Ciao ragazzi,nel 1997 tolgo le chiappe dalla mia fantastica zxr 750 e domani,dopo quasi 20 anni, torner? a rimetterle su 2 ruote. La scelta era tra la bellissima cbr 1000 oppure rimanere fedele alla verdona e prendere la cattivissima zx10r. Alla fine ho scelto l'R1
. Quindi eccomi qua a chiedere qualche consiglio. Trattasi di R1 2003 ,quella rosso/nero/bianco con 31000 km, con qualche accessorio:dischi a margherita,tubi in treccia,ammo ohlins e scarico akra.Sinceramente mi andava bene anche originale, ma penso che almeno l'ammo sia abbastanza utile su questa moto. Per quanto riguarda la guida? Qualcuno pu? farmi un paragone tra 2 moto totalmente diverse? kawa 112 cv e 210 kg e qua siamo a 152 cv e 175 kg. Qualche dritta,se vi va. Oggi sono andato da ValeriSport e mi sono preso il casco,un HJC rpha e un paio di guanti.Per il casco gli ho dato 319 euro. E mi mancano ancora un paio di cosine,tra le quali la patente
L'assicurazione la faccio partire da met? marzo (se resisto). monta pirelli diablo con 1500 km,e il vecchio proprietario mi ha comprato la batteria nuova. Appena tagliandata. Insomma giri la chiave e via. Penso che fino a che non la assicuro andr? almeno una volta al giorno a vederla in garage 

. Ormai non ce la facevo pi?. Ero arrivato a guidare l'auto con le mani a semimanubri, a piegarmi in curva
Adesso so che c'?! E' li che mi aspetta. St? a me decidere quando.
L'assicurazione la faccio partire da met? marzo (se resisto). monta pirelli diablo con 1500 km,e il vecchio proprietario mi ha comprato la batteria nuova. Appena tagliandata. Insomma giri la chiave e via. Penso che fino a che non la assicuro andr? almeno una volta al giorno a vederla in garage
Adesso so che c'?! E' li che mi aspetta. St? a me decidere quando.

per la patente sono passato in una scuola guida che aveva un offerta di 290 euro comprese 4 guide. Poi per? devo fare il certificato anamnestico dal medico di base 50 euro, marca da 16 euro, 3 foto tessera e allora li ho gentilmente mandati a quel paese. Oggi vado da una mia conoscente ma alla fine 350/380 mi costa. Mannaggia a me che nel 1996 non ho fatto l'esame.Troppo impegnato a macinare km:1: vabb? alla fine ? in garage, vado a trovarla ogni giorno. La moto ? provvista di tamponi paracarene,mi consigliate di toglierli o di tenerli? E l'ammo di sterzo lui me l'ha lasciato tutto morbido. Va bene se inizio cos? o parto gi? con 3/4 click?

Comment