Comunque vorrei aprire una parentesi su Ducati e Aprilia.. per la prima si sentono solo rotture e posteggi H24 dal meccanico.. per la seconda una marea di richiami... sono cose sufficenti per dire col cavolo che la compro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcosa in piu'... Su r1 2015
Collapse
X
-
Io nel 2012 mi ero invaghito della Panigale. Sono andato da due concessionari e il modo di fare mi ha fatto scappare la voglia. Nonostante vendessi la mia moto per conto mio e non avessi permuta sulla Panigale S non mi facevano un euro di sconto, anzi volevano 2000 euro di caparra 'e speriamo che la moto ci sia perch? ne fanno pochissime'. A quel punto ho girato i tacchi e per me la curiosit? Ducati era gi? finita. da notare che chiesi per prima cosa se per caso sarebbe arrivata un versione R, per no ritrovarmi dopo 6 mesi con la moto vecchia. Noooo, la S ? quella della fiche di omologazione Sbk quindi di R non ne faranno mai. Sappiamo poi come ? andata, 4 versioni in due anni...
Per Aprilia... mi piacerebbe molto. ma utilizzo uno scooter Aprilia per girare in citt?, l'anno scorso un imbranato con l'auto in parcheggio me lo ha fatto cadere e mi si ? rotto lo specchietto sinistro. Tempo di attesa del ricambio... due mesi e mezzo.
Improponibile. peccato perch? credo sia davvero il top dei top.
Comment
-
Visto che ci sono molti che lavorano in ambiente Yamaha, si s? nulla se ? possibile come optional inserire il gps anche sulla base?
Comment
-
Mimmo
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare proprio di si, che sia disponibile come optional sulla base.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostComunque vorrei aprire una parentesi su Ducati e Aprilia.. per la prima si sentono solo rotture e posteggi H24 dal meccanico.. per la seconda una marea di richiami... sono cose sufficenti per dire col cavolo che la compro.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAH ma non credere che sul motore v4 nuovo... siano ad una afficabilit? da bomba.. da che so .... cio? dei limiti ci saranno sempre... no? Specialmente su un prodotto non PURAMENTE RACING (leggi cambiare motore o componenti ogni 1000 km)..
Comment
-
Ho trovato questo video, girato nel quartier generale Yamaha Usa che mostra la moto in preparazione per il campionato AMA. Ottobre 2014
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostLe jappo sono le jappo.. Aprilia era grande ai tempi delle 2 tempi.. si ora hanno fatto bene ma sono troppo piccoli non puoi competere con l'assistenza che solo dei colossi possono dare.
Oltre il fatto che ? proprio mentalit?, non certo solo dimensione delle strutture e risorse, il progettista Italiano rischier? sempre di pi? ma sar? anche sempre pi? creativo e innovatore.
Di certo le vette della 1199 sono irraggiungibili, ma vedremo 'sta new R1 se assomiglier? pi? a BMW o a Kawa in fatto di rotture.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostI jappy si son presi una vacanza di 7 anni mentre Aprilia e Ducati si spartivano il campionato mondiale SBK costruttori, ? ovvio che se fai una moto di serie pensando alle corse l'affidabilit? non ? il primo pensiero.
Oltre il fatto che ? proprio mentalit?, non certo solo dimensione delle strutture e risorse, il progettista Italiano rischier? sempre di pi? ma sar? anche sempre pi? creativo e innovatore.
Di certo le vette della 1199 sono irraggiungibili, ma vedremo 'sta new R1 se assomiglier? pi? a BMW o a Kawa in fatto di rotture.
:gaen:
Che gli italiani siano grandi innovatori e creativi niente da dire ma i Jappo non sono da meno mentre per il discorso 1199 hai ragione sta mangiando km di polvere.. la rossa.. poi primeggia anche nelle rotture e nei big fail senza dimenticare il top nella classifica sui portafogli sgonfiati.
Comment
-
Non rileggo tutto e mi aggiungo solo ora
... qualcuno ha messo quest'R1 sul banco? Si ha qualche dato?
Io da tempo ho notizie che mi fanno pensare agli stessi cv di Bmw in configurazione con scarico racing... qualcosa pi? o qualcosa meno (magari rispetto alla Bmw 2015 che dovrebbe averne 4/5 in pi? della precedente alla ruota).
Comment
X
Comment