Blade basta rimuginare, quando ti arriva l'indubbia miglior supersportiva da strada e forse pista del 2015?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ciao Miki
Fine mese, intanto devo risolvere l'altro discorso che sai.Last edited by Bladerunner72; 16-04-15, 04:28.
Comment
-
-
guarda che ti correggeranno..... la migliore ? l'apriliaOriginally posted by MiKiFF View PostBlade basta rimuginare, quando ti arriva l'indubbia miglior supersportiva da strada e forse pista del 2015?

comunque sia , sono tre grandissime moto
dai blade.... fai come stradi che ha bmw e ducatona,Originally posted by Bladerunner72 View PostCiao Miki
Fine mese, intanto devo risolvere l'altro discorso che sai.
se puoi tienile tutte e due :1:
certo che fa figo... poter dire: " ho sia la panigale 1299S che R1 M
."
scherzi a parte , sono convintissimo che la tua M , a breve la venderai facilmente
, dai tempo a chi non ? appassionatissimo di moto di vederla in giro
Comment
-
No, ho preso solo qualche pezzetto di carbonio e il portatarga Mi hanno trattato bene ma ovvio mi tocca smenarci dei soldi, e lo scarico per ora ? fuori portata.
Comment
-
Blade, se posso chiedere, come mai hai preferito la panigale? ti ho visto scrivere pi? volte che hai trovato in quella moto tutto quello che cercavi ma cosa intendevi dire? Sono curioso perch? la stima che ho di quella moto e un p? in generale con la filosofia ducati ? abbastanza bassa, nonostante le moto siano tra le pi? belle.Originally posted by Bladerunner72 View PostNo, ho preso solo qualche pezzetto di carbonio e il portatarga Mi hanno trattato bene ma ovvio mi tocca smenarci dei soldi, e lo scarico per ora ? fuori portata.
Comment
-
Ah guarda io di Ducati non ne ho mai avuta nessuna. Diciamo che quella moto mi ? sempre piaciuta molto dai tempi della 1199. [I]o mi fido molto dell'?mpatto iniziale, in genere se un qualcosa mi prende le viscere al primo istante mi posso fidare. Non sto a stressare il prossimo ulteriormente, quello che posso dire ? che a livello sensoriale mi ha preso molto di pi?, poi sono due moto eccezionali entrambe, su questo nessun dubbio, alla fine si sceglie anche solo per 'emozione'.
Comment
-
Ah Sisi hai ragionissima! Te l'ho chiesto perch? pensavo avessi notato qualcosa di estremamente migliore nella 1299 rispetto la r1m ed ero curioso. Comunque la Panigale mi ha fatto un gran impatto pure a me ma purtroppo la filosofia della ducati di aumentare continuamente la cilindrata dei propri motori quasi come se fosse uno sport proprio non la posso sopportare.. se dovessi prendermi una ducati non andrei oltre la 999 o al massimo una media supersportiva tipo 899.. comunque scusate l'otOriginally posted by Bladerunner72 View PostAh guarda io di Ducati non ne ho mai avuta nessuna. Diciamo che quella moto mi ? sempre piaciuta molto dai tempi della 1199. [I]o mi fido molto dell'?mpatto iniziale, in genere se un qualcosa mi prende le viscere al primo istante mi posso fidare. Non sto a stressare il prossimo ulteriormente, quello che posso dire ? che a livello sensoriale mi ha preso molto di pi?, poi sono due moto eccezionali entrambe, su questo nessun dubbio, alla fine si sceglie anche solo per 'emozione'.
Comment
X

Comment