Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno fatto sta porcheria di terminale perch? non hanno fatto la Y catalizzata, ma il catalizzatore l'hanno messo nel terminale, si vede che altrimenti strozzava troppo. Praticamente obbligatorio prendere il completo race, questa supposta non si pu? vedere.
Hanno fatto sta porcheria di terminale perch? non hanno fatto la Y catalizzata, ma il catalizzatore l'hanno messo nel terminale, si vede che altrimenti strozzava troppo. Praticamente obbligatorio prendere il completo race, questa supposta non si pu? vedere.
Almeno credo... mi pare nessuno sulle moto da corsa ha montato la banana, anche perch? gli sponsor gi? dicevano di volere indietro i soldi per danno di immagine.
Almeno credo... mi pare nessuno sulle moto da corsa ha montato la banana, anche perch? gli sponsor gi? dicevano di volere indietro i soldi per danno di immagine.
la moto di Remo Castellarin aveva proprio quello a banana mi aveva mandato una foto prima di cominciare i test invece sulla moto di Guarnoni era montato quello Factory
Purtroppo ti sbagli, il famoso sponsor "Ciquita", sembra essere disposto a pagare somme considerevoli ai team che faranno uso dello scarico in questione. Tra le clausole varie, si trova anche l'obbligo di "sbocconcellare" la banana, con tanto di logo in bella vista, in tutte le eventuali riprese video e nelle interviste fine gara.
A tutti i team aderenti al contratto, verr? fornita una speciale banana-drive usb in tiratura limitata. Il contenuto di tale prezioso dispositivo ?, ancora ad oggi, coperto dal massimo riserbo. ( top secret )
Nonostante le strettissime misure di sicurezza, sono riuscito a rubare un'immagine parziale della chiave usb :
La banana in carbonio, ? sia omologata che non!
Sia con collettori inox che titanio!
Magari rende e fa un bel rumore... ma fa proprio cagare.
Forse accorciandolo un po, potrebbe essere passabile...
ma in ogni caso, molto meglio l'Arrow.... o lo scarico akrapovic
che cerr? fornito direttamente da Yamaha.... a quanto pare
sar? proprio quello visto sulle factory.
Per fortuna l'attesa della moto, fin ora non mi pesa pi? di tanto...
Primo perch? le base non sono ancora in giro.... e secondo, perch? non ? che ci siano ste gran giornate da moto per ora...(almeno qui a Venezia) Certo la voglia ? tanta per tutti, e andremmo via anche con calzamaglia e guanti da scii... Ma onestamente non stiamo perdendo sto granch?!
ma avendo fatto uno scarico factory bellissimo... perch? poi farne un altro che fa cagare e che non comprer? nessuno? Presto detto... perch? cos? sei obbligato a comprarlo da Yamaha, visto che Akra vende solo la banana. ma si pu? sempre ordinarlo su quel sito americano e farselo spedire, sicuramente Yamaha lo far? pagare di pi?.
veramente orrendo
l'uscita ? poco racing e anche la forma mi ricorda vagamente quelli orribili scarichi delle gsxr con una forma vagamente a banana...
certo che non ci vuole tanto per fare un pezzo di tubo con un p? di estetica...bah
Comment