Si ma rag?... nel video quello che ha la telecamera ? su uno screamer, non c'? il minimo dubbio, quindi ci si sta arrapando per un rumore che non ? quello della R1.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Comment
-
Beh nessun dubbio, il sound dello screamer Bmw non si batte. Melodia pura.
Senti qua che roba
Last edited by Bladerunner72; 28-04-15, 13:18.
Comment
-
Melodia, secondo wikipedia:
Nella teoria musicale la melodia (dal greco μελῳδία = canto, dal verbo μελῳδέω = cantare, a sua volta da μὲλος= canzone e ᾄδω = cantare) ? una catena di suoni di differente altezza e di differente durata la cui struttura genera un organismo musicale di senso compiuto. Costituisce, insieme a ritmo, armonia, timbro, agogica e dinamica, una delle componenti fondamentali del linguaggio musicale.
La BMW urla sempre pi? forte con un crescendo esaltante ma non ha niente di melodico.
Per definizione.
Comment
-
Ahahahah me fai mor?.
No dai a parte gli scherzi per me ? il pi? bel rumore motociclistico della storia, secondo solo a quello della Kawa Mach 3. Parte come un suono rauco e sornione, prende forza con vigore e si trasforma in un urlo rabbioso che pare non avere mai fine...
Un mix tra Pavarotti e Freddie Mercury insommaLast edited by Bladerunner72; 28-04-15, 13:43.
Comment
-
Nei prossimi giorni la comparativa di 'Motociclismo' con le moto comprate dai concessionari, credo sia la prima volta. Monza e Misano le piste
Comparativa maxisportive 2015 di Motociclismo a Monza e Misano: chi vincer?? - Motociclismo
Comment
-
Nei prossimi giorni la comparativa di 'Motociclismo' con le moto comprate dai concessionari, credo sia la prima volta. Monza e Misano le piste
Comparativa maxisportive 2015 di Motociclismo a Monza e Misano: chi vincer?? - Motociclismo
Comment
-
Quando cambi sella e sei appena sceso da un BMW e non senti pi? le urla dall' inferno emanate dal suo meraviglioso motore che ti cattura l' anima ..fai fatica a farti andar bene gli altri.. hai voglia se fai fatica ...per questo sono in attesa della terza che spero sia HP4Originally posted by Bladerunner72 View PostAhahahah me fai mor?.
No dai a parte gli scherzi per me ? il pi? bel rumore motociclistico della storia, secondo solo a quello della Kawa Mach 3. Parte come un suono rauco e sornione, prende forza con vigore e si trasforma in un urlo rabbioso che pare non avere mai fine...
Un mix tra Pavarotti e Freddie Mercury insomma
Con questo non parlo di meglio o peggio ma di emozioni che sono comunque soggettive .
...pensate solo a montargli su solo 4 leggerissime biellettine in titanio (presto arrivano) che altro bel saltino in avanti .
Altra cosa...quando si parla di giri motore ? bene non guardate troppo il contagiri e il libretto delle istruzioni .A misurarli con l' acquisizione su molte moto troverete numeri molto inferiori anche 500/600 giri in meno effettivi....la mia SR 2012 in acqusizione mi dava 14.093 ( 14.200 dichiarati) .Last edited by tomas; 28-04-15, 16:38.
Comment
-
Nel 2010 ho convinto mio fratello a prendere la prima S1000RR...
... l'ho provata al mugello e subito ho girato pi? forte che con la 1098R Perlinata che avevo...
... ho resistito 3 giri...
... poi son rientrato e gli ho detto:
"Va forte ma riprenditi sta Peg Perego."
Comment
-
Nel 2010 ho convinto mio fratello a prendere la prima S1000RR...
... l'ho provata al mugello e subito ho girato pi? forte che con la 1098R Perlinata che avevo...
... ho resistito 3 giri...
... poi son rientrato e gli ho detto:
"Va forte ma riprenditi sta Peg Perego."
Comment
X

Comment