Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vm1200 View Post
    Molto interessante
    Vista la tua disponibilita' volevo approfittare per chiederti, visto che usi la moto come me anche in strada, se il rumore dello scarico e' accettabile e se il terminale trmignoni che hai preso e' omologato.
    Grazie mille
    Yes
    Fa un bel rombo, decisamente pi? deciso ai bassi regimi, ma mai fastidioso

Comment

• Font Size
      ho dato la mia disponibilita a ferracci per venerdi 27 per fare la mappa adeguata a filtro aria aperto con decatalizzatore e terminale cosi io spero di essere a posto di carburazione e anche gli altri con stessa configurazioe potranno beneficiare della mappa che mettera sul sito,anzi io portero i due terminali akrapovich e termignoni cosi da verificare le differenze.

Comment

• Font Size
        ho dato la mia disponibilita a ferracci per venerdi 27 per fare la mappa adeguata a filtro aria aperto con decatalizzatore e terminale cosi io spero di essere a posto di carburazione e anche gli altri con stessa configurazioe potranno beneficiare della mappa che mettera sul sito,anzi io portero i due terminali akrapovich e termignoni cosi da verificare le differenze.

Comment

• Font Size
          Appena presa la R1 nuova...colore blu!!! Vi seguir? molto...intanto ordino z04 e dischi brembo! Poi decat. e scarico...su ebay ho visto il yoshi con raccordo ed ? molto bello

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Appena presa la R1 nuova...colore blu!!! Vi seguir? molto...intanto ordino z04 e dischi brembo! Poi decat. e scarico...su ebay ho visto il yoshi con raccordo ed ? molto bello

, complimenti, vedrai che non te ne pentirai.. quando arriva la BIMBA?

Comment

• Font Size
              Come scarico a me piace moltissimo l'Austin Racing....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                Perfetto, sapevo che aspettava una 2015
                Grande carlo , aspettiamo i tuoi risultati del banco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post

Ciao e Benvenuto tra noi
                  Hai preso la 2016 , perch? mi piacciono molto le nuove grafiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    Io su precedenti R1 ho sempre avuto Yec, una volta sola misi la PC e andava molto meno rispetto la Yec, mappata bene ? molto pi? aggressiva, il conce dice che non perdi nulla, qua vedo che dite che si perde, difficile capire.. non ho capito se si perdono solo 2 mappe o altro.
                    Poi c'? chi dice che si pu? disabilitare anche l'abs elettronicamente ma non ci credo perch? ? un discorso di circuito e i tubi vanno messi diretti ed escluso proprio il sistema abs centralina.
                    Personalmente vorrei aumentare i bassi, medi ne ha, alti pure.. ma i bassi li vorrei molto pi? performanti piena da sotto per capirsi, tanti dicono di aumentare 2 denti di corona ma non ? la soluzione pi? efficace secondo me.
                    Mi interesserebbe anche sapere se la Yec permette il blipper..
                    Qualcuno mi aiuta a riguardo per cortesia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Schwarzenegger View Post
                      Qualcuno mi aiuta a riguardo per cortesia?
                      Io sulla mia ancora non ho fatto la YEC.. Lo hanno fatto due miei amici e so che come mappe non perdi nulla anche se come parametri di tc lift e sc sono pi? estremi giustamente dedicati ai piloti.. Per quanto riguarda ABS puoi staccarlo solo mettendo i tubi diretti ma lasciando la parte elettronica al suo posto altrimenti per togliere anche quello devi comprare un modulo aggiuntivo da Peppo Russo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jean71 View Post
                        Io sulla mia ancora non ho fatto la YEC.. Lo hanno fatto due miei amici e so che come mappe non perdi nulla anche se come parametri di tc lift e sc sono pi? estremi giustamente dedicati ai piloti.. Per quanto riguarda ABS puoi staccarlo solo mettendo i tubi diretti ma lasciando la parte elettronica al suo posto altrimenti per togliere anche quello devi comprare un modulo aggiuntivo da Peppo Russo..
                        Ciao Jean
                        Scusa anche te al momento monti PC5 ?
                        Hai mappato al banco o hai una mappa preinstallata ?
                        Monti anche autotune ?
                        Grazie mille

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vm1200 View Post
                          Ciao Jean
                          Scusa anche te al momento monti PC5 ?
                          Hai mappato al banco o hai una mappa preinstallata ?
                          Monti anche autotune ?
                          Grazie mille
                          Ciao.. si attualmente PC5 ne autotune ne bancata.. la moto va un gran bene al Mugello 295,8 alla fotocellula

Comment

• Font Size
                            Io volevo fare scarico + yec + filtro per? devo capire se basta montarli o se devo fare altre modifiche a dire il vero mi piacerebbe anche il blipper ma non so se con Yec Peppo ha fatto qualcosa, poi anche il discorso tc e scs pi? estremi ? da capire quanto.. sul lift non ? problema perch? se interviene comunque lo fa anche se ? estremo ma tc e scs mi piacerebbe sapere come agiscono se ho l'equivalente di 1 e basta tanto vale dire che li perdi
                            Last edited by Schwarzenegger; 22-11-15, 17:21.

Comment

• Font Size
                              Ciao.. si attualmente PC5 ne autotune ne bancata.. la moto va un gran bene al Mugello 295,8 alla fotocellula
                              Un'ultima cosa.....che scarico e Y ?

Comment

• Font Size
                                Akrapovich quelli forniti da Yamaha

Comment

X
                                Working...
                                X