Da quanto ?? Da 35?36? Possibile che sulla R7 abbia un cazzo di 35,5?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dado piastra di sterzo R1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: Dado piastra di sterzo R1
No, ? perfetto...Originally posted by pippozxr400? usurato a forza di mettere e togliere!!!!Originally posted by mito22Da quanto ?? Da 35?36? Possibile che sulla R7 abbia un ca##o di 35,5?!?!?

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Pu? darsi che usando una bussola poligonale l'innesto sia un p? ballerino; per assurdo dovresti usare una bussola esagonale di scarsa qualit? (tipo supermarket) che ha solo l'esagono
Comment
-
Re: Dado piastra di sterzo R1
Originally posted by mito22Da quanto ?? Da 35?36? Possibile che sulla R7 abbia un ca##o di 35,5?!?!?
Me l'ero chiesto anch'io quando ho montato l'amm. di sterzo...: alla fine ho usato una 36 rivestendo il dado con un panno sottile o un pezzo di carta. Inoltre cos? non si rovina il dado, visto che ? di alluminio (o ergal non so)...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Confermo 36 l'originale 34 il lightech
Consiglio bussola esagonale e non poligonale, lavora su una superficie maggiore della faccia dell'esagono e quindi si rovina meno. Se poi tra bussola e dado metti un panno....non si vede nemmeno che l'hai stretto o allentato!
La bussola da 36 se la si misura (io ho una beta costata "solo" 18 euro...) ? almeno 36,5 , mentre il dado ? 36 perfetto o leggermente scarso.
Comment
-
Ho la Beta anche io.. allora ? la tolleranza delle chiavi fisse.. ok.. grazie.Originally posted by Stef@no-LIVEConfermo 36 l'originale 34 il lightech
Consiglio bussola esagonale e non poligonale, lavora su una superficie maggiore della faccia dell'esagono e quindi si rovina meno. Se poi tra bussola e dado metti un panno....non si vede nemmeno che l'hai stretto o allentato!
La bussola da 36 se la si misura (io ho una beta costata "solo" 18 euro...) ? almeno 36,5 , mentre il dado ? 36 perfetto o leggermente scarso.
Comment
-
Non ? che non ? un bullone millimetrico ma invece ? tipo quelli americani che si misurano in sedicesimi? Io ho saputo da poco sta cosa, ma vi sono tecnici che lavorano su impianti particolari(in parte made in USA e in parte Europei) che han due cassette degli attrezzi con serie di chiavi dei due tipi
Comment
X

Comment