Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 vs R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 vs R1 2015

Umbe, per curiosit?: sono passato da poco dall'R1 2003 alla '04 e il salto ? abissale (in tutto, manegevolezza compresa).

E' molto piu agile la '15 della '04?

Scusa la domanda forse scontata, ? giusto per curiosit?

• Font Size
    Andre... calcola che ci sono 11 anni di sviluppo nel mezzo e 2 generazioni dopo...

Direi senza averle provate (cmq. di R1 ne ho avute 3)... che evidentemente le cose cambiano molto... anche solo per il discorso della lunghezza e fulcro forcellone...

Comment

• Font Size
      se cos? non fosse ci sarebbe da sparargli a Yamaha....

Comment

• Font Size
        posso darti la mia impressione avendo provato la 04 di un amico scendendo dalla mia RSV4 09; diciamo che sono due mondi diversi, ma completamente diversi, la mia Factory a 100 km/h era agile come la 04 a 40 Km/h, pareva di avere una transenna in mezzo alle gambe la R1, dura negli spostamenti, ma presa la traiettoria non ci usciva, manco a cannonate nel fianco, mentre la RSV4 con i cerchi in alluminio e la sua dinamica pare che ci puoi fare quello che vuoi....
        della R1 15 non so, infatti speravo di capire da chi l'ha comprata e magari ? passato da una RSV4 i suoi pareri

Comment

• Font Size
          Grazie del nuovo 3d, ma era giusta curiosit?, la 04 l'ho usata pochissimo, ma gia mi sembra una bicicletta, anche col gommone da 200; la uso solo in pista

Uau, non credevo fosse possibile migliorare cos? tanto (OK, son sempre 11 anni)

Grazie delle risposte

Comment

• Font Size
            Ormai lo sanno anche i Sassi di Matera che l'R1 e' unA Rsv4 rimarchiata. Cmq scegli cadrai sempre nella sTessa minestra. Poi se hai una Rsv4 marciante tienitela stretta io con la mia aprc ho spaccato 2 volte il motore ora i gufi arriveranno e ti diranno non dar retta a Catullo la sua colpa e' aver trovato mekkanici cialtroni etc. Etc. Cmq secondo me hai scelto le moto pi?' noiose del lotto se vuoi l esuberanza di potenze a badilate su uno screemer devi puntare. Mentre la 1299 potrebbe avere anche il motore giusto ma avr?' sempre problemi di affidabilit?' cm la vecchia Panigale.
            Last edited by CATVLLO; 17-04-15, 13:46. Reason: Andava spostato nel post di Alberto Ferrari R12015Vs rsv4 15

Comment

• Font Size
              Originally posted by CATVLLO View Post
              Ormai lo sanno anche i Sassi di Matera che l'R1 e' unA Rsv4 rimarchiata. Cmq scegli cadrai sempre nella sTessa minestra. Poi se hai una Rsv4 marciante tienitela stretta io con la mia aprc ho spaccato 2 volte il motore ora i gufi arriveranno e ti diranno non dar retta a Catullo la sua colpa e' aver trovato mekkanici cialtroni etc. Etc. Cmq secondo me hai scelto le moto pi?' noiose del lotto se vuoi l esuberanza di potenze a badilate su uno screemer devi puntare. Mentre la 1299 potrebbe avere anche il motore giusto ma avr?' sempre problemi di affidabilit?' cm la vecchia Panigale.
              Proprio IDENTICHE... quanta conoscenza e competenza in un solo post...

Comment

• Font Size
                Ma screemer non si scrive con 3 e?

Comment

• Font Size
                  Se vi interessa su Foto e Video ho messo un video interessante di comparativa tra R1 '98 e R1M '15
                  Last edited by bandit77; 20-04-15, 18:37.

Comment

X
                  Working...
                  X