Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE MI HANNO CHIAMATO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by neeko72
    ME NE RALLEGRO!

......A ROSICONE!!!!! :mrgreen:
    no no...me ne rallegro proprio!!...de ke dovr? rosic? poi...c'avessi n'aermacchi del '54 capirei pure...mah..

A te ti compra chi non ti conosce.......
    Se c'hai ancora 200 anni di rate per pagarti la 2002 "usata" che ti sei preso e non te la puoi cambiare, non devi scaricare la tua negativit? addosso a chi non st? nelle tue condizioni.........
    MA CRESCI!!!!!!

Andrea non ti pare di esagerare???
    La condizione economica di Neeko non credo che sia affare che debba riguardare il sito...non trovi?

Io dico che hai perso un' ottima occasione...........

Nel caso ti riferissi al mancato acquisto dell'R1, Andrea(non mi sono lasciata sfuggire troppe "ottime occasioni" nella mia vita)....guarda che sto solo cercando di piazzare quella che gi? ho....nel caso non dovessi riuscirci la dar? in permuta al concessionario....all'R1 2004 non rinuncio....

Comment

• Font Size
      Mi riferivo ad un altra occasione.......

Comment

• Font Size
        Caro "moderator" dovresti auto-moderare il carattere con cui scrivi; un carattere normale e non stampatello si riesce a leggere come tutti gli altri

Lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxo
          Caro "moderator" dovresti auto-moderare il carattere con cui scrivi; un carattere normale e non stampatello si riesce a leggere come tutti gli altri

Lamps

Caro "centoventicinque", dovresti spiegarmi, per quale motivo,
          visto ke esistono le possibilit? tra le opzioni che offre il forum, di utilizzare anche il CARATTERE STAMPATELLO, le dimensioni maggiori e volendo anche il grassetto o il colore,
          non si debbano usare.....
          Se mi scrivi un motivo "intelligente" per non usufruire di tali opzioni,
          sar? il primo a non utilizzarle pi?.......altrimenti dovr? intendere questo tuo intervento come una mera "provocazione"....
          Aspetto con ansia "queste ragioni".......
          Saluti!

Comment

• Font Size
            Semplice regola base delle community, il maiuscolo grassetto ? come URLARE !
            e se non ce n'? motvo...

Comment

• Font Size
              Apro apro aproposito, nessuna provocazione ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxo
                Semplice regola base delle community, il maiuscolo grassetto ? come URLARE !
                e se non ce n'? motvo...

Ah ecco un'informazione fondamentale!! Grazie Gixxo per il tuo "preziosissimo" contributo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  REXXX CHE MI COMBINI?? SE UNO MI SCRIVE UNA COSA DEL GENERE LO VADO A PRENDERE A CASA SUA!!!

IO MI ALZO ALLE 2 O 3 DI MATTINA E LAVORO ANCHE LA DOMENICA E FESTIVIT?,MA NESSUNO HA IL DIRITTO DI GIUDICARMI!!!

QUESTO VALE PER TUTTI!!

POI SE VI CONOSCETE E AVETE DEI PROBLEMI RISOLVETEVELI DA UN 'ALTRA PARTE GRAZIE!!!!!!!!
                  vedo con immenso piacere che qualcuno comincia ad aprire gli occhi!

caro pippo, io con andrea non ho alcun problema anzi, c'era un periodo in cui si era amici, si usciva in moto insieme, ci si aiutava a montare i pezzi sulle moto(abitiamo vicinissimi)...da lui ho imparato molto sia dal punto di vista teorico che pratico dell'argomento moto e gliene rester? comunque debitore.....ma evidentemente basta essere in disaccordo con lui su una fesseria tipo il gradimento per una moto x attirarsi addosso offese, umiliazioni pubbliche(come queste), denigrazioni ad ogni mia parola......x lui non sono neanche + meritorio di una risposta ad un messaggio privato EDUCATO in cui chiedo spiegazione di tanta acredine!....

Comment

• Font Size
                    che palle.....

Comment

• Font Size
                      Dai seghe ambulanti... state buoni...

Senn? mi tocca leggere tutti i post per controllarvi e dare qualche pinzata al discorso..

Comment

• Font Size
                        eh,moderiamo i linguaggi e andr? tutto bene!!!!

Comment

• Font Size
                          Bravi dai..

Pippo cmq. lo sappiamo tutti che non fai nulla e vai solo a mangiare i dolci..

Comment

X
                          Working...
                          X