Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio r1

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare la mia prima Yamaha... dopo z750 636 '05 rc8 '08... e la moto che al momento mi sconquinfera ? l' r1 big bang 2009

    Ne ho trovate un paio abbastanza interessanti ma vorrei una vostra opinione in merito...
    ovvero qual'? grosso modo il valore e se c'? qualcosa in particolare da verificare prima dell'acquisto

  • Font Size
    #2
    Dipende molto dalle caratteristiche della moto stessa....pu? valere 5000€ come 9000€
    Oltre ai km, al tipo d'utilizzo ,guarda agli accessori ( sopratutto ammortizzatori,freni,cerchi..) , e a come si presenta esteticamente , poi guarda usura pastiglie, dischi ,e catena, se ? uno che cura scrupolosamente la moto, troverai tutto a posto!!
    Last edited by Umby m5; 08-03-15, 06:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene bene
      RC8 andato...
      sabato vado a vedere una '09
      con completo leovince in titanio, pc5 (mappata su banco), sensori irc temperatura gomma anteriore, ammortizzatore di sterzo matris, set carene piu serbatoio, paracarter in carbonio, batteria al litio, d211 appena montate.. forse c'? ancoca qualcosa ma non molto rilevante
      19000km
      7 pistate (varano-cremona-franciacorta)

      quanto mi puo chiedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come, quanto ti pu? chiedere??? Non ha esposto un prezzo?

        Comunque dipende se ? immatricolata o per uso solo pista.
        Se ? radiata ovviamente il suo valore si abbassa sensibilmente...
        anche di 2000 euro.
        Se invece ? immatricolata regolarmente ed ? una 2009,
        allora mantiene il suo valore e devi tenere conto degli accessiori dei km e dello stato generale.
        La moto se originale (di motore) non ha grossi problemi...
        Se la senti in moto appena accesa e dovessi sentire un rumore di battito
        forte e fastidioso, non ti preoccupare, ? normalissimo!
        E' il tendicatena che batte per qualche secondo fin che non si carica.
        Da l? in poi, altri rumori non ne deve fare. La moto vibra molto rispetto ai 4 in linea tradizionali, ma anche quello ? normale... la potenza come gi? saprai
        non ? delle pi? elevate, ma ? sicuramente tra le pi? utilizzabili anche senza uso del TC. la 2009 ne ? sprovvista fino al 2012.
        La 2012 con TC costa ora nuova 12.900 euro!
        Quindi regolati con il prezzo di una moto senza elettronica diserie e di 3-4 anni pi? vecchia.
        A mio avviso dovresti stare sotto la cifra di 8500!
        Poi la moto va vista nel complesso per giudicare
        Cmq ottima moto! La miglior R1 che abbia mai avuto!
        Last edited by beppesbre; 12-03-15, 11:52.

        Comment

        X
        Working...
        X