Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Comment
-
Per farlo omologato basta che facciano le 2 ypsilon catalizzata e non catalizzata e hanno le due versioni. Il terminale ha solo il db killer poi omologato o racing e' identico. ?' un tubo vuotoLast edited by Bladerunner72; 04-03-15, 22:39.
Comment
-
Pare che abbiano gi? fatto le omologazioni al TUV ...Originally posted by Bladerunner72 View PostPer farlo omologato basta che facciano le 2 ypsilon catalizzata e non catalizzata e hanno le due versioni. Il terminale ha solo il db killer poi omologato o racing e' identico. ?' un tubo vuoto
Comment
-
900 ? per una semplice YOriginally posted by CARLOPICONI View Postla cifra per la y di akra ? di euro 900 come il terminale,chiesto da omniaracing e bisogna ordinarla subito insieme al terminale altrimenti le consegne slittano a fine aprile,perlomeno a me a detto cosi,mi sa che hanno un po esagerato,comunque io aspetto di sapere dal meccanico che propio oggi ha fatto il corso come fare per la mappa poi se non ho problemi anche di garanzia ordino.
ok ok dar? il lavoro nelle mani giuste.. con poco di pi? mi fa l'intero scarico da MotoGP.. delusione Akra!
Quoto!Originally posted by Bladerunner72 View Post900 euro per il terminale a banana ? Se li danno loro a me forse lo metto
Se fai lo scarico intero loro hai 4 colli, 2 Y e terminale, ma il catalizzatore sta nel cassonetto originale, quindi prendi tutto aperto e il terminale omologato se vuoi essere in regola con l'evolution sotto.Originally posted by Bladerunner72 View PostPer farlo omologato basta che facciano le 2 ypsilon catalizzata e non catalizzata e hanno le due versioni. Il terminale ha solo il db killer poi omologato o racing e' identico. ?' un tubo vuoto
Io resto della mia convinzione, i collettori originali sono in titanio e ottimi e finiscono gi? 4 in 2.. basta farsi fare un terminale di proprio gusto ? hai uno scarico ottimo.. tantissimi team hanno fatto cos? quindi quei collettori sono buoni.
Comment
-
Direi che sopratutto non potevan fare diversamente dato che non avevan null'altro di pronto...Originally posted by Diapason-Racing View Post
Io resto della mia convinzione, i collettori originali sono in titanio e ottimi e finiscono gi? 4 in 2.. basta farsi fare un terminale di proprio gusto ? hai uno scarico ottimo.. tantissimi team hanno fatto cos? quindi quei collettori sono buoni.
Last edited by MiKiFF; 05-03-15, 10:28.
Comment
-
Basta fare il sistema che ha fatto fare Bmw per la HP4. Scarico completo omologato che diventa un race cambiando solo la Ypsilon, disponibile come ricambio Bmw a 400 euro, non ? cos? difficile. Per? credo glielo debba commissionare Yamaha che si prende poi la briga di omologarlo. Conoscendo la loro rapidit? decisionale, ci metterebbero almeno tre anni quindi non mi faccio grandi illusioni.
Comment
-
io aspetter? il lavoro di Arrow, altrimenti anch'io una Ypsilon ed un bel terminale e siamo a postoOriginally posted by Diapason-Racing View Post
Io resto della mia convinzione, i collettori originali sono in titanio e ottimi e finiscono gi? 4 in 2.. basta farsi fare un terminale di proprio gusto ? hai uno scarico ottimo.. tantissimi team hanno fatto cos? quindi quei collettori sono buoni.
Comment
-
Si ma il punto ? che i collettori originali sono ottimi.Originally posted by MiKiFF View PostDirei che sopratutto non potevan fare diversamente dato che non avevan null'altro di pronto...

Ci ho pensato bene.. Akra ora rifornisce i team e sanno sicuramente fare gli scarichi, ci? non significa che tutti gli altri sono diventati stupidi.. credo che far? fare lo scarico completo e su misura in base ai miei gusti e spender? tanto meno e inoltre sono sicuro di avere minimo pari prestazioni, la cifra che chiedono per l'evo che fa pure schifo non la do.. ci stanno ditte che fanno meglio e a prezzi pi? onesti.Originally posted by Bladerunner72 View PostBasta fare il sistema che ha fatto fare Bmw per la HP4. Scarico completo omologato che diventa un race cambiando solo la Ypsilon, disponibile come ricambio Bmw a 400 euro, non ? cos? difficile. Per? credo glielo debba commissionare Yamaha che si prende poi la briga di omologarlo. Conoscendo la loro rapidit? decisionale, ci metterebbero almeno tre anni quindi non mi faccio grandi illusioni.
Comment
-
sono sicuro che Arrow far? un ottimo prodotto ad esempio sull' R6 e lo scarico che rende di pi? a detta di tanti piloti.Originally posted by Diapason-Racing View PostArrow si era offerta di regalarmelo il top da pista in cambio della moto per costruirlo ma credo che non andr? in porto.
Comment
-
Pu? darsi, poi sembra davvero banale fare un'uscita a modo.Originally posted by Diapason-Racing View PostSi ma il punto ? che i collettori originali sono ottimi.

Ma con tutta la sofistificazione elettronica per la mappatura come fate?
Aggiungete un modulo che potrebbe incasinare tutto o andate di YEC?
Comment
-
No, non ho capito bene....
allora, ricapitolando:
Akrapovic fa:
-Terminale Titanio (come quello visto in fiera) con la protezione in carbonio
che monta sullo scarico originale.
-Terminale tutto carbonio (quello osceno)
-Scarico completo con collettori inox oppure titanio, omologato e non (tutti con terminale osceno)
e poi??
c'? la possibilit? di avere il termninale e la Y come quelli visti sulle moto factory??? a che prezzo?? ...ma, allora nemmeno loro hanno il completo???
Che poi alla fine si tratta dello stesso terminale che Akrapovic fornisce
per lo scarico originale..!? Quello visto in eicma... ma senza protzione carbonio
Last edited by beppesbre; 05-03-15, 12:30.
Comment
X


Comment