Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dado piastra di sterzo R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dado piastra di sterzo R1

Da quanto ?? Da 35?36? Possibile che sulla R7 abbia un cazzo di 35,5?!?!?

• Font Size
    sul r1 ? da 36...

Comment

• Font Size
      36

Comment

• Font Size
        Re: Dado piastra di sterzo R1

Originally posted by mito22
        Da quanto ?? Da 35?36? Possibile che sulla R7 abbia un ca##o di 35,5?!?!?
        ? usurato a forza di mettere e togliere!!!!

Comment

• Font Size
          confermo 36... anche perch? non credo esistano dadi da 35,5 mm

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400
            ? usurato a forza di mettere e togliere!!!!
            No, ? perfetto...

Comment

• Font Size
              allora ? spanata la chiave....

Comment

• Font Size
                Pu? darsi che usando una bussola poligonale l'innesto sia un p? ballerino; per assurdo dovresti usare una bussola esagonale di scarsa qualit? (tipo supermarket) che ha solo l'esagono

Comment

• Font Size

Me l'ero chiesto anch'io quando ho montato l'amm. di sterzo...: alla fine ho usato una 36 rivestendo il dado con un panno sottile o un pezzo di carta. Inoltre cos? non si rovina il dado, visto che ? di alluminio (o ergal non so)...

Comment

• Font Size
                    ah beh... la mia ha un 25 su perno ruota posteriore... praticamente ho dovuto comprare una bussola a parte...

Comment

• Font Size
                      Confermo 36 l'originale 34 il lightech

Consiglio bussola esagonale e non poligonale, lavora su una superficie maggiore della faccia dell'esagono e quindi si rovina meno. Se poi tra bussola e dado metti un panno....non si vede nemmeno che l'hai stretto o allentato!

La bussola da 36 se la si misura (io ho una beta costata "solo" 18 euro...) ? almeno 36,5 , mentre il dado ? 36 perfetto o leggermente scarso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stef@no-LIVE
                        Confermo 36 l'originale 34 il lightech

Consiglio bussola esagonale e non poligonale, lavora su una superficie maggiore della faccia dell'esagono e quindi si rovina meno. Se poi tra bussola e dado metti un panno....non si vede nemmeno che l'hai stretto o allentato!

La bussola da 36 se la si misura (io ho una beta costata "solo" 18 euro...) ? almeno 36,5 , mentre il dado ? 36 perfetto o leggermente scarso.
                        Ho la Beta anche io.. allora ? la tolleranza delle chiavi fisse.. ok.. grazie.

Comment

• Font Size
                          levati il dubbio... prendi un calibro e misura sia il dado che la chiave....

Comment

• Font Size
                            Non ? che non ? un bullone millimetrico ma invece ? tipo quelli americani che si misurano in sedicesimi? Io ho saputo da poco sta cosa, ma vi sono tecnici che lavorano su impianti particolari(in parte made in USA e in parte Europei) che han due cassette degli attrezzi con serie di chiavi dei due tipi

Comment

• Font Size
                              non credo che solo sulla moto di davide ci siano i dadi in pollici....

Comment

X
                              Working...
                              X