Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata yec su r6.Domanda su minimo e modifica parametri con programma!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montata yec su r6.Domanda su minimo e modifica parametri con programma!

    Ciao ragazzi.Ancora una volta sono a chiedervi aiuto sulla yec.
    Adesso che ho finalmente provato la moto ho 2 domande.
    Ho regolato il minimo come valore a 0,5 e il motore alla prima accensione tiene i 2000 giri tutto perfetto.Ora alla seconda accensione a motore caldo senza toccare nulla il motore si porta a quasi 3000 ma se tocco il gas anche minimamente torna a 2000 per poi rimanerci fino all'accensione successiva.
    A me non da fastidio per carita' volevo chiedere se a qualcun altro fa la stessa cosa o se puo' essere un anomalia.



    Seconda cosa.
    Entrando con il cavo e il pc per modificare i parametri se vado a guardare la mappa originale di peppo denominata 0 le mappe benzina e anticipo preentano tutti i valori a 0 e fin qui sapevo che era ok.

    Modificando solo il minimo e il pit limiter senza toccare altro ho salvato la mappa con un secondo nome per lasciare la 0 intatta.
    Ora in questa mappa modificata andando a vedere i valori benzina e anticipo vedo nelle tabelle i numeri.

    Perche' questo qualcuno me lo sa gentilmente dire?



    ULTIMA DOMANDA NON MI FUNZIONA IL CAMBIO ELETTRONICO DYNOJET

    collegato tutto bene il valore settato come tensione e' quello che sapevo essere giusto per il dynojet cioe' 2,50.

    SBAGLIO?

    grazie a tutti se saprete aiutarmi!

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    per quanto riguarda il discorso minimo la mia R6 ss con centralina mappata yec si comporta allo stesso modo della tua, sembrerebbe un'anomalia della gestione del minimo a freddo....
    Cmq non mi ha mai causato nessun problema, colpetto di gas si stabilizza al regime corretto.
    Per quanto riguarda il discorso mappe non saprei, sicuramente se era a zero ci doveva rimanere, sai che ci sono due mappe?
    Magari la mappa 1 di peppo era a 0 e la 2 con dei valori, prima hai letto la 1 dopo aver salvato hai letto la 2.
    I valori di anticipo e freno motore sono invece uguali per entrambe le mappe.
    Per il cambio non saperei, io ho irc ed ? settato a 2.5 volt.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao.allora per il minimo ho provato a rimettere a 0 il valore e ora stando sui 1700 giri non fa piu quel giochetto.

      Per la questione mappe no tutte e 2 davano 0 con la mappa o e salvandola con nome 01 ma non modificando nessun valore vedo sia su mappa 1 che su mappa 2 i valori.Una e' un filo piu ricca e l'altra un filo piu magra ai medi.


      Ho provato a mettere il voltaggio del dynojet da 2,5 volt a -2,5 e almeno provando sul cavalletto sembra che adesso funzioni.si sente il taglio.Stramo pero' perche avendo letto tutte e 170 e pagine della discussione yec ero sicurissimo di aver letto decine di volte che il dynojet voleva 2,5 volt.POSSO AVER SCAMBIATO L'ORDINE DEI FILI IN FASE DI MONTAGGIO FORSE?(sono solo 2 fili quindi mal che vada li ho invertiti)

      Comment

      X
      Working...
      X