Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UFFICIALE!!!!!!!!

Ciao ieri parlavo con una mia amica che fa hostes(tipe da ombrellino) per le fiere soprattuttoa a misano sbk e a varano..e mi ha confermato che lei sara a milano per la biennale con la yamaha e sara presentata il nuovo modello di r1 se prima la cosa era incerta ora e sicura!!!!!!!conferma in quanto gli e stato detto dalla azienda (quanti biglietti gratis!!!!!!!!!!!!) cmq io ci credo poi.... fate voi

SE NON SONO MATTI NON GLI VOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    B?.. che venisse presentata non credo ci fossero dubbi.. ? che tipo di R1 presentano il dubbio!

Comment

• Font Size
      Infatti, nel presentarla non c'? da stupirsi, ne esce 1 all'anno!

Comment

• Font Size
        ne esce 1 all'anno!
        Esagerato, ogni 2 anni ! Invece l'Aprilia ha battuto tutti i record, gi? la nuova Rsv.........

Comment

• Font Size
          ace...vorrai dire due ogni anno!

della mia '99 ci sono stati tre evoluzioni nello stesso anno!

Comment

• Font Size
            Spero che non facciano uno schifo....

Comment

• Font Size
              ...IO INVECE SPERO CHE NON SIA STUPENDA... PERCHE' HO DA 5 MESI LA 2003(E DOVRO' PAGARLA PER TRE ANNI...!!) E NON VORREI INIZIARE A SBAVARE PER LA 2004....AL MASSIMO SPERO SIA UN BEL CODONE CHE QIELLO LO POSSO CAMBIARE, VISTO CHE L ALTRO GIORNO HO VISTO UN R1 DEL 2000-2001 CIRCA... CON IL CODONE DELLA 2002....COMUNQUE SE INIZIASSERO A FAR VEDERE QUALCHE FOTO COME LA KAWASAKI E LA HONDA SU MOTOSPRINT NON DISPIACEREBBE....LA NUOVA CBR 160 CV, LA NUOVA ZX10R 170..CV..!!! RAPPORTO PSO POTENZA INFERIORE A 1...VEDREMO LA PROSSIMA R1, CHE NON SI SA SE ESCA LA VERSIONE "R"CON SOSPENSIONI E MONO "PREGIATI" O ESCE UN MODELLO TUTTO NUOVO , ALMENO QUESTO POTREBBERO DIRCELO NO..??!

Comment

• Font Size
                Il fatto che esca una moto all'anno penso sia normale, o almeno ci siamo abituati a ci?... non parlo di stravolgimenti totali, ma anche solo di piccole modifiche, magari solo alle colorazioni

Comment

• Font Size
                  basta col dire che faranno 2 versioni!!!!!

non le faranno!!!

il prossimo anno forse neanche rientreranno le case giapponesi in sbk!!!

quindi che le faranno a fare ste versioni R????

spero che la facciano bella e basta!!

Comment

• Font Size
                    speriamoarrivi presto settembre

Comment

• Font Size
                      chissenefrega della R1! Aspettiamo la presentazione della "umbrella girl" in questione :P

Comment

• Font Size
                        la ragazza unbrella e un GRAN VEDERE CONFERMO..non che ex!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          interessante ... cosa acquisto??? io voglio la 2004 che stando alle foto ha lo scarico sotto al codino ma ... prenderla a gennaio o maggio 2004?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi calma non accorciatevi la vita..........
                            Per ora godetevi la 2003 come io mi godo la 2003 poi con calma quando esce se propio ci piace ed ? veramente ganza e a livello della oncorrenza se sar? il caso faremo il cambio...
                            Le moto escono a marzo 2004 non al salone di Milano settembre 2003
                            Fino a Marzo 2004 abbiamo l'ultimo modello circolante e basta,se uno sta a pensare da quando viene consegnata a quando viene vista una moto la usa un anno,stop maturit? fino a Marzo 2004 godetevi le vostre belve perch? sono quanto di meglio c'? in commercio......
                            Tanto quando riceverete la vostra R1 2004 da qualche parte gi? esister? un disegno della R1 2006 quindi........

Comment

• Font Size
                              PAROLE SANTEEEEEEEE..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X