Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gomme?

Cieu, quiesto weekend devo cambiare la scarpette alla mia adorata viperetta (04). Ho sempre montato pirelli e mi son sempre trovato bene. Stavo pensando di provare le racetech o le nuove power race. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio (tenendo presente che giro per la maggior parte in strada (tirando un tot) con giretto in pista ogni tanto) o orientarmi verso una comparativa da trovare da qualche parte?
    Grazie anticipate a chi mi risponder?

• Font Size
    vai di racetek oppure supercorsa PRO...se vai in pista... !!!
    altrimenti power race medium-soft ant e medium soft post!!!

Comment

• Font Size
      Io ti consiglio vivamente BT002...

... comunque tra tutte sembra ke le Racetech abbiano il miglior grip anke se sono un p? troppo tonde per i miei gusti...

Comment

• Font Size
        io con la R1 2004 le racetec nn le ho mai montate, xo' x le POWER RACE te le consiglio, "MEDIUM SOFT dietro, E SOFT davanti, sono ECCEZIONALIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
          Originally posted by PIETRO R1
          io con la R1 2004 le racetec nn le ho mai montate, xo' x le POWER RACE te le consiglio, "MEDIUM SOFT dietro, E SOFT davanti, sono ECCEZIONALIIIIIIIIII
          medium soft e soft? non ? che stai considerando solo la pista? Tu le hai sotto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Io ti consiglio vivamente BT002...
            ... comunque tra tutte sembra ke le Racetech abbiano il miglior grip anke se sono un p? troppo tonde per i miei gusti...

Ne abbiamo appena preso un paio di treni da provare su due moto differenti.. hai qualche indicazioni in pi? da dare? Hanno una carcassa simile a Pirelli/Metzeller o sono pi? laboriose nella messa a punto tipo le Dunlop? Con quale mescola hai girato?

Grazie per le info

Comment

• Font Size
              Io ho girato in settembre-ottobre con temperature miti al mugello, a magione e a misano, mescola 2 (medium-soft) sia davanti che dietro...

... io giro morbido di assetto e non mi hanno mai messo in difficolt?, appoggio in curva mostruoso...

... per la cronaca con gomme finite a misano ho girato pi? forte ke con le SC nuove di pacca montate poco dopo...

Coki a quanto le trovi tu???

Comment

• Font Size
                Io ho girato in settembre-ottobre con temperature miti al mugello, a magione e a misano, mescola 2 (medium-soft) sia davanti che dietro...

... io giro morbido di assetto e non mi hanno mai messo in difficolt?, appoggio in curva mostruoso...

... per la cronaca con gomme finite a misano ho girato pi? forte ke con le SC nuove di pacca montate poco dopo...

Molto molto interessante quest'ultima cosa... io le prover? proprio a Misano :P

Per quanto riguarda l'assetto anch'io giro morbido anche se, abbiamo parlo delle due moto preparate da noi, purtroppo ? cmq difficile trovare un setting ideale essendo in tre soci (con caratteristiche di guida e passi differenti) ad alternarsi sui mezzi (uno rimane a disposizione degli aggregati)...

Fortuna che non sono troppo differenti nella messa a punto da SC/RS

Coki a quanto le trovi tu???

Pvt

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado
                  Originally posted by PIETRO R1
                  medium soft e soft? non ? che stai considerando solo la pista? Tu le hai sotto?
                  da pista e x la strada, la gomma davanti e 1a gomma da rotolamento,se vai in pista piega da matti, io mi sono trovato da dio ad adria e misano .... ora finite ho montato le SUPERCORSA PRO c,e le avevo su gia 3 treni fa, ora le voglio riprovare penso che siano il meglio x la pista, io ormai vado solo li a misano

Comment

X
                  Working...
                  X