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R1m 2015....

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    #7321
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Stessa identica cosa dello scorso anno...
    Prima dicevano che le prime moto sarebbero arrivate ad aprile, poi quando gli ho detto che le moto sarebbero arrivate dopo la met? di marzo, mi avevano chiesto se potevo ritirare la moto dopo l'evento...
    Ho detto , la ritiro subito, poi vi prometto che all'evento porte aperte di fine marzo, vengo sia sabato che domenica in moto , cos? da far vedere una R 1 M , dal vivo , funzionante

    La cosa che mi faceva pi? ridere, che io sapevo quando il trasportatore andava in Olanda a ritirare le moto , prima che yama Italia , avesse i back order

    Vedo che sono molto organizzati!!!

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      #7322
      grazie umby molto gentile, ti chiedo la cortesia di indicarmi esattamente di che raccordo si tratta cosi' nel frattempo me lo procuro.

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        #7323
        Cosa ne pensate?


        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

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          #7324
          Originally posted by stradivari View Post
          NON ? cos?...
          Le 2016 hanno ad esempio pistoni e fasce diversi, perch? nelle competizioni ? stato riscontrato che il motore della 2015 "buttava" tanto olio in cassa filtro a causa della tenuta non esemplare proprio di quei componenti.
          Ulteriore modifica, poi, riguarda una rasatura all'albero motore, per renderlo pi? stabile.
          Il bubbone ? "scoppiato" con il cambio...ma ci sono state altre modifiche dovute a problematiche "non da richiamo".
          Io sulla mia - gi? aperta per fare il lavoro al cambio - ho messo su pistoni e fasce della 2016.
          Avendo infatti fatto fare un (seppure leggero) lavoro alla testa e alle sedi valvole per dare un po' di compressione...non aveva senso tenersi dei pistoni e delle fasce che non avevano nella tenuta la loro "arma migliore".
          Ripeto...R1 progetto innovativo...ma non propriamente messo a fuoco nel suo primo anno di vita!
          Quanto costano di listino pistoni e fasce 2016? Quasi quasi gli sostituisco anche io..

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            #7325
            Originally posted by simonik View Post
            Quanto costano di listino pistoni e fasce 2016? Quasi quasi gli sostituisco anche io..
            Circa 600 euro (non ricordo se con o senza IVA)

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              #7326
              Questa faccenda dei pistoni potrebbe essere all'origine della raccomandazione di usare il superolio da 34 ? al litro?

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                #7327
                Originally posted by stradivari View Post
                Circa 600 euro (non ricordo se con o senza IVA)
                Be allora vale la pena cambiarli se la moto si usa solo pista come le nostre...
                👍

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                  #7328
                  Ragazzi...il lavoro di alleggerimento ? finito
                  A parte gli scherzi, la preparazione ? competa, ora si tratta di montare tutto e ritirare la moto (verr? pronta la settimana prossima).
                  Il lavoro fatto da Peppo ? commovente, per pulizia, precisione e per la consapevolezza che un qualsiasi motore dopo che viene aperto da lui ne esce di molto migliorato rispetto all'originale







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                    #7329
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Circa 600 euro (non ricordo se con o senza IVA)
                    Quindi adesso devi rifare anche un po' di rodaggio??

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                      #7330
                      Originally posted by simonik View Post
                      Quindi adesso devi rifare anche un po' di rodaggio??
                      Con cambio, pistoni, fasce e cambio nuovi e con la testa lavorata (sedi valvole, leggera spianatura e guarnizione yec) direi proprio di s?

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                        #7331
                        L'ha fatto anche girare al banco ?

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                          #7332
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ragazzi...il lavoro di alleggerimento ? finito
                          A parte gli scherzi, la preparazione ? competa, ora si tratta di montare tutto e ritirare la moto (verr? pronta la settimana prossima).
                          Il lavoro fatto da Peppo ? commovente, per pulizia, precisione e per la consapevolezza che un qualsiasi motore dopo che viene aperto da lui ne esce di molto migliorato rispetto all'originale







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                            #7333
                            Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                            grazie umby molto gentile, ti chiedo la cortesia di indicarmi esattamente di che raccordo si tratta cosi' nel frattempo me lo procuro.
                            Su ebay cerca
                            Adattatore brembo per pompa radiale con vite corta yamaha R1 R6
                            Ciao Umby

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                              #7334
                              Originally posted by Frodo46 View Post
                              Cosa ne pensate?


                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Penso che ti piaccia pi? il grigio del blu

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                                #7335
                                Originally posted by stradivari View Post
                                NON ? cos?...
                                Le 2016 hanno ad esempio pistoni e fasce diversi, perch? nelle competizioni ? stato riscontrato che il motore della 2015 "buttava" tanto olio in cassa filtro a causa della tenuta non esemplare proprio di quei componenti.
                                Ulteriore modifica, poi, riguarda una rasatura all'albero motore, per renderlo pi? stabile.
                                Il bubbone ? "scoppiato" con il cambio...ma ci sono state altre modifiche dovute a problematiche "non da richiamo".
                                Io sulla mia - gi? aperta per fare il lavoro al cambio - ho messo su pistoni e fasce della 2016.
                                Avendo infatti fatto fare un (seppure leggero) lavoro alla testa e alle sedi valvole per dare un po' di compressione...non aveva senso tenersi dei pistoni e delle fasce che non avevano nella tenuta la loro "arma migliore".
                                Ripeto...R1 progetto innovativo...ma non propriamente messo a fuoco nel suo primo anno di vita!
                                Che poi ? il motivo per cui guy martin ha rifiutato di correre con la nuova yamaha mi pare...

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