una pippa

Ci sta gi? molto materiale.. vedrai come viene fuori alla consegna dei mezzi
                            Dici??? Minchia che attesa infinita zio cane....

Comment

• Font Size
                              Dici??? Minchia che attesa infinita zio cane....
                              Te lo posso dire con estrema certezza.. del resto guarda le moto presentate a Gerno per le gare.. vai sul post WE ARE R1 qui sul forum guardati le foto in alta definizione.. sono bombardate di accessori di varie note case produttrici.. quindi..

Comment

• Font Size
                                Te lo posso dire con estrema certezza.. del resto guarda le moto presentate a Gerno per le gare.. vai sul post WE ARE R1 qui sul forum guardati le foto in alta definizione.. sono bombardate di accessori di varie note case produttrici.. quindi..
                                Si quello ? vero, le avevo viste sto maleeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X