Originally posted by teo74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
prendere il 2015? non cambia nulla a parte il... cambio e le graFICHEOriginally posted by BARONCIO View Postio stamattina ho chiamato e mi hanno detto fine aprile/inizio maggio...che concessionaria ? la tua? no perch? io straccio il contratto e vado dalla tua subito...sono incavolato nero
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eh per? quando la vendi..... e poi pare di spendere 20 bombe per una cosa vecchia.
Poi bisogna vedere se a tutti i 2015 che hanno in casa (immtricolati al 99% comunque) abbiano fatto il lavoro sul cambio... sicuramente hanno dato priorit? al venduto...
Comment
-
per? vuoi che non ti fanno un bello sconto sul 2015? almeno.. dovrebberoOriginally posted by mito22Eh per? quando la vendi..... e poi pare di spendere 20 bombe per una cosa vecchia.
Poi bisogna vedere se a tutti i 2015 che hanno in casa (immtricolati al 99% comunque) abbiano fatto il lavoro sul cambio... sicuramente hanno dato priorit? al venduto...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
La 2016 ha modifiche non solo al cambio...ma anche i pistoni.Originally posted by DeadlyMav View Postper? vuoi che non ti fanno un bello sconto sul 2015? almeno.. dovrebbero
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
E se voglio quella, e la pago in soldoni, subito, senza rate...e mi sento dire "arriva a febbraio"...poi "arriva a inizio marzo"...poi "fine marzo"...poi "fine aprile/inizio maggio"...mi pare assurdo, poco serio da parte di una casa come Yamaha.
Tra me e mio padre, circa 50 moto dal 1970 ad oggi...e mai, ripeto mai, un trattamento del genere. Sar? anche stato fortunato, ma porca miseria...bastava dirlo subito.Last edited by BARONCIO; 02-03-16, 09:20.
Comment
-
su questo ti comprendo e concordo! io nel modulo che consegnano sulla qualit? del servizio del concessionario ho scritto malissimo di quest ultimo : la Yamaha deve conoscere l inettitudine di certi rivenditoriOriginally posted by BARONCIO View PostLa 2016 ha modifiche non solo al cambio...ma anche i pistoni.
E se voglio quella, e la pago in soldoni, subito, senza rate...e mi sento dire "arriva a febbraio"...poi "arriva a inizio marzo"...poi "fine marzo"...poi "fine aprile/inizio maggio"...mi pare assurdo, poco serio da parte di una casa come Yamaha.
Tra me e mio padre, circa 50 moto dal 1970 ad oggi...e mai, ripeto mai, un trattamento del genere. Sar? anche stato fortunato, ma porca miseria...bastava dirlo subito.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
comunque credo che le modifiche a cambio e pistoni sono inserite in garanzia nel modello 2015 : ma non sono sicuro, io per adesso non faccio fare nulla! forse nel 2017Originally posted by BARONCIO View PostLa 2016 ha modifiche non solo al cambio...ma anche i pistoni.
E se voglio quella, e la pago in soldoni, subito, senza rate...e mi sento dire "arriva a febbraio"...poi "arriva a inizio marzo"...poi "fine marzo"...poi "fine aprile/inizio maggio"...mi pare assurdo, poco serio da parte di una casa come Yamaha.
Tra me e mio padre, circa 50 moto dal 1970 ad oggi...e mai, ripeto mai, un trattamento del genere. Sar? anche stato fortunato, ma porca miseria...bastava dirlo subito.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Quando arriva il modulo ti assicuro che sar? spietato.Originally posted by DeadlyMav View Postsu questo ti comprendo e concordo! io nel modulo che consegnano sulla qualit? del servizio del concessionario ho scritto malissimo di quest ultimo : la Yamaha deve conoscere l inettitudine di certi rivenditori
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Fatto sta che se me l'avessero detto prima, magari mi sarei tenuto qualche mese in pi? la mia Suzuki 1000.
Potr? sembrarvi infantile, ma stare senza moto ? una brutta sensazione per me, ne ho bisogno, mi fa sentire con mio padre, ed ? la mia prima e irrinunciabile passione.
Quando mi pigliano per i fondelli, divento una bestia.
Comment
-
al cambio s?...ad i pistoni non credo.Originally posted by DeadlyMav View Postcomunque credo che le modifiche a cambio e pistoni sono inserite in garanzia nel modello 2015 : ma non sono sicuro, io per adesso non faccio fare nulla! forse nel 2017
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
l Unica cosa che pu? servire ? cambiare concessionario e poi parlarne male presso yamaha e i forum : se compri da loro continueranno a fare cos?Originally posted by BARONCIO View PostQuando arriva il modulo ti assicuro che sar? spietato.
Fatto sta che se me l'avessero detto prima, magari mi sarei tenuto qualche mese in pi? la mia Suzuki 1000.
Potr? sembrarvi infantile, ma stare senza moto ? una brutta sensazione per me, ne ho bisogno, mi fa sentire con mio padre, ed ? la mia prima e irrinunciabile passione.
Quando mi pigliano per i fondelli, divento una bestia.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Il concessionario sa che se ti dice consegna Maggio la moto non la prendi pi?, ? ovvio che fanno i contratti e poi prendono tempo.
Comment
-
? ovvio un kaiser! se ? SERIO non f? cos?. Ma noi italiani ci meritiamo di essere maltrattati perch? intanto siamo paraculi culturalmente : tu stesso nonostante non credo sei titolare di concessionario, giustifichi questi comportamenti superficiali, e avvalori quello che ho scritto. E loro se ne approfittano! E vale x qualsiasi cosa, dall acquisto di 1 moto alla gestione della cosa pubblica, cio? dei nostri soldi e del nostro presente e futuroOriginally posted by Bladerunner72 View PostIl concessionario sa che se ti dice consegna Maggio la moto non la prendi pi?, ? ovvio che fanno i contratti e poi prendono tempo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dovrebbero anche sapere che perdono un cliente. nel mio caso storico e importante, senza fare lo sbruffone, ma quando si comprano 50 moto nello stesso posto, credo sia giusto essere limpidi e trasparenti.Originally posted by Bladerunner72 View PostIl concessionario sa che se ti dice consegna Maggio la moto non la prendi pi?, ? ovvio che fanno i contratti e poi prendono tempo.
Comment
-
ma bisognerebbe essere SEMPRE chiari, nn solo se tira fuori a camion di palanche! Fidelizzare il cliente ? l unica forma di garanzia contro le crisi di vendite,non ? difficile da capire. Ti suggerisco di cambiare distribuitore, se ne vale la pena:tanto la stagione bella non credo inizier? a marzo (anche se ieri sono andato al mare con 20gradi)Originally posted by BARONCIO View PostDovrebbero anche sapere che perdono un cliente. nel mio caso storico e importante, senza fare lo sbruffone, ma quando si comprano 50 moto nello stesso posto, credo sia giusto essere limpidi e trasparenti.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ho sempre avuto un rapporto speciale con il mio concessionario,come ho scritto prima sia io che mio padre abbiamo sempre e sono fatto acquisti da costui. Circa 40/45 moto dal 1970 ad oggi. Stento a credere che sia colpa sua...ma piuttosto di Yamaha stessa, poc? seriet? e comunicativit? nei confronti del cliente.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
X


Comment