Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcosa in piu'... Su r1 2015
Collapse
X
-
Diapason
Grazie del video, questo me lo ero perso, adesso ascolto un po' l'inglese raccapricciante di Valentino
Comment
-
Seguo con interesse,diciamo che la voce dei cv in piu' da chi lavora dentro una nota azienda di scarichi e' arrivata anche a me,ma non di 10 cv,diciamo che con completo dovrebbe equiparare bmw e va da motore a motore.Personalmente dico che anche Kawasaki nel 2011 sarebbe dovuta uscire con i fantomatici 200cv(ho ancora sottomano tutte le riviste ante salone e post salone prima dell'arrivo delle moto dal conce ma proprio 200 non furono.......Insomma chi piu' chi meno oramai tutte le case motociclistiche stanno tirando acqua ai propri mulini....in tutti i sensi,nel bene e nel male.Non rimane che aspettare e vedere come sara' rispetto alle altre per telaio,motore,elettronica,affidabilita' ecc....ecc.....Bmw nel 2010 spopolo' costruendo un qualcosa di davvero diverso per prestazioni e dopo 5 anni di affinamenti e con la loro "forza" non credo che se abbia potuto non sia riuscita a tirare fuori ancora piu? cavalli (non solo 6).......Dopodiche' e' da vedere quanto durano questi cavalli!!!!
Comment
-
Le Kawasaki nel 2011 le ritirarono prima di consegnarle perch? saltava la cementazione degli alberi a camme, e poi le moto non ritornarono pi? con quella potenza. Per? sta cosa che 'con scarico completo dovrebbe equiparare Bmw' significa che in partenza ? sotto. Loro di base invece ne dichiarano di pi? dei tedeschi, quindi boh. Di sicuro bisogna aspettare per capirci qualcosa.
Comment
-
Be la potenza dichiarata ? a moto originale.. se la base ? 200 con scarico ? oltre.. ovvio
Sarebbe stupido parlare di una moto con scarico completo contro una originale.
Non ho mai visto tanto interesse e commenti positivi da team e piloti di tutto rispetto.
Comment
-
Io ricordo che in fase di attesa della presentazione, molte testate anche autorevoli, soprattutto inglesi, davano per certe le due versioni e parlavano insistentemente di una versione (ancora non si sapeva si sarebbe chiamata M) con potenza di 220/ 225 cavalli contro i 200 della standard. Poi hanno evidentemente deciso di presentarle con potenza uguale. Mi viene il dubbio che in un primo momento volessero presentare la M omologata ma gi? kittata , e poi per contenere il prezzo sotto quello di Panigale S ed Hp4 abbiano deciso cos?.
Comment
-
Be i nomi si conoscevano ad Aprile quando Yamaha ha registrato i nomi infatti io quando ho letto R1M ho detto quell'M sta per M1 e sognavo una replica che poi ? arrivata..Originally posted by Bladerunner72 View PostIo ricordo che in fase di attesa della presentazione, molte testate anche autorevoli, soprattutto inglesi, davano per certe le due versioni e parlavano insistentemente di una versione (ancora non si sapeva si sarebbe chiamata M) con potenza di 220/ 225 cavalli contro i 200 della standard. Poi hanno evidentemente deciso di presentarle con potenza uguale. Mi viene il dubbio che in un primo momento volessero presentare la M omologata ma gi? kittata , e poi per contenere il prezzo sotto quello di Panigale S ed Hp4 abbiano deciso cos?.
Vero il discorso della potenza parlavano anche di 230 cv per? di serie senza kit sarebbe una favola.. e un kit che comunque ti da 30 cv in pi? non costa poco..
Comunque io sono convinto di aver scelto un mezzo innovativo.
Comment
-
Comment
-
A me ? capitato di vivere la comparativa della maxi sportive di Motociclismo quando la fecero a Monza, due anni fa, e il tester veloce era Pirovano. Anche io avevo molti dubbi, ero convinto di trucchi e furberie. beh mi sono ricreduto. Sono stato con loro tutto il tempo nel box, con i redattori ed i tester, i tempi li ho presi anche io e raramente mi ? capitato di vedere tanta organizzazione, scrupolo e seriet?. Anzitutto i tester, soprattutto Aliverti e Meloni, sono velocissimi. Poi quando Mv ha avuto problemi di elettronica ed i meccanici si sono messi a smanettare sulla centralina, sono stati immediatamente ripresi e minacciati di squalificare la moto se in qualche modo si fossero variati i parametri che avevano verificato il giorno prima al Centro Prove della rivista. Poi per carit?, sicuramente le moto date dalle case hanno fatto rodaggi perfetti e sono messe a punto al meglio, ma che ci siano gabole sotto, almeno per quanto ho visto di persona, mi sento di escluderlo. Sulla potenza massima ? ammesso uno scarto minimo in eccesso rispetto al dichiarato, quindi di moto bombardate a scapito di altre non ce ne sono. va da s? che se un costruttore dichiara 190 cavalli e poi la moto ne ha 170... beh son cavoli del costruttore che ha sparato balle.
Comment
X

Comment