Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato peppo yec ma la moto non si accende.Aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montato peppo yec ma la moto non si accende.Aiuto

    Ragazzi ho un problemone per le mani.
    Ho montato la peppo yec.Controllato e ricontrollato tutto 3 volte.Accendi il quadro e va tutto bene la pompa benzina manda la pressione i cornetti fanno il chek e il quadro non da nessun problema non compaiono errori ne segnalazioni.Il motorino gira bene ma il motore non parte ne' da il minimo segno di tentata accensione.


    Sempre insieme alla yec ho montato anche il completo .Ho scollegato l'immobilizer tolto tutto il motorino valvole .Ho rismontato tutto sotto la cassa filtro per verificare tutti i collegamenti e sono fatti bene.Non ho dimenticato nulla.

    Sentito peppo devo riportargli la centralina lunedi per verificare la programmazione.
    Intanto chiedo a voi se qualcuno sa indirizzarmi su qualche altro controllo o prova che potrei fare.grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Metal View Post
    Ragazzi ho un problemone per le mani.
    Ho montato la peppo yec.Controllato e ricontrollato tutto 3 volte.Accendi il quadro e va tutto bene la pompa benzina manda la pressione i cornetti fanno il chek e il quadro non da nessun problema non compaiono errori ne segnalazioni.Il motorino gira bene ma il motore non parte ne' da il minimo segno di tentata accensione.


    Sempre insieme alla yec ho montato anche il completo .Ho scollegato l'immobilizer tolto tutto il motorino valvole .Ho rismontato tutto sotto la cassa filtro per verificare tutti i collegamenti e sono fatti bene.Non ho dimenticato nulla.

    Sentito peppo devo riportargli la centralina lunedi per verificare la programmazione.
    Intanto chiedo a voi se qualcuno sa indirizzarmi su qualche altro controllo o prova che potrei fare.grazie.
    Se sei sicuro sui fili del cablaggio pu? essere solo la centralina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda stupida,hai tolto il cavalletto laterale?se lo hai tolto devi mettere una resistenza altrimenti non fa accendere la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie delle risposte.Sono sicuro che i cablaggi vanno tutti bene.Non ho ancora tolto il cavalletto ne scollegato quindi lo escludo.

        LE UNICHE COSE CHE PER IL MOMENTO HO ELIMINATO SONO

        IMMOBILIZER
        MOTORINO EXUP
        SONDA LAMBDA
        SENSORE LUCE FRENO POSTERIORE SULLA PEDANA.


        sono...disperato......

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto che ho anche il cavo e il programma per collegarmi col pc.....se mi collego posso accorgermi se c'e' qualcosa che non va bene nella centralina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            giornata piena...installato tutto sul pc ma quando collego il pc con la centralina mi dice che non c'e risposta dalla centralina.cazz riuscissi in qualcosa almeno.

            Ho un sospetto....e' possibile che non sia stato disabilitato l'immobilizer in centralina e io avendolo scollegato la moto non si avvia?

            Non dovrebbe comparirmi un errore?

            Ho gia smontato la cassa filtro 3 volte ormai mi tira il culo smontare altre 2 volte per fare sta prova....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto risolto.Riportata la centralina da peppo e infatti c'era stato un disguido nella protezione della centralina.Tutto a posto!!!Risolto anche il collegamento con il pc.!

              Comment

              X
              Working...
              X