Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze cerchi R7, R1 1998/2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze cerchi R7, R1 1998/2001

    Allora....per quanto riguarda l'anteriore, non credo ci siano differenze, il codice ? lo stesso 4XV-25168-01-33.
    Al posteriore invece, il codice R7 ? 5FL-25338-00-33, mentre quello R1 ? 4XV-25338-00-33.

    Qualcuno ? in grado di dirmi in cosa consiste la differenza ? .... si possono in qualche modo adattare ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    cosi a naso penso che la differenza sia nel canale del cerchio , l'R1 monta in origine una gomma 190/50 quindi ha un canale maggiore , l'R7 credo monti un 180/55 come le 600 quindi un canale piu stretto , magari ha i cerchi uguali ad una R6

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by shark81 View Post
      cosi a naso penso che la differenza sia nel canale del cerchio , l'R1 monta in origine una gomma 190/50 quindi ha un canale maggiore , l'R7 credo monti un 180/55 come le 600 quindi un canale piu stretto , magari ha i cerchi uguali ad una R6
      Si, le misure sono quelle

      Speriamo che l'unica differenza consista nel canale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by shark81 View Post
        cosi a naso penso che la differenza sia nel canale del cerchio , l'R1 monta in origine una gomma 190/50 quindi ha un canale maggiore , l'R7 credo monti un 180/55 come le 600 quindi un canale piu stretto , magari ha i cerchi uguali ad una R6
        Penso proprio che sia cos?.. tanto pi? che i dischi sonon intercambiabili, quindi attacco e campanatura sono uguali...

        CMQ.. penso che sull'r7 ci stia anche il cerchio dell'r1 98... forse bisogna cambiare il parastrappi o qualche cavolatina...

        Comment

        X
        Working...
        X