Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015 pista

    Sono gi? uscite le carene in vetroresina ?
    E pedane arretrate ( tranne le Fly hammer) ?
    Qualcuno ha gi? provato a smontare fari , targa , specchietti? Sono semplici o indaginosi da toglieri , i cavi elettrici sono dotati di sgancio rapido?

  • Font Size
    #2
    Spider ha fatto pedane belle e nn costano molto, poi bonamici ha le pedane pure, cruciata o predrag le carene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha un sito predrag ? Come si pu? contattare ?
      Last edited by ANDREW46; 07-04-15, 10:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rifaccio la domanda , qualcuno ha provato a smontare i fari x andare in pista ? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per smontare la targa ho visto che bisogna smontare la sella ed un pannello x accedere agli sganci rapidi dei cavi , cosa dite si pu? fare una modifica x spostarli sotto il sellino passeggero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi nessuno s? se ? possibile togliere i fari lasciando la carena per andare in pista? E se l'operazione sia facile oppure se richiede un mucchio di lavoro?
            Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con la R 1 2015 le operazioni strada pista non sono proprio cosi veloci..
              il codone ? compost da un discrete numero di viti, rivetti in plastic e pezzi vari...
              La parte anteriore uguale.. ci vuole un p? di pazienza e manualit?.. Meglio una Bmw per capirci

              Comment


              • Font Size
                #8
                premetto che i fari non li ho smontati...ma non mi sembra che ci voglia tanto x farlo...comunque per smontare:
                Cupolino con plex
                fiancate
                triangolo
                protezioni collettori
                parafango
                impiego 10 minuti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutto molto semplice...e la maggior parte delle viti sono a sgancio rapido

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guarda un youtuber Americano il suo canale si chiama sportbike track gear vai a vedere la smonta tutta, purtroppo i fari anteriori non sono cos? semplici come lo era la rsv4 che avevo prima, ma tutto sommato sembra ben strutturata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Salve,ho ordinato il mono ohnlins! Ma per quanto riguarda la forcella della base, cosa avete fatto? :-)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X