Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giornata Fantastica come sempre !! Ormai Io davide e rix siamo una squadra ci muoviamo solo in terzetto base ( stavolta mancava Damiano rispetto alla visita in Dainese)
Tutto molto bello. La levataccia ( per me le 6.30 ? notte fonda ) il viaggio la pipi trattenuta a stento e rilasciata in una squallida piazzola sull autostrada i racconti degli sketch degli amici le chiacchere sui pesi :-)))) l arrivo in Yamaha le
Foto la conoscienza di alcuni ragazzi che conosco telefonicamente da anni ma che nn avevo mai incontrato la presentazione della moto (strepitosa ) le chicche tecniche dell ingegnere ( nn avrei mai pensato che avrebbero svelato la moto cosi nei particolari ) gli interventi di Lin Jarvis e Galbusera mica Gianni e Pinotto il pranzo il bis del pranzo :-))) il tris del pranzo :-))) la Foto sulla moto di Vale ( salgo non salgo eh si quando mi ricapita ) la cazziata dell addetto alle moto la visita alla Carrozzeria Tecnoart con la cagnona in calore che faceva gli occhi languidi il viaggio di ritorno con mio cedimento fisico a reggio Emilia... Tutto molto bello
Grazie A Davide e a Marco Rix per la compagni e le risate grazie a tutti i ragazzi Grazie a Yamaha tutto veramente Super Top
maaaaaaaaaaaaa del catering non ne parla nessuno??
bresaola, prosciutto, lardo di colonnata, spiedini di tacchino ed ananas, gnocchi con formaggio e lasagne con gorgonzola......
tutto accompagnato da un'ottimo rosso
io e Miky ci siamo sfondati a pranzo.....
come quando ? il cheat-day nei periodi di massa.... avevamo paura di catabolizzare
maaaaaaaaaaaaa del catering non ne parla nessuno??
bresaola, prosciutto, lardo di colonnata, spiedini di tacchino ed ananas, gnocchi con formaggio e lasagne con gorgonzola......
tutto accompagnato da un'ottimo rosso
io e Miky ci siamo sfondati a pranzo.....
come quando ? il cheat-day nei periodi di massa.... avevamo paura di catabolizzare
E che te lo dico a fare... davvero son stati gran signori a Gerno di Lesmo :1:
Tra l'altro ho visto che al tavolo TRENTINO/VENETO il vino ? evaporato immediatamente..
Driiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnn.... ore 04.45.....
caff? veloce e via sulla CuoRixSportivo in Ancona a prendere il Boss
Giusto quelle 2 ore abbondanti di strada con rallentamenti e macchina sottosopra
e siamo a Bologna a prendere Miky (loris batacchi) che tempo0 ? gi? in debito con la sua vescica
procediamo verso Milano tra ingorghi sosteUrina ed incidenti vari (un’altra auto ribaltata ed una di traverso contro un camion)
neanche il tempo di accorgerci e siamo arrivati ………….. in sole 6 ore … (la scorsa settimana c’ho messo 4 ore e mezza da casa mia a Milano)
il viaggio della speranza si conclude e finalmente entriamo in Yamaha
penso che il cuore di ogni appassionato abbia almeno triplicato i battiti alla vista di cotante M1… quelle di Valentino, Lorenzo Smith, le R1 di Haga e Spies…. E poi l’evoluzione dei motori GP….. impressionante come siano pi? piccoli di un 600
Comment