Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 49
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Il posteriore ? completo di tutto disco e ruota fonica cuscinetti eccOriginally posted by Jean71 View Postil mio concessionario ha visto invece da listino Yamaha se ? cos? costano poco ..ma cosa intendi per completi? di dischi e ruote foniche ?
l'Anteriore ? completo di ruota fonica cuscinetti ecc, mancano solo di 2 dischi, ? un ottimo prezzo secondo me, io li ho ordinati a gennaio, attendo con ansia....Last edited by cristian sbk; 27-03-15, 07:30.
Comment
-
Scusa ma i pezzi Yec e quelli Yamaha quando sovrapponibili non dovrebbero avere lo stesso prezzo?Originally posted by cristian sbk View PostIl posteriore ? completo di tutto disco e ruota fonica cuscinetti ecc
l'Anteriore ? completo di ruota fonica cuscinetti ecc, mancano solo di 2 dischi, ? un ottimo prezzo secondo me, io li ho ordinati a gennaio, attendo con ansia....
Non ? che ti riferisci al prezzo spuntato dal tuo team?
Comment
-
Viste dal vivo stamattina per la prima volta dal concessionario di zona, due base ed una M. Sono rimasto piacevolmente colpito, ? davvero una bella moto, piccola, proporzionata e grintosa. Deluso invece dalla chiacchierata col titolare: mi ha parlato per 20 minuti della linea e delle frociate estetiche. Di tecnica e tecnologie ne sapevo di pi? io, grazie a questo interminabile topic
Inviato dal mio HAL 9000Last edited by Docste; 27-03-15, 11:07.
Comment
-
Grazie..Originally posted by cristian sbk View PostIl posteriore ? completo di tutto disco e ruota fonica cuscinetti ecc
l'Anteriore ? completo di ruota fonica cuscinetti ecc, mancano solo di 2 dischi, ? un ottimo prezzo secondo me, io li ho ordinati a gennaio, attendo con ansia....
Oggi quando ritiro la moto gli ordino subito
Comment
-
Gi? targata ?!?Originally posted by Umby m5 View PostGrazie..
Oggi quando ritiro la moto gli ordino subito
... ma lo spieghi anche a me come si fa a parlare con il concessionario e fargli capire che se uno spende soldi per una moto la vorrebbe per IERI ?!? 
Comunque sia, son contento per te ! Attendo mini recensione oggi stesso
:1:
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 49
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Send PM
Come promesso vi posto qualche foto aggiornamento, stamattina montato mono e cartuccia Mupo, scarico completo Arrow e carena Plastic Bike, ringrazio tutti per la celerit?, domani finalmente si gira!!!!!!

Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 49
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Send PM